Vai al commento

[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti

Lucas_W

Post raccomandati

Tranquillo, fai con calma (però non troppo che voglio leggere i capitoli! :lol: )

Scusate, non sono riuscito a pubblicare i capitoli perchè ero impegnatissimo nella Lega.

Stanotte a costo di non dormire li metto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non sono riuscito a pubblicare i capitoli perchè ero impegnatissimo nella Lega.

Stanotte a costo di non dormire li metto :D

Stai tranquillo! Scrivili quando sei ben riposato, magari al fine settimana. :) Qualche giorno di pazienza in più non ci ucciderà !
Link al commento

Stai tranquillo! Scrivili quando sei ben riposato, magari al fine settimana. :) Qualche giorno di pazienza in più non ci ucciderà !

Li ho già  scritti, tranquillo :D

Ma stavo lottando per la Lega contro l'ultimo Super4, sono riuscito a batterli tutti ^^ ^^ ^^

Link al commento

Letti i due nuovi capitoli,non mi aspettavo che Koga e Blaine avrebbero perso,e nemmeno che Blue si sarebbe arreso.Ora voglio sapere come andrà  la finale tra Red e Lucas(perchè tanto le semifinali le vinceranno loro).E attenderò i prossimi capitoli come sempre ^^ .

Link al commento

Letti i due nuovi capitoli,non mi aspettavo che Koga e Blaine avrebbero perso,e nemmeno che Blue si sarebbe arreso.Ora voglio sapere come andrà  la finale tra Red e Lucas(perchè tanto le semifinali le vinceranno loro).E attenderò i prossimi capitoli come sempre ^^ .

Are U sure? :(

I due nuovi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto. La storia si fa sempre più avvincente! :D Stupiscici ancora!

Manca poco! Kanto è quasi completata :D

Link al commento

Capitoli nuovi letti :) :

Red anche se condizionato e quindi non ragiona con la sua testa è forte e usa pokémon che non avrei immaginato di vedere (mi chiedo allora cosa gli servano i suoi se è già  abbastanza bravo con quelli). Giovanni ha mostrato di essere moolto forte stracciando Koga (allora ci avevo azzeccato era lui). Blue (mi confondo sempre con questi "nomi invertiti", sono abituato a chiamarli nell'altro modo) si è arreso (boh, sarà  che sono simili come dice lui, ma bastava cambiare pokémon per avere una battaglia diversa e poi se il suo discorso valeva allora come Blue neanche Lucas avrebbe alcuna possibilità  di vincere contro Red perché Blue aveva perso in finale con Red; ma sicuramente mi sto facendo troppi viaggi mentali ed è meglio che la smetto). Sabrina ha sconfitto Blaine controllato da Aghata (che è solo una codarda che agisce dietro le quinte e si meriterebbe una bella lezione in modo che non se la scordi più) e poi viene salvato da Alfredo che si sacrifica per lui (ma è morto o si è salvato? Mi dispiacerebbe per la sua morte anche perché poi dovrebbero sostituirlo alla palestra e chi ci andrebbe?). Sabrina ha lottato bene in quella lotta, c'è sempre il fattore sorpresa che cambia l'esito di ogni incontro.

Una delle battaglie più difficili però è quella tra Giovanni e Lucas, perché Giovanni (anch'egli sotto il controllo di quella vecchia che non sa come passare le giornate e allora prende il controllo di allenatori potenti per attuare piani di distruzione di massa), è molto in gamba Lucas è furbo ha usato Rullo, uno dei suoi pokémon più forti e al quale è legato in modo molto forte perché è il pokémon del suo amico d'infanzia e avendoglielo affidato lui deve in qualche modo, rendere onore al suo amico facendo buon uso del pokémon, cosa che mi piace molto, perché alimenta ancora di più quel valore dell'amicizia che è stato presente in questa FF, già  dal suo debutto (troppi discorsi contorti, me lo dice pure il mio insegnante di italiano).

