Vai al commento

[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

Questa volta mi tratterrò un po' meno con i miei commenti perché leggendo tre capitoli mi devo concentrare su tutti e tre e non su uno, quindi posso tralasciare alcune cose.

Capitolo 26: Questo capitolo è tutto un episodio di riabbracci, saluti, ritorno di amici. Tutto sommato in questo capitolo mi è piaciuta la decisione di Lucas sulla sua squadra, abbastanza equilibrata, molto forte e legata a lui. Il fischietto per pokémon bella trovata. Però mi preoccupa un po' l'allenamento di un mese, non sarà  troppo poco? La lega è un posto duro e pericoloso gli allenatori che vi partecipano hanno vinto tutti le 8 medaglie non sono da sottovalutare e poi potrebbero esserci alcune brutte sorprese... Ma Lucas è all'altezza della prova lui può farcela.

Quindi parte verso la via Vittoria e il suo intenso allenamento.

Capitolo 27: Ora che è partito i ragazzi si sentono un po' soli e giù, però ognuno di loro ha degli obiettivi, pure Nora che inizialmente era triste perché non aveva mete ora ha deciso di provare la strada per diventare una brava coordinatrice (non è roba da poco). Beck viaggerà  per la regione sopra un Articuno, la sorella di Lucas avrà  in custodia Bulbasaur e Glide, Gale farà  il medico presso il capopalestra di Smeraldopoli, mentre Benji resterà  con Oak (nostro narratore).

A questi tre ragazzi viaggiatori Oak regalerà  i tre famosi starter di Kanto (sarebbe proprio un'emozione unica riceverli non si sa mai quale dei tre sia il migliore).

Pika ha capito che Red è in pericolo (guarda un po' sempre a lui toccano le situazioni pericolose).

Capitolo 28:

Da quel che ho capito la scena si sposta un mese dopo all'Altopiano Blu, dove c'è il ritrovo dei personaggi, compreso Grovy che si è iscritto all'ultimo momento, ma la cosa che mi ha lasciato senza fiato è il fatto che pure Red e Blaine si siano iscritti (che piani avrà  quella vecchiaccia e un'altra domanda come mai Green e Blue ancora non si son fatti vivi???).

Red spero riceva un lezione da quel figo di Lucas che è appena tornato più forte che mai con un pokémon elettrico al fianco Spark nome carino e azzeccato, scommetto che ora lui è il più forte del team (degno dei protagonisti di anime e manga, come Ash e Red e Rosso nel gioco).

Il possibile scontro LucasVSRed me lo aspetto e lo voglio vedere (i pokémon costretti a lottare contro il loro vecchio, ma momentaneamente impossessato allenatore), sarà  certamente un battaglia epica degna di un Legen.. wait for it..dary!

Non mi aspettavo che quel bulbasaur fosse figlio del Venusaur di Red, questo si rivela molto interessante, sicuramente un giorno Lucas lo allenerà  e lo farà  diventare forte quanto il genitore.

Ora il pezzo forte, il momento della verità  si avvicina, ma prima un cosa ci sono sempre stati 2 uomini con il cappuccio???!!! No questo è IL colpo di scena!!! E poi chi diammine saranno? Voglio saperlo!

P.S. Alla fine mi sono dilungato molto comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capitolo 27 ha dato un ruolo importante anche agli altri personaggi,mentre il 28 ci ha riservato il colpo di scena più grande di tutto PUT(almeno per ora),ovvero che ci sono due allenatori mascherati,che non ho idea di chi siano. :2114459156:

Sarò sempre qua ad aspettare fedelmente i prossimi capitoli,quelli della Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto fino al capitolo 24. Ho notato due piccoli errori: nel 24 hai scritto Jhoto invece che Johto, mentre in uno dei primi, che non ricordo bene, Azzalina invece che Azalina. Comunque mi sta coinvolgendo moltissimo questa FF! EDIT: Letto anche l'ultimo capitolo, sono curiosissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto uno spoiler di nome "Utenti Citati", leggi per maggiori informazioni ^^

Ti aspettavi Blue e Green? :3

No,non me li aspettavo.Stavolta la sorpresa ce l'ha fornita K,uno sconosciuto che ha battuto Surge e che punta a battere i Super4.

Ora comincio a farmi delle idee su come potrebbe finire la Lega,ma per ora non dico nulla.

EDIT: Grazie per avermi inserito,sono curioso di sapere che ruolo avrò(ma non solo questo) ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 29: Lucas che passa è normale (altrimenti non sarebbe stata lega, persa al primo turno). Red mi sta letteralmente sulle scatole, perché odio il suo modo di comportarsi per me i suoi pokémon farebbero bene a non obbedirgli ma visto che si tratta di una leggenda dovrà  pur lottare bene, penso che Lucas abbia fatto male a restituirgli quei pokémon allenati per giunta ancora una volta, rischia di rimanere senza due preziosi alleati, ma avrà  sicuramente in mente qualcosa e aspetto solo di vedere cosa.

I super 4 quindi sarebbero: Red, Lt. Surge, Blaine e Giovanni, che combatterebbero contro i buoni (gli amici di Lucas). Non si capisce (O semplicemente ancora non si è detto) che fine abbia fatto Koga, ne parlano ma non si capisce dove sia.

Mi ha sorpreso la scelta dei due uomini incappucciati però in effetti non avendoli ancora inseriti prima di questo capitolo dovevo aspettarmelo, solo che pensavo avresti messo i nomi come nel manga, invece hai seguito la disposizione dei giochi (Green la ragazza e Blue l'altro ragazzo), con loro due il divertimento sarà  assicurato (che capitan ovvio che sono, già  la presenza di tutte queste leggende doveva garantirlo).

