yvelash Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Stunkfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Aggiorno la mia classifica:Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)Cosà metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Aggiorno la mia classifica:Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)Cosà metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta)Ti potrei gettare sul naso un milione di motivi per trovare brutti quelle delle altre, ma non ho tempo. Dugtrio è peggire di Bisharp. Non puoi negarlo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si vede che sei un nostalgifags /runz Comunque aggiorno il 10 posto con Litleo. non sono nostalgifags alcuni pokemon di 5 li adoro. apparte che ho incominciato con la 4 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 non sono nostalgifags alcuni pokemon di 5 li adoro. apparte che ho incominciato con la 4 gen. Ah allora scusa. :C Comunque un altro brutto è Milotic. Inguardabile e schifoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Aggiorno la mia classifica:Al 10º posto dove c' era Forretress metto Musharna (non lo sopporto, specialmente nel GCC)Al 9º posto dove c' era Dugtrio metto Bisharp (é inguardabile, con delle cosce pompate)Cosà metto solo Pokemon di 5 gen e non insulto quelli delle altre (apparte Flabébé che é di sesta)E' impossibile non mettere Flabébé XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E' impossibile non mettere Flabébé XDInfatti é rimasto, al secondo posto! Ti potrei gettare sul naso un milione di motivi per trovare brutti quelle delle altre, ma non ho tempo. Dugtrio è peggire di Bisharp. Non puoi negarlo. D:Sono schifosi entrambi per me, ma Bisharp non lo sopporto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Infatti é rimasto, al secondo posto! Credo che lo sappia, non c'è bisogno di ripeterlo. .-. è brutta anche metà delle evo orribili di quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ah allora scusa. :CComunque un altro brutto è Milotic. Inguardabile e schifoso.Ma lui é fantastico D:Credo che lo sappia, non c'è bisogno di ripeterlo. .-.è brutta anche metà delle evo orribili di quarta.Be' Likiliki non é il massimo, anche Gallade, ma non sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma lui é fantastico D: Un serpente color crema con delle pinne-capelli e delle antenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Milotic a me piace, piace anche Bisharp (eccetto i pantaloni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Un serpente color crema con delle pinne-capelli e delle antenne.É questo che lo rende bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 A me Flabébé eGarbodor piacciono! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 É questo che lo rende bello No. Il color crema è orrendo le pinne anche, le antenne anche, non puoi farmi cambiare idea. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No. Il color crema è orrendo le pinne anche, le antenne anche, non puoi farmi cambiare idea. fgLa versione Shiny? Almeno quella é bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 La versione Shiny? Almeno quella é bella Ma la smetti di cercare di convincermi? A me non piace in entrambi i colori, per me è brutto, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Ma no à§___ৠla metà di questi sono fra i miei preferiti in assoluto (vedere profilo). Però concordo con Simisear, è proprio brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dieci non bastano ne odio troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dieci non bastano ne odio troppi...Qui puoi mettere quelli che odi di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma solo io non odio nessun pokemon in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ma solo io non odio nessun pokemon in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bu magikarp!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 10. Garbodor: Il Pokèmon Discarica. Ho detto tutto. asd9. Glalie: Niente di particolare da dire. Semplicemente brutto. :o8. Alomomola: Ma... Cosa pensava chi l'ha disegnato? A un Luvdisc dopo un incidente?7. Relicanth: La prima volta che l'ho visto mi sono spaventato. :°D6. Dustox: E' così brutto che non si può nemmeno guardarlo per più di 2 secondi. :o5. Kyurem Bianco e Nero: A pari merito, le due forme più brutte di tutti i tempi! LOL4. Genesect: Un fossile resuscitato e robotizzato con la faccia da schiaffi. No comment.3. Stunfisk: Una cosa decisamente abominevole. La sua faccia da fesso mi disgusta. lol2. Cryogonal: No davvero... E' una cosa inguardabile. E' brutto forte.1. Patrat: La mia nemesi. Non esiste un Pokèmon più brutto.Gusti Uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sul fatto "ognuno ha i propri gusti" é vero, ma con tutti i pokemon brutti che ci sono, devi elencare i piú belli e forti, poi non ho ancora capito perché odi i pokemon fuoco, che ti hanno fatto? (parlo a Vibravashiny) scusa se rispondo così tardi... Comunque odio i tipi Fuoco, perché gli ho sempre odiati, hanno un carattere troppo bruto, andiamo, nemmeno i tipi Lotta, tsk! Comunque non gli odio tutti, per esempio Charmander, Charizard, Torchik, Blaziken, Hetran, Chinciar, Monferno, Infernape, Vulpix, Arcanine, Growthile e Talonflame mi piacciono ma i restanti 34 non mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Io non ci credo, nessuno ha messo raticate o feebas nella top 10 dei pokemon più brutti ma va be' 10. golem: brutto, privo di significato9.Mr.mime: sembra un evaso da un manicomio8.sawk: un coso senza senso7.troh: più brutto di sawk6.feebas: l'evoluzione è stupenda, ma lui in se è abbastanza penoso5.magikarp: inutile, come feebas ha un evoluzione bella4.medicham: orribile3.exegutor: uno dei pokemon più brutti che siano riusciti a disegnare2.snubull: come fanno a dire che è un pokemon fata!1.raticate: è bruttissimo, così brutto che non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.