Rullo ha fatto la sua parte usando una strategia interessante anche migliore di quella che avevo pensato io in quella situazione (ovvero usare l'attacco idropompa nel buco provocato da fossa per beccare rydhon come di solito fanno nell'anime, invece tu hai ideato un'alternativa più conveniente dato che con psichico lo hai proprio immobilizzato e idropompa ha garantito il successo). Giovanni però non si è perso d'animo e ha mandato avanti il secondo pokémon cloyster (mi sembra che ce l'avesse nel manga, dico bene?) con una tattica da professionista potenziarlo con Gettaguscio e evitare il K.O. con focalnastro; grazie al potenziamento era quasi invincibile data una enorme velocità  (tra l'altro incrementata insieme all'attacco/attacco speciale), quindi per Lucas la situazione sarebbe stata critica se non avesse usato Alakazam (evviva speravo in una nuova comparsa al fianco di Lucas) quello di Savino, il quale con astuzia teneva focalnastro e grazie a quello ha resistito all'attacco di Cloyster e l'ha mandato K.O., poi Giovanni però si è arrabbiato e ha usato il pokémon più potente a sua disposizione Deoxys (la sfera che lo contiene ha un nome bizzarro :crazy: ), e appena sceso sul campo lotta manda al tappeto alakazam, non si sa come ma è subito a terra. Lucas ora ha una difficile scelta da fare (per me punta sul suo pokémon più forte Charizard per avere più sicurezza :cool: ). Non so in che forma sia Deoxys e come intende combattere, comunque sia è un avversario tosto e sarà  difficile da vincere.

Per l'altro incontro delle semifinali penso che Sabrina non abbia alcuna speranza di farcela, Red la disintegrerà  forse anche peggio di come ha fatto con Green, ho paura per lei.

E infine ci sarà  la finale :attention: . Chissà  che sorprese ci saranno ancora da qui a lì...

Link al commento

Are U sure? :(

Mi sembra troppo scontato,se fosse Sabrina vs Lucas,Sabrina vs Giovanni o Red vs Giovanni la finale perderebbe molta epicità ,senza contare che nel primo e nel terzo caso si scontrerebbero allenatori delle stesse "fazioni".

Link al commento

Allora la prima ipotesi centrava con Blue (mi è difficile chiamarlo così) e Green era l'ultima

Gennaro Bullo è riuscito a collezionare 8 medaglie? Questo è il vero spoiler che ci avevi nascosto vero?

Comunque sta succedendo il caos assoluto alla Lega

Link al commento

Siamo quasi alla fine, che emozione..!

Voglio vedere come vincerà  Lucas contro Giovanni, e sarebbe originale se il nostro protagonista perdesse contro Red. Sarebbe il caos più totale, ma si potrebbe vedere come Lucas e tutti gli altri risolvano la cosa.

Peccato che sicuramente vincerà  la lega.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Non rispondo perchè non voglio "inquinare" i vostri pensieri, dato che ormai il prossimo capitolo è già  stato scritto :D

Vi devo solo comunicare 2 cose:

1. Probabilmente, martedì uscirà  un solo capitolo di PUT invece che due. Credo che fino alla fine della Saga di Kanto il metro sarà  questo e probabilmente per qualche capitolo della nuova avventura di Lucas&Compagni :)
  2. Ho editato il primo messaggio della sezione "Capitoli" in cui do la notizia di una terza persona che lavora per PUT, oltre a me e a Beckill. PokeLove si è offerto della gestione e amministrazione del Sito. ^^

Detto questo vi saluto e vi aspetto martedì con il nuovo (e devo dire, ricco di sorprese) capitolo :D

Link al commento

Non rispondo perchè non voglio "inquinare" i vostri pensieri, dato che ormai il prossimo capitolo è già  stato scritto :D

Vi devo solo comunicare 2 cose:

• Probabilmente, martedì uscirà  un solo capitolo di PUT invece che due. Credo che fino alla fine della Saga di Kanto il metro sarà  questo e probabilmente per qualche capitolo della nuova avventura di Lucas&Compagni :)
  • Ho editato il primo messaggio della sezione "Capitoli" in cui do la notizia di una terza persona che lavora per PUT, oltre a me e a Beckill. PokeLove si è offerto della gestione e amministrazione del Sito. ^^
Detto questo vi saluto e vi aspetto martedì con il nuovo (e devo dire, ricco di sorprese) capitolo :D

Vuoi proprio tenerci sulle spine,eh?

Link al commento

è spettacolare questa fanfiction.

Ti riesce a coinvolgere a tal punto che riesci a  immedesimarti nei personaggi. *_*

Oh, ma che bel commento!

Ti ringrazio tanto ^^

Scusate se ho saltato per oggi, domani pomeriggio sarà  online il nuovo capitolo :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...