Vai al commento



[Primavera 2018] Programma completo delle iniziative


RedHawk

Post raccomandati

~ Programma completo delle iniziative primaverili 2018 ~

WP_PokemonMillennium_Iniziative_Primaver

 

  • Dal 21 al 30 marzo partecipa al Contest Meme Pokémon e crea divertenti immagini legate al mondo Pokémon!

 

  • Il 26 marzo tenta la fortuna con la Prima estrazione PokéPoints primaverile!

 

  • Il 31 marzo parti alla ricerca dei tesori nascosti nella storica Caccia alle uova!

 

  • Dal 3 aprile segui le tracce e scopri cosa c’è dietro ai misteriosi crimini e sparizioni in compagnia di Detective Pikachu nel nuovissimo gioco di ruolo del forum!

 

  • Dal 10 al 14 aprile partecipa ai minigiochi del Pokémon: Satoshi’s Castle!

 

  • Dal 16 al 25 aprile immortala i tuoi Pokémon nelle pose più belle nel nuovo Contest Gare Pokémon - FotoClub di Alola!

 

  • Il 26 aprile ritenta la fortuna con la Seconda estrazione PokéPoints primaverile!

 

  • Dal 30 aprile al 9 maggio dai sfogo alla tua fantasia nel Contest Liberamente!

 

  • Dal 14 al 23 maggio stupisci la giuria con i Pokémon che hai trovato in giro per il Mondo nel Contest di Fotografia Pokémon GO!

 

  • Il 24 maggio è l’ultima occasione per prendere dei PokéPoints - aggratis - con la Terza estrazione PokéPoints primaverile!

 

  • A giugno non perderti un esclusivo appuntamento Beta TEST del PokéQuiz in Chat con una veste tutta nuova nel nuovo canale Discord! Tutti i dettagli a breve!


Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare,
visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato.
Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è il contest di disegno? Voglio il mio contest di disegno :mki2:

Comunque sono molto curioso per quanto riguarda il contest sui meme (adoro) e quello di "liberamente" (qualunque cosa sia <.<)

Non vedo l'ora che arrivi la Caccia alle Uova e parteciperò sicuramenteH al GDR di Detective Pikachu :mki:

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Mordecai ha scritto:

GDR nuovo e Contest di Meme?

GwgKQH0.jpg

Prevedo uno spam di memes vecchi e usati dell'internet :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualche iniziativa!

Riguardo a quelle fisse, quella dei meme mi intriga, per Caccia alle Uova ci saró sicuro (e questo farà felice le tasche di qualcuno, ma purtroppo non posso competere con @Kizura :angry:), Detective dipende (di solito non vengo manco preso in considerazione :cry:), se Fotoclub è come penso non credo di partecipare, Liberamente bho e per quello di Pokémon Go mi avete fatto un regalo :XD:

Per le altre in più fasi, se le estrazioni contano per il Bonus Fedeltà dovró per forza tentare, e idem per Satoshi, mentre Discord ormai lo conosco come le mia tasche u.u

Spero che ci siano tante Doll in palio per ogni contest, un po’ come qualche anno fa con i fiocchi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICAZIONE:

Comunichiamo che il "Contest Gare Pokémon - Fotoclub di Alola" previsto per il 16704 (oggi) fino al 25 aprile sarà spostato per domani o mercoledì, a causa di problemi interni. Seguirà comunicato con le nuove date e la solita discussione relativa al contest.

Ci scusiamo per l'accaduto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...