bellysdrummo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Anche io sto aspettando i capitoli! Ma escono tutti e due contemporaneamente (più o meno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Il tempo di pubblicare il primo e poi metto il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Il tempo di pubblicare il primo e poi metto il secondo Tranquillo, fai con calma (però non troppo che voglio leggere i capitoli! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Tranquillo, fai con calma (però non troppo che voglio leggere i capitoli! )Scusate, non sono riuscito a pubblicare i capitoli perchè ero impegnatissimo nella Lega.Stanotte a costo di non dormire li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Scusate, non sono riuscito a pubblicare i capitoli perchè ero impegnatissimo nella Lega.Stanotte a costo di non dormire li metto Stai tranquillo! Scrivili quando sei ben riposato, magari al fine settimana. Qualche giorno di pazienza in più non ci ucciderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stai tranquillo! Scrivili quando sei ben riposato, magari al fine settimana. Qualche giorno di pazienza in più non ci ucciderà !Li ho già scritti, tranquillo Ma stavo lottando per la Lega contro l'ultimo Super4, sono riuscito a batterli tutti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Li ho già scritti, tranquillo Ma stavo lottando per la Lega contro l'ultimo Super4, sono riuscito a batterli tutti ^^ L'ho scoperto pochi minuti fa, infatti stavo venendo a congratularmi con te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Congratulazioni! Penso tu sia stato davvero in gamba. Per i capitoli, allora li leggerò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Letti i due nuovi capitoli,non mi aspettavo che Koga e Blaine avrebbero perso,e nemmeno che Blue si sarebbe arreso.Ora voglio sapere come andrà la finale tra Red e Lucas(perchè tanto le semifinali le vinceranno loro).E attenderò i prossimi capitoli come sempre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 I due nuovi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto. La storia si fa sempre più avvincente! Stupiscici ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Letti i due nuovi capitoli,non mi aspettavo che Koga e Blaine avrebbero perso,e nemmeno che Blue si sarebbe arreso.Ora voglio sapere come andrà la finale tra Red e Lucas(perchè tanto le semifinali le vinceranno loro).E attenderò i prossimi capitoli come sempre .Are U sure? I due nuovi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto. La storia si fa sempre più avvincente! Stupiscici ancora!Manca poco! Kanto è quasi completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Capitoli nuovi letti :Red anche se condizionato e quindi non ragiona con la sua testa è forte e usa pokémon che non avrei immaginato di vedere (mi chiedo allora cosa gli servano i suoi se è già abbastanza bravo con quelli). Giovanni ha mostrato di essere moolto forte stracciando Koga (allora ci avevo azzeccato era lui). Blue (mi confondo sempre con questi "nomi invertiti", sono abituato a chiamarli nell'altro modo) si è arreso (boh, sarà che sono simili come dice lui, ma bastava cambiare pokémon per avere una battaglia diversa e poi se il suo discorso valeva allora come Blue neanche Lucas avrebbe alcuna possibilità di vincere contro Red perché Blue aveva perso in finale con Red; ma sicuramente mi sto facendo troppi viaggi mentali ed è meglio che la smetto). Sabrina ha sconfitto Blaine controllato da Aghata (che è solo una codarda che agisce dietro le quinte e si meriterebbe una bella lezione in modo che non se la scordi più) e poi viene salvato da Alfredo che si sacrifica per lui (ma è morto o si è salvato? Mi dispiacerebbe per la sua morte anche perché poi dovrebbero sostituirlo alla palestra e chi ci andrebbe?). Sabrina ha lottato bene in quella lotta, c'è sempre il fattore sorpresa che cambia l'esito di ogni incontro. Una delle battaglie più difficili però è quella tra Giovanni e Lucas, perché Giovanni (anch'egli sotto il controllo di quella vecchia che non sa come passare le giornate e allora prende il controllo di allenatori potenti per attuare piani di distruzione di massa), è molto in gamba Lucas è furbo ha usato Rullo, uno dei suoi pokémon più forti e al quale è legato in modo molto forte perché è il pokémon del suo amico d'infanzia e avendoglielo affidato lui deve in qualche modo, rendere onore al suo amico facendo buon uso del pokémon, cosa che mi piace molto, perché alimenta ancora di più quel valore dell'amicizia che è stato presente in questa FF, già dal suo debutto (troppi discorsi contorti, me lo dice pure il mio insegnante di italiano).Rullo ha fatto la sua parte usando una strategia interessante anche migliore di quella che avevo pensato io in quella situazione (ovvero usare l'attacco idropompa nel buco provocato da fossa per beccare rydhon come di solito fanno nell'anime, invece tu hai ideato un'alternativa più conveniente dato che con psichico lo hai proprio immobilizzato e idropompa ha