Ghimli Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Praticamente tutti quelli della 5' generazione e come dico sempre:garbodortrubbishalomomolawoobatgothitelle e socieferrotorn e sociconkledurr (non vi dico cosa sembra)basculin rossobasculin blue quella schifezza spaziale di sygilph (o almeno per me)Spero che con la prossima generazione riusciremo a spazzare via questo brutto capitolo della storia pokèmon(ps. aggiungo anche reshiram e zekrom dai sederi pirotecnici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Praticamente tutti quelli della 5' generazione e come dico sempre: garbodor trubbish alomomola woobat gothitelle e socie ferrotorn e soci conkledurr (non vi dico cosa sembra) basculin rosso basculin blu e quella schifezza spaziale di sygilph (o almeno per me) Spero che con la prossima generazione riusciremo a spazzare via questo brutto capitolo della storia pokèmon (ps. aggiungo anche reshiram e zekrom dai sederi pirotecnici) Another nostalgifags with problemi di chiusura mentale!!!!1111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Another nostalgifags with problemi di chiusura mentale!!!!1111!!! Chiamasi libertà di opinione. Dewotthero, per favore, ti è stato chiesto più volte di essere meno "arrogante" nei confronti degli altri utenti. Non costringerci a prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chiamasi libertà di opinione. Dewotthero, per favore, ti è stato chiesto più volte di essere meno "arrogante" nei confronti degli altri utenti. Non costringerci a prendere provvedimenti. Certo, ma ritengo che se a uno non piace non è costretto a sbattercelo in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Certo, ma ritengo che se a uno non piace non è costretto a sbattercelo in faccia. Se la discussione parla di questo argomento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se la discussione parla di questo argomento... Esattamente parla dei Poké più brutti e non della gen più brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Esattamente parla dei Poké più brutti e non della gen più brutta. Ma i Pokémon più brutti per lei appartengono alla quinta generazione, che ci può fare? xD Comunque dai, torniamo on topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Certo, ma ritengo che se a uno non piace non è costretto a sbattercelo in faccia.Tecnicamente esprimo i perché della mia classifica.Poliwrath: andiamo. Differenza dalla sua pre evoluzione?Exeggcutor: C'è davvero bisogno di dirlo?Cryogonal: è proprio bruttino.Probopass: Hitler.Audino: maiala con orecchie da elefante.Bagon: faccia da schiaffi due: la vendetta.Vespiqueen: orrendo. Con la vespa potevano fare di meglio.Skiploom: cane verde e orecchione.Clefable: :fp:Patrat: OMG WTF is this s***?!Sono sopravvalutatissimi.Buona classifica, ma poi Audino su cosa dovrebbe essere basato, ti consiglio di metterlo al primo posto Voglio chiederti una cosa, per orecchione cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Buona classifica, ma poi Audino su cosa dovrebbe essere basato, ti consiglio di metterlo al primo posto Voglio chiederti una cosa, per orecchione cosa intendi?Orecchie grosse. Mi dispiace, ma Audino è sì brutto ma non come altri. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Orecchie grosse. Mi dispiace, ma Audino è sì brutto ma non come altri. ù.ùInvece é il piú brutto, ma piú che altro é odiossimo e inutile e grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 1.Non lo so XD2.Boh3.Non saprei *^*4.Ovviamente è..nessuno 5.Beh........lol non lo so6.Credo che sia......ò.ò7.Maddai!8.Ormai non dico + niente9.We10. ........... Ciao,anzi ADDIO!Mettete mi piace o....dite addio al vostro PC! C:º_º' :pikachu_but: :vaporeonplz: :mattofor4: :dragonite_jump:Ma che.....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 º_º' :pikachu_but: :vaporeonplz: :mattofor4: :dragonite_jump:Ma che.....??I Pokemon sono tutti belli! