Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

CYDONIA SU FB 

 

"Finalmente possiamo dirvelo: il 18 settembre saremo a Londra, negli studi di TPCi, per provare due ore di Let's GO Pikachu e Eevee: senza restrizioni, NON UNA DEMO, e avendo la possibilità di registrare TUTTO e pubblicare altrettanto. 

Il merito, qui, è tutto di Nintendo Italia: in un momento cruciale, in una situazione nella quale molti utenti hanno chiesto maggiori dettagli su un titolo del quale forse si è saputo troppo poco, la divisione italiana ha deciso - almeno per il suo pubblico - di avanzare questa fondamentale richiesta. 
Una richiesta epocale che parte dall'Italia per l'Italia: da oggi insomma, non è più una specialità di Nintendo of America quella di coccolare il proprio pubblico con contenuti inediti. Una battaglia che abbiamo vinto tutti, anche voi, grazie ai vostri numeri. E dopo il record del mondiale, l'Italia continua a collezionare soddisfazioni. 

Ad ogni modo...niente più spot. Niente teaser da 5 secondi. Gameplay nudo e crudo per capire assieme cosa effettivamente ci sia all'interno dei titoli.  

Sono fiducioso."

 

 

 

Bene così avremo Un analisi piuttosto corposa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Se l'episodio di Pokenchi con Masuda di domenica non viene cancellato (per il terremoto), aspettatevi l'annuncio del nuovo Pokemon o comunque qualcosa di veramente interessante.

No non verrà cancellato.

Masuda ha riconfermato la sua presenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non ho potuto dire la mia sui nuovi giochi ne approfitto: onestamente parlando, non mi aspetto granché. Ma non è tanto per il fatto che sia la prima regione, quanto il tutto sembra fatto solo per bambini e i nostalgici per quanto riguarda i primi giochi e che lo abbiano presentato come gioco della serie principale. Per me non lo è e non lo sarà mai, proprio per il fatto che, almeno dal mio punto di vista, non aggiunge niente e ci sono troppe varianti differenti dagli altri, la cattura in primis. Lo avessero presentato come gioco spin off l'avrei visto in una maniera diversa. Non so ancora se lo comprerò, però so per certo che non c'è molto da aspettarsi... Spero di sbagliarmi, ma per il momento ho questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi un gioco molto bello,avendo non giocato a HGSS o a Giallo vorrei proprio avere dei pokemon che mi seguono.

E poi non ho mai giocato a Kanto su una Nintendo(perchè RossoFuoco l'ho giocato su emulatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireLizard ha scritto:

E poi non ho mai giocato a Kanto su una Nintendo(perchè RossoFuoco l'ho giocato su emulatore)

 

Idem per me: emulato fino a un certo punto Giallo (davvero poco) ed emulato RossoFuoco,  posso dire che quelli come me che magari hanno iniziato con Smeraldo non credo sará noioso/fastidioso giocare questo ennesimo remake. É poi, finalmente, non dobbiamo comprare due volte lo stesso gioco se in famiglia si é in più persone che vogliono fare un run.

Semplificato o no, poi la pokéball plus si potrá usare anche nel titolo di 8a gen...........spero.

 

In realtá mi auguro solo che la smettano di fare i dlc spacciandoli per titoli nuovi. Che non venga fuori un LetsGo2 tra 8 mesi tipo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎07‎/‎09‎/‎2018 at 14:26, Fabiopazzo2. ha scritto:

CYDONIA SU FB 

 

"Finalmente possiamo dirvelo: il 18 settembre saremo a Londra, negli studi di TPCi, per provare due ore di Let's GO Pikachu e Eevee: senza restrizioni, NON UNA DEMO, e avendo la possibilità di registrare TUTTO e pubblicare altrettanto. 

Il merito, qui, è tutto di Nintendo Italia: in un momento cruciale, in una situazione nella quale molti utenti hanno chiesto maggiori dettagli su un titolo del quale forse si è saputo troppo poco, la divisione italiana ha deciso - almeno per il suo pubblico - di avanzare questa fondamentale richiesta. 
Una richiesta epocale che parte dall'Italia per l'Italia: da oggi insomma, non è più una specialità di Nintendo of America quella di coccolare il proprio pubblico con contenuti inediti. Una battaglia che abbiamo vinto tutti, anche voi, grazie ai vostri numeri. E dopo il record del mondiale, l'Italia continua a collezionare soddisfazioni. 

Ad ogni modo...niente più spot. Niente teaser da 5 secondi. Gameplay nudo e crudo per capire assieme cosa effettivamente ci sia all'interno dei titoli.  

Sono fiducioso."

 

 

 

Bene così avremo Un analisi piuttosto corposa 

Nintendo capirà mai che si creano figli e figliastri così?

Io da quando han dato voti alti a USUL... non mi fido più di nessuno… quindi auguri a farmi cambiare idea così.