Sono davvero felice di essere stato aggiunto nella storia, non mi sarei aspettato di avere questo ruolo, ma sono contento, come hai editato, spero di poter ricomparire come personaggio (per ora basta così sono in attesa di leggere la mia battaglia, che forse p nel capitolo 30 già  uscito, ma lo leggerò e commenterò più tardi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 29: Lucas che passa è normale (altrimenti non sarebbe stata lega, persa al primo turno). Red mi sta letteralmente sulle scatole, perché odio il suo modo di comportarsi per me i suoi pokémon farebbero bene a non obbedirgli ma visto che si tratta di una leggenda dovrà  pur lottare bene, penso che Lucas abbia fatto male a restituirgli quei pokémon allenati per giunta ancora una volta, rischia di rimanere senza due preziosi alleati, ma avrà  sicuramente in mente qualcosa e aspetto solo di vedere cosa.

I super 4 quindi sarebbero: Red, Lt. Surge, Blaine e Giovanni, che combatterebbero contro i buoni (gli amici di Lucas). Non si capisce (O semplicemente ancora non si è detto) che fine abbia fatto Koga, ne parlano ma non si capisce dove sia.

Mi ha sorpreso la scelta dei due uomini incappucciati però in effetti non avendoli ancora inseriti prima di questo capitolo dovevo aspettarmelo, solo che pensavo avresti messo i nomi come nel manga, invece hai seguito la disposizione dei giochi (Green la ragazza e Blue l'altro ragazzo), con loro due il divertimento sarà  assicurato (che capitan ovvio che sono, già  la presenza di tutte queste leggende doveva garantirlo).

Sono davvero felice di essere stato aggiunto nella storia, non mi sarei aspettato di avere questo ruolo, ma sono contento, come hai editato, spero di poter ricomparire come personaggio (per ora basta così sono in attesa di leggere la mia battaglia, che forse p nel capitolo 30 già  uscito, ma lo leggerò e commenterò più tardi).

Allora, giusto un paio di precisazioni...

  • No, Koga ancora non si sa dove sia! Non ti sei perso nulla! :P
  • No, la tua battaglia non è presente nel capitolo 30 ^^ Ho solamente scritto chi passa il turno senza appesantire il racconto con tutte le battaglie :/
  • Infine mi sono accorto che non tutti sapete come stanno realmente le cose per quanto riguarda Blue e Green. Confesso che anche io faticavo a capirne il perchè, ma ci vuole un secondo per comprendere :D
    Blue è da sempre il ragazzo e Green la ragazza. E' sempre stato così, come testimoniano anche i videogiochi e le pagine di Bulbapedia a loro dedicate. Se volete fare un controllo è questione di 5 minuti :D Nel nostro Pokemon Adventures, l'errore sta tutto nel fatto che a differenza del Giappone, da noi Pokemon Verde non è mai uscito, ma è stato sostituito da Blu. Per questo il nostro "Gary" nel gioco si chiama come la cartuccia e nel manga si chiama invece Green. Sta tutto in un piccolo errore che ha suscitato molte perplessità  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Blue e Green erano la mia terza ipotesi, giuro! :(

Solo che li ho scartati perchè non sapevo fossero fratelli. o:

Comunque, bello bello bello.

Anche se ti odio perchè ora dobbiamo capire chi è K. :I

P.S. Non hai modificato Schyter in Scizor nella squadra.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Infine mi sono accorto che non tutti sapete come stanno realmente le cose per quanto riguarda Blue e Green. Confesso che anche io faticavo a capirne il perchè, ma ci vuole un secondo per comprendere :D
    Blue è da sempre il ragazzo e Green la ragazza. E' sempre stato così, come testimoniano anche i videogiochi e le pagine di Bulbapedia a loro dedicate. Se volete fare un controllo è questione di 5 minuti :D Nel nostro Pokemon Adventures, l'errore sta tutto nel fatto che a differenza del Giappone, da noi Pokemon Verde non è mai uscito, ma è stato sostituito da Blu. Per questo il nostro "Gary" nel gioco si chiama come la cartuccia e nel manga si chiama invece Green. Sta tutto in un piccolo errore che ha suscitato molte perplessità  :D

Sapevo benissimo che in Italia Green era la ragazza e Blue il ragazzo (perché in tutti i giochi lo chiamano Blu e come hai detto tu, in Italia non essendo uscito verde ma blu si è dato a lui quel nome, però io preferisco di gran lunga i nomi che danno su Adventures che siano sbagliati o meno, secondo me stanno meglio.

Ora passiamo al capitolo 30: Capitolo con una lotta davvero geniale, lo scontro tra i due amici mi ha sorpreso molto tattico, alcune volte con genialità  in stile anime, mi è piaciuto! Scizor poi che gran pokémon scommetto che si è evoluto quando il guardiano glielo ha riconsegnato (magari teneva una metalcoperta). Vedo che si sfruttano pure gli strumenti in lotta qui; ma Grovy non ne aveva assegnato uno al suo pokémon se si puoi dirmi quale per curiosità ?

Mi dispiace di essere subito uscito di scena con gli altri, ma questo rientrava nella trama (spero di ricomparire più in la). K. per me è proprio

Koga sia per il nome che per il tipo, Nidoking è di tipo veleno terra e tutti sanno che Koga usa i veleno, forse è venuto per vendicarsi

. Gli scontri saranno duri, ma Lucas deve arrivare fino in fondo (vorrei vedere uno scontro di Red per vedere come combatte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...