Vai al commento

Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni

Post raccomandati

1 ora fa, arivel ha scritto:

tipo acciaio manca come unico tipo,ma poi chissa  gf può tutto all'improvviso

Di tipi per Eevee ne mancano diversi: Volante, Spettro, Roccia, Terra, Coleottero, Veleno, Lotta, Acciaio, Drago e volendo anche una di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Di tipi per Eevee ne mancano diversi: Volante, Spettro, Roccia, Terra, Coleottero, Veleno, Lotta, Acciaio, Drago e volendo anche una di tipo Normale.

Tutte le evoluzioni di tipi diversi di Eevee sono delle mutazioni, o sbaglio? Ci starebbe una vera evoluzione (non deviata (?)) di tipo normale

Link al commento

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Tutte le evoluzioni di tipi diversi di Eevee sono delle mutazioni, o sbaglio? Ci starebbe una vera evoluzione (non deviata (?)) di tipo normale

Sì, volendo sì. Ne ho vista una anche in fan art e non era male come concept, anzi.

Link al commento

38 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Di sicuro ne avrete già parlato, ma non potrebbe essere "Gorochu" ?

Vista la popolarità di Pikachu (con relativo spam di forme, mosse Z e altro) non mi stupirei se mettessero la sua vecchia evoluzione rimossa lol Ma visto quel numero 808 io resto dell'idea che sia un Misterioso.

Link al commento

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Finalmente non ci sarà più bisogno di spammare Profumino e fuga per ore ಥ ͜ʖಥ

e mentre stai andando verso il tuo persian shiny ti appare dal nulla un raticate che ti ingaggia facendoti perdere lo shiny

Link al commento

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Vista la popolarità di Pikachu (con relativo spam di forme, mosse Z e altro) non mi stupirei se mettessero la sua vecchia evoluzione rimossa lol Ma visto quel numero 808 io resto dell'idea che sia un Misterioso.

poi rimane il fatto che 808 non può essere ottenuto tramite evoluzione, quindi non può essere l'evoluzione di un Pokémon.

AL MASSIMO se è davvero Gorochu, Gorochu non sarebbe un evo di Pikachu, ma una mutazione di Pikachu, come Diancie è una mutazione di Carbink (teoria non mia ma di un altro utente che ora non ricordo quale)

Adesso, KillerFrost ha scritto:

e mentre stai andando verso il tuo persian shiny ti appare dal nulla un raticate che ti ingaggia facendoti perdere lo shiny

In un recente video hanno mostrato che se c'è uno shiny e combatti contro un altro Pokémon nel mentre, lo shiny rimane.

Link al commento

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Che Diancie sia un Carbink mutato appare nel pokedex ufficiale se non sbaglio, non è una teoria

EDIT: si, è scritto nei pokedex di sesta

La teoria infatti non è Diancie = Carbink mutanto, ma Gorochu (se è lui 808) = Pikachu mutato

Ho menzionato Diancie perché è un caso simile

Link al commento

Nah, non penso vogliano toccare la figura di pikachu in nessun modo

Non gli hanno dato una forma alola, figuriamoci una mutazione

Per me se mai vedremo Gorochu (molto meno aggressivo d'aspetto, ovviamente) sarà come evoluzione alternativa a raichu... SE mai lo vedremo

Ma perché 808 non potrebbe essere un'evoluzione?

Link al commento

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Nah, non penso vogliano toccare la figura di pikachu in nessun modo

Non gli hanno dato una forma alola, figuriamoci una mutazione

Per me se mai vedremo Gorochu (molto meno aggressivo d'aspetto, ovviamente) sarà come evoluzione alternativa a raichu... SE mai lo vedremo

Ma perché 808 non potrebbe essere un'evoluzione?

Perché prima di tutto non ha senso mettere un evoluzione dopo Zeraora e prima dello starter Erba di 8° (o un eventuale Victini 2.0)

Secondo, tu già ricevi 808 già bello che pronto e non può essere ottenuto in altro modo.

Mettiamo che sia un'evoluzione per assurdo.

Che senso ha dire "questa è l'evo di coso, ma coso non si può evolvere in 808", e allora la domanda sorge, "che diavolo lo hai fatto a fare come evoluzione di coso se coso non si può evolvere in 808?"