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 I Pokemon sono tutti belli! e.eImpossibile, qualcuno dovrà non piacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Eccomi la faccio anche io (premettendo che mi piacciono tutti i pokemon ma alcuni proprio non li reggo)Non faccio top 10 perche 10 sono troppi..10°: Garbodor ..non perché sia dell'immondizia messa a caso, non mi piace molto l'anatomia.9°Unown lo odio non ha un senso e una **tuttissima lettera non una creatura 8° Dustox.. mi fa schifo ed anche paura D:7° Un fungo cresciuto male e con piccolissime mani.. brrr6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Impossibile, qualcuno dovrà non piacerti Un pokemon odio..ma è carino..( Hypno..D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Classifica difficile... ma ci provo *10-Mr. Mime-non mi è mai piaciuto, troppo umano rispetto agli altri Pokemon*9-Jynk-idem di sopra e poi mi ricordava la moglie di Popo di Dragon ball, ho sempre odiato quel personaggio*8-Garbodor-Lo trovo orribile*7-Cincinno-Identico a prima ma colla sciarpa...*6-Magmar-Non mi sono mai piaciute quelle "tette" sulla fronte*5-Sylveon-WTF?*4-Purugly-Lo trovo brutto tantissimo....*3-Thundarus, Tornadus, Landarus-IDENTICI, grazie a dio ad Arceus gli hanno fatto le forme alternative*2-Gurdurr e Conkeldurr-Sembrano dei clown pompati, assolutamente ORRIBILI!!!!*1-Kling, Klang e Klinklag-Gia il nome dice tanto, anche quello giapponese (Giaru, Gigiaru, Gigigiaru), poi fatemi capire. 2 ingranaggi che quando si evolvono ottengono un ingranaggio + grande e poi quando si evolve di nuovo ottiene una sorta di ingranaggio-molla alla base? FANTASIA PORTAMI VIAMa Purugly e Magmar sono belli Credo che il primo posto se lo aggiudichi Konkeldurr, ma non dimenticarti Audino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 inutile inutile inutile inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 10:magikarp9:magikarp8:magikarp7:magikarp6:magikarp5:magikarp4:magikarp3:magikarp2:magikap1:magikarp BU MAGIKARP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 inutile inutileinutileinutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non è inutile, è un buon wall in realtà fg. Lascia stare. Comunque sia,non riesco a trovare 10 pokémon da mettere in classifica :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma Purugly e Magmar sono belli Credo che il primo posto se lo aggiudichi Konkeldurr, ma non dimenticarti Audino!Sai che ti dico hai ragione XD la classifica l'ho fatta di fretta ed era un giorno che stavo mezzo cosi, (si vede dal fatto che non ho messo Conkeldurr al primo posto (ero drogato)) XD *10-Magmar-Non mi sono mai piaciute quelle "tette" sulla fronte, MA NON LO TROVO BRUTTO, ma solo ineppropriate quelle "tette" sulla fronte*9-Jynk-troppo umano rispetto agli altri pokemon e poi mi ricordava la moglie di Popo di Dragon ball, ho sempre odiato quel personaggio*8-Garbodor-Lo trovo orribile*7-Cincinno-Identico a prima ma colla sciarpa...*6-Sylveon-WTF?*5-Purugly-Lo trovo brutto tantissimo....*4-Thundarus, Tornadus, Landarus-IDENTICI, grazie a dio ad Arceus gli hanno fatto le forme alternative*Klang, Klinklang-Sono praticamente identici a Klink, sia di nome che di aspetto, si sono sforzati tantissimo la GF, complimenti -.-*2-Audino e Flabébé, ridicoli, troppo femminili e Audino dovrebbe essere cosa? Un ibrido uscito male tra porco, insetto, elefante e coniglio?*1-Conkeldurr, oltre al fatto che è orribile, la prima volta che lo vidi era cosi brutto che caddi dalla sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 109876543 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Si vede che sei un nostalgifags /runz Comunque aggiorno il 10 posto con Litleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sinceramente l'unico pokèmon che odio è trubbish .........ma potrei mettere in classifica qualche utente a cui non piacciono Growlithe e Arcanine .......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ragione di vita? Ma è un disegno :laugh: Scusami amico ma sono opinioni personali, non ho mica fatto insulti raziali o insultato qualcuno. Siamo ancora in democrazia, no? Se qualcuno, per esempio, mi dicesse "Sylveon è orrendo" non mi tangerebbe minimamente: non l'ho creato mica io :laugh:Scusate l'OTDio grazie! Ti devo un caffè ...Non mi piace sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.