HypnoticSoul Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ciao a tutti! Finalmente è giunto il momento di annunciare i fortunati vincitori della terza e ultima Lotteria PokéPoints delle iniziative primaverili 2018! Come avrete potuto intuire, le estrazioni di questa ultima Lotteria sono state 15: questo perché il numero di utenti che hanno partecipato all'iniziativa è di 118, un numero quindi non sufficiente per poter procedere con un eventuale aumento dei partecipanti estratti. In base a ciò, ecco quindi il podio composto dai 15 fortunati! L'utente che si porta a casa il premio massimo di 20 PP è... Spoiler @Lady I tre utenti che hanno vinto ben 15 PP sono… Spoiler @Dragonite92@Looker98 @Dark_Kyogre I cinque sorteggiati per il premio da 10 PP sono... Spoiler @Fabula @Delta_ @Shadow97@Holly29@Alpha Infine, i sei partecipanti che sono riusciti a guadagnare 5 PP sono... Spoiler @Ghilgakia@Xerneas1204@Ozen@Doppelgengar@Glael17 @DarkSuicune Questi sono tutti i vincitori dell'iniziativa! I PokéPoints verranno consegnati entro i prossimi giorni, in ordine di vincita. Che dire ragazzi, complimenti a tutti e grazie per aver partecipato. E se non siete riusciti a salire sul podio non demordete, la prossima volta potrebbe essere quella giusta! Vi segnaliamo inoltre che le iniziative primaverili non sono ancora finite: vi invitiamo perciò a dare un'occhiata al programma completo. Ancora grazie a tutti e buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @Ozen Il nuovo nick porta bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @Ozen Sei una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 non mi aspettavo di vincere ! *-* sono felice! complimenti a tutti i vincitori e non Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: non mi aspettavo di vincere ! *-* sono felice! complimenti a tutti i vincitori e non Complimenti @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Sempre detto, la magia del compleanno fa miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Oddio siii! Grazie! Ozen portami fortuna anche per le prossime estrazioni Congratulazioni anche agli altri vincitori ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma è fantastico completamente inaspettato!!! Mi avete migliorato la giornata! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Vabbò. Ci ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Wow, una gioia :o Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Tutti i PokéPoints sono stati inviati ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Sono contento per @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 *obligatory comment sul "vincono sempre gli stessih!1!1!1"* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Gombl8H!1! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Yeeeeeeah! Allora ogni tanto la buona sorte si ricorda anche di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Beh, almeno ci ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Lo sapevoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Che dire, fortunati! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Dopo svariate estrazioni finalmente una dove vinco *-* non ci credo xD Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ommioddio ho vinto per la prima volta a un'estrazione con ben 10 PP Spoiler Spenderò tutto in droga Grazie mille a tutto lo staff, congratulazioni per gli altri vincitori Spoiler Non è vero, li darò in beneficenza per aiutare i bambini poveri e per i non, un piccolo incoraggiamento di buona fortuna per le prossime estrazioni. Dai ragazzi che prima o poi vinciamo tutti! Spoiler Scherzo, voglio comprarmi un capriolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 MA MA MA come ho fatto a perdermela, questa.. ?? Vabbé Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Oh JEEZ THANKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 peccato ritenterò la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.