Link al commento

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché prima di tutto non ha senso mettere un evoluzione dopo Zeraora e prima dello starter Erba di 8° (o un eventuale Victini 2.0)

Secondo, tu già ricevi 808 già bello che pronto e non può essere ottenuto in altro modo.

Mettiamo che sia un'evoluzione per assurdo.

Che senso ha dire "questa è l'evo di coso, ma coso non si può evolvere in 808", e allora la domanda sorge, "che diavolo lo hai fatto a fare come evoluzione di coso se coso non si può evolvere in 808?"

Se per evolverlo serve una pietra unica e introvabile si potrà evolvere un solo pokemon....e poi il numero può essere semplicemente un segna posto, magari con il tempo cambierà

Link al commento

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se per evolverlo serve una pietra unica e introvabile si potrà evolvere un solo pokemon....e poi il numero può essere semplicemente un segna posto, magari con il tempo cambierà

Se quest'oggetto fosse introvabile il malcontento dei giocatori aumenterebbe a dismisura.

Link al commento

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non ci sarà alcuna pietra, tu OTTIENI 808 già come 808, non una pietra, è confermato.

E poi perché mettere 808 come segnaposto in Go e in quest che mancano una miriade di Pokémon? E' il numero dex, entrambi i giochi usano il nome index come numero dex.

Link al commento

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

In teoria non si resettano i pokémon.

No, perché se così fosse e davvero mi prendessi un Persian shiny così... Coltello nelle vene. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Per la questione pokedex la settima generazione ha mostrato come ormai non valgono più le regole classiche

Poipole, Nagadiel, Stakataka e Blacephalon messi dopo due misteriosi indicano che ormai l'ordine del pokédex è andato a donnine

Poi, potrebbe benissimo essere un'evoluzione perché dice che non si può evolvere su LGPE, ma non dice nulla dell'ottava generazione

Potrebbe essere un pokémon guest che in LGPE sarebbe unico, mentre in pokémon 2019 sarebbe normalmente evolvibile

Sia chiaro, anche io trovo difficile la cosa, ma ormai non posso dire di avere la certezza di nulla, dopo che in USUM non hanno introdotto nemmeno una nuova forma Alola che davo certe come la morte, ho perso la fiducia nella logica di GF

Link al commento

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

poi rimane il fatto che 808 non può essere ottenuto tramite evoluzione, quindi non può essere l'evoluzione di un Pokémon.

AL MASSIMO se è davvero Gorochu, Gorochu non sarebbe un evo di Pikachu, ma una mutazione di Pikachu, come Diancie è una mutazione di Carbink (teoria non mia ma di un altro utente che ora non ricordo quale)

In un recente video hanno mostrato che se c'è uno shiny e combatti contro un altro Pokémon nel mentre, lo shiny rimane.

Presente. Ho presentato io il caso Carbink&Diancie da proporre anche per Pikachu&Gorochu. Non è una vera e propria teoria. Basi solide non ce ne sono. Semplicemente ho notato l'attenzione che venne data a Gorochu quando la sua creatrice ne parlò raccontando il processo di nascita di Pikachu e delle sue evoluzioni. In seguito vennero pubblicate anche altre bozze di Pokemon che non sono mai venuti alla vita; ma nessuno che abbia detto una parola sul loro processo di creazione. 

La mia ipotesi era comunque quella di avere un Pikachu che, esposto a particolari condizioni, che sia un trasferimento o un oggetto proveniente da una nuova regione, possa subire una mutazione e trasformarsi in Gorochu. 

Link al commento

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non ci sarà alcuna pietra, tu OTTIENI 808 già come 808, non una pietra, è confermato.

E poi perché mettere 808 come segnaposto in Go e in quest che mancano una miriade di Pokémon? E' il numero dex, entrambi i giochi usano il nome index come numero dex.

Ottieni l evoluzione xxxxx dichiarandola unica perché introvabile in alcun altro modo (forse legata alla storia)

Link al commento

49 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ottieni l evoluzione xxxxx dichiarandola unica perché introvabile in alcun altro modo (forse legata alla storia)

Così però andrebbe a cozzare anche col breeding, per dire. Sarebbe alla stregua di un Leggendario (o un eventuale Tipo Zero), che non sono breedabili e che dunque puoi avere solo una volta a partita. Il che mi sembra un po' assurdo, perché sarebbe solo una miserissima Eeveeluzione e nulla di più. Pensa poi magari a chi lo volesse breedare: sai che incubo se fosse ottenibile una sola volta?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...