Imparassero a fare marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Althura ha scritto:

 

Idem per me: emulato fino a un certo punto Giallo (davvero poco) ed emulato RossoFuoco,  posso dire che quelli come me che magari hanno iniziato con Smeraldo non credo sará noioso/fastidioso giocare questo ennesimo remake. É poi, finalmente, non dobbiamo comprare due volte lo stesso gioco se in famiglia si é in più persone che vogliono fare un run.

Semplificato o no, poi la pokéball plus si potrá usare anche nel titolo di 8a gen...........spero.

 

In realtá mi auguro solo che la smettano di fare i dlc spacciandoli per titoli nuovi. Che non venga fuori un LetsGo2 tra 8 mesi tipo...

 

Se farà successo ci sarà un sequel sicuramente 

2 ore fa, John ha scritto:

Nintendo capirà mai che si creano figli e figliastri così?

Io da quando han dato voti alti a USUL... non mi fido più di nessuno… quindi auguri a farmi cambiare idea così.

Imparassero a fare marketing.

Però la gente non è stupida dopo un po' le cose le capisce. Chi prima e chi dopo e così sarà per Pokemon già con questi titoli di cui ancora non sappiamo tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le recensioni di soggetti di parte sono old since rivistone ai tempi di ps1 ps2... infatti ha fatto sondaggi privati… e ora ne paga le conseguenze

Chi è che si prende la responsabilità di dire ad un azienda guarda che sto gioco gameboy è forse carente di contenuti quando ti passa giochi, gadget e co?

Te lo dico io nessuno e non saranno mai obbiettive. Mi dispiace.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Passate dal rubare (emulando) al farvi rubare (con LGPE)

 

Emulo i titoli che non posso procurarmi (o meglio, che non potevo procurarmi in entrambi i modi [cassettina o console], anni e anni fa) 
Farsi derubare anche no, e poi lo piglio dividendo la spesa con altra gente :D

 

43 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 Se farà successo ci sarà un sequel sicuramente

 

Ed eccomi pronta a non comprarlo. A mio parere ti spacciano i contenuti aggiuntivi come sequel (contenuti che potrebbero invece fornire come un vero dlc, e smetterla di farci comprare due volte lo stesso gioco con la stessa generazione dentro) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Althura ha scritto:

 

Emulo i titoli che non posso procurarmi (o meglio, che non potevo procurarmi in entrambi i modi [cassettina o console], anni e anni fa) 
Farsi derubare anche no, e poi lo piglio dividendo la spesa con altra gente :D

 

 

Ed eccomi pronta a non comprarlo. A mio parere ti spacciano i contenuti aggiuntivi come sequel (contenuti che potrebbero invece fornire come un vero dlc, e smetterla di farci comprare due volte lo stesso gioco con la stessa generazione dentro) 

Sicuramente cambierebbero regione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Sicuramente cambierebbero regione 

tra l'altro per il 2019 hanno già fatto intendere che ci sarà qualcosa di davvero nuovo...e dubito fortemente che si mettano a prenderci in giro con un LGPE2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Althura ha scritto:

tra l'altro per il 2019 hanno già fatto intendere che ci sarà qualcosa di davvero nuovo...e dubito fortemente che si mettano a prenderci in giro con un LGPE2 

No errore, han parlato troppo dicendo che è un gioco tipo kalos e Alola e ne la regione ne la trama ringraziano per questo accostamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, John ha scritto:

No errore, han parlato troppo dicendo che è un gioco tipo kalos e Alola e ne la regione ne la trama ringraziano per questo accostamento.

Mi son lasciata sfuggire altre info allora...uhm...allora abbandono questo punto del discorso perché é troppo presto per parlarne ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Althura ha scritto:

Mi son lasciata sfuggire altre info allora...uhm...allora abbandono questo punto del discorso perché é troppo presto per parlarne ^^"

è che stan facendo un errore dietro l'altro… dovrebbero iniziarsi a mettere un cerotto loro e poi ai leaker e ai recensori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Se farà successo ci sarà un sequel sicuramente

È per questa ragione che io non voglio supportare questo titolo. Nel caso le vendite di questi giochi dovessero essere positive, GF potrebbe essere incentivata a sviluppare altri titoli Pokémon sulla linea dei LGP/E che porterebbero via tempo e risorse che potrebbero essere utilizzate per concentrarsi ulteriormente per lo sviluppo dei titoli della serie principale (o "all new core games" o come lo volete chiamare) che io ho trovato sotto tono nelle ultime due generazioni.

 

Gli unici motivi che mi potrebbero interessare all'acquisto di un ipotetico sequel dei Let's Go sarebbero l'ambientazione all'interno di una regione completamente nuova, l'aumento di difficoltà, l'inserimento delle lotte contro i Pokémon selvatici per poterli indebolire prima della cattura in stile Pokémon Go e l'inserimento di tutti Pokémon presenti nel PokéDex (anche più della metà del PokéDex sarebbe un grande passo avanti se devo essere obiettivo). Mi piacerebbe inserire altre feature all'interno della lista dei motivi che mi potrebbero interessare all'acquisto di questi giochi ma tanto so già che l'aggiunta del Parco Lotta non sarebbe altro che un desiderio utopico.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...