garantito il successo). Giovanni però non si è perso d'animo e ha mandato avanti il secondo pokémon cloyster (mi sembra che ce l'avesse nel manga, dico bene?) con una tattica da professionista potenziarlo con Gettaguscio e evitare il K.O. con focalnastro; grazie al potenziamento era quasi invincibile data una enorme velocità (tra l'altro incrementata insieme all'attacco/attacco speciale), quindi per Lucas la situazione sarebbe stata critica se non avesse usato Alakazam (evviva speravo in una nuova comparsa al fianco di Lucas) quello di Savino, il quale con astuzia teneva focalnastro e grazie a quello ha resistito all'attacco di Cloyster e l'ha mandato K.O., poi Giovanni però si è arrabbiato e ha usato il pokémon più potente a sua disposizione Deoxys (la sfera che lo contiene ha un nome bizzarro ), e appena sceso sul campo lotta manda al tappeto alakazam, non si sa come ma è subito a terra. Lucas ora ha una difficile scelta da fare (per me punta sul suo pokémon più forte Charizard per avere più sicurezza ). Non so in che forma sia Deoxys e come intende combattere, comunque sia è un avversario tosto e sarà difficile da vincere.Per l'altro incontro delle semifinali penso che Sabrina non abbia alcuna speranza di farcela, Red la disintegrerà forse anche peggio di come ha fatto con Green, ho paura per lei. E infine ci sarà la finale . Chissà che sorprese ci saranno ancora da qui a lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Are U sure? Mi sembra troppo scontato,se fosse Sabrina vs Lucas,Sabrina vs Giovanni o Red vs Giovanni la finale perderebbe molta epicità ,senza contare che nel primo e nel terzo caso si scontrerebbero allenatori delle stesse "fazioni". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Allora la prima ipotesi centrava con Blue (mi è difficile chiamarlo così) e Green era l'ultimaGennaro Bullo è riuscito a collezionare 8 medaglie? Questo è il vero spoiler che ci avevi nascosto vero?Comunque sta succedendo il caos assoluto alla Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Siamo quasi alla fine, che emozione..!Voglio vedere come vincerà Lucas contro Giovanni, e sarebbe originale se il nostro protagonista perdesse contro Red. Sarebbe il caos più totale, ma si potrebbe vedere come Lucas e tutti gli altri risolvano la cosa.Peccato che sicuramente vincerà la lega. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non rispondo perchè non voglio "inquinare" i vostri pensieri, dato che ormai il prossimo capitolo è già stato scritto Vi devo solo comunicare 2 cose:Probabilmente, martedì uscirà un solo capitolo di PUT invece che due. Credo che fino alla fine della Saga di Kanto il metro sarà questo e probabilmente per qualche capitolo della nuova avventura di Lucas&Compagni Ho editato il primo messaggio della sezione "Capitoli" in cui do la notizia di una terza persona che lavora per PUT, oltre a me e a Beckill. PokeLove si è offerto della gestione e amministrazione del Sito. Detto questo vi saluto e vi aspetto martedì con il nuovo (e devo dire, ricco di sorprese) capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Non rispondo perchè non voglio "inquinare" i vostri pensieri, dato che ormai il prossimo capitolo è già stato scritto Vi devo solo comunicare 2 cose:Probabilmente, martedì uscirà un solo capitolo di PUT invece che due. Credo che fino alla fine della Saga di Kanto il metro sarà questo e probabilmente per qualche capitolo della nuova avventura di Lucas&Compagni Ho editato il primo messaggio della sezione "Capitoli" in cui do la notizia di una terza persona che lavora per PUT, oltre a me e a Beckill. PokeLove si è offerto della gestione e amministrazione del Sito. Detto questo vi saluto e vi aspetto martedì con il nuovo (e devo dire, ricco di sorprese) capitolo Vuoi proprio tenerci sulle spine,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Vuoi proprio tenerci sulle spine,eh? Non temere: è martedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Non temere: è martedì! Lo so,mi riferisco al fatto che pubblicherai un solo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Lo so,mi riferisco al fatto che pubblicherai un solo capitolo E' anche dovuto agli impegni che iniziano a tornare! Tra poco parte la sessione estiva degli esami :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Oggi capitoli vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 E' anche dovuto agli impegni che iniziano a tornare! Tra poco parte la sessione estiva degli esami :/ Stavo solo scherzando,poi a Giugno anch'io avrò gli esami quindi capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 è spettacolare questa fanfiction.Ti riesce a coinvolgere a tal punto che riesci a immedesimarti nei personaggi. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 è spettacolare questa fanfiction. Ti riesce a coinvolgere a tal punto che riesci a immedesimarti nei personaggi. *_* Oh, ma che bel commento! Ti ringrazio tanto Scusate se ho saltato per oggi, domani pomeriggio sarà online il nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.