Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

33 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Così però andrebbe a cozzare anche col breeding, per dire. Sarebbe alla stregua di un Leggendario (o un eventuale Tipo Zero), che non sono breedabili e che dunque puoi avere solo una volta a partita. Il che mi sembra un po' assurdo, perché sarebbe solo una miserissima Eeveeluzione e nulla di più. Pensa poi magari a chi lo volesse breedare: sai che incubo se fosse ottenibile una sola volta?

Ma in LGP/LGE non ci sarà breeding, il problema non si pone su questi titoli.

 

Btw per me 808 potrebbe essere un mythical (sia di settima che di ottava gen, più la seconda) ma anche un'evoluzione normalissima, volendo.

 

Innanzitutto non ci si può basare sulle parole degli sviluppatori di GameFreak, sarà brutto da dire ma non sono fonti affidabili visto che in passato hanno più e più volte confermato, smentito, confermato di nuovo per poi trovare nei giochi tutt'altro.

Il fatto che un'evo non ottenibile in altro modo (non necessariamente di Eevee) non abbia senso conta poco, una logica narrativa nella serie Pokémon ormai la si trova solo sui canali YouTube di teorie. O mi state dicendo che ha senso che Mewtwo e Charizard così dal nulla hanno due megaevo? O che esista un Greninja mixato con Ash che manco la fusion di DragonBall, quando l'allenatore nella continuity non ha posto? Il Pichu unico di HG/SS? I mythical consegnati dal corriere di Amazon? Molto semplicemente nel caso resterà una sorta di evento su LGP/LGE per poi divenire una creatura comune nella coppia successiva di titoli. Ad ogni modo dubito che sia un'eevolution, sarebbe una scelta di marketing curiosa quella di spingere una versione a scapito (perché non essendoci grosse differenze solo una minoranza le compra entrambe) dell'altra. Sempre che non ci sia in realtà anche un 809 da qualche parte non ancora svelato, o che comunque a Pikachu venga data una forma inedita o qualcosa che controbilanci.

E a proposito di numeri, non ci si può affidare a quelli provvisori su app esterne, perché potrebbero essere soltanto placeholder. Ammettendo che 808 sia una evoluzione di... boh, Muk? Numero 857 nel Dex di prossima gen. Ecco, essendoci 807 creature note ad oggi va da sé che in nessun caso avrebbero potuto inserire un numero differente da quello successivo o avrebbero rilasciato anzitempo le prime info sull'ottava gen: nell'esempio, l'esistenza di almeno 50 Pokémon inediti. Ergo, 808 lo è per necessità in qualunque caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

@Scarecrow davvero è confermato che non ci sarà il breeding? Non che la cosa sia rilevante data la mancanza del competitivo, ma questa notizia mi lascia quantomeno spiazzato

Mi pare che Masuda lo abbia confermato in un'intervista che ho letto. Se la trovo la posto.

 

Certo questo va contro tutto ciò che ho scritto nel post precedente in effetti, ma è un'info troppo netta per essere interpretata male dai :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Così però andrebbe a cozzare anche col breeding, per dire. Sarebbe alla stregua di un Leggendario (o un eventuale Tipo Zero), che non sono breedabili e che dunque puoi avere solo una volta a partita. Il che mi sembra un po' assurdo, perché sarebbe solo una miserissima Eeveeluzione e nulla di più. Pensa poi magari a chi lo volesse breedare: sai che incubo se fosse ottenibile una sola volta?

Infatti sarebbe un qualcosa come hanno già detto stile Diance, quindi un evoluzione particolare che renderebbe il pokemon un misterioso o un leggendario (su giallo c era la pensione per il breeding?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ottieni l evoluzione xxxxx dichiarandola unica perché introvabile in alcun altro modo (forse legata alla storia)

ma è CONFERMATO che 808 non lo ottieni evolvendo, ma ottieni direttamente 808, e non puoi averlo in altro modo

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ma in LGP/LGE non ci sarà breeding, il problema non si pone su questi titoli.

 

Btw per me 808 potrebbe essere un mythical (sia di settima che di ottava gen, più la seconda) ma anche un'evoluzione normalissima, volendo.

  

Innanzitutto non ci si può basare sulle parole degli sviluppatori di GameFreak, sarà brutto da dire ma non sono fonti affidabili visto che in passato hanno più e più volte confermato, smentito, confermato di nuovo per poi trovare nei giochi tutt'altro.

Il fatto che un'evo non ottenibile in altro modo (non necessariamente di Eevee) non abbia senso conta poco, una logica narrativa nella serie Pokémon ormai la si trova solo sui canali YouTube di teorie. O mi state dicendo che ha senso che Mewtwo e Charizard così dal nulla hanno due megaevo? O che esista un Greninja mixato con Ash che manco la fusion di DragonBall, quando l'allenatore nella continuity non ha posto? Il Pichu unico di HG/SS? I mythical consegnati dal corriere di Amazon? Molto semplicemente nel caso resterà una sorta di evento su LGP/LGE per poi divenire una creatura comune nella coppia successiva di titoli. Ad ogni modo dubito che sia un'eevolution, sarebbe una scelta di marketing curiosa quella di spingere una versione a scapito (perché non essendoci grosse differenze solo una minoranza le compra entrambe) dell'altra. Sempre che non ci sia in realtà anche un 809 da qualche parte non ancora svelato, o che comunque a Pikachu venga data una forma inedita o qualcosa che controbilanci.

E a proposito di numeri, non ci si può affidare a quelli provvisori su app esterne, perché potrebbero essere soltanto placeholder. Ammettendo che 808 sia una evoluzione di... boh, Muk? Numero 857 nel Dex di prossima gen. Ecco, essendoci 807 creature note ad oggi va da sé che in nessun caso avrebbero potuto inserire un numero differente da quello successivo o avrebbero rilasciato anzitempo le prime info sull'ottava gen: nell'esempio, l'esistenza di almeno 50 Pokémon inediti. Ergo, 808 lo è per necessità in qualunque caso.

C'è un grosso errore qui, perché in quest mi pare che attualmente ce ne siano solo 151 di Pokémon, ma ci sono svariati placeholder che arrivano fino al numero 808, mentre in Go si arriva fino al 386 e poi slitta direttamente all'808, senza altri numeri, quindi 808 non è dovuto per alcuna necessità, lo hanno fatto perché è il suo effettivo numero.

16 minuti fa, arivel ha scritto:

 acciao singola  manca su chi unque.e  eveenormale non ci sarà mai.

perché? Normale è un tipo come chiunque altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, arivel ha scritto:

lo avrebbero fatto per livello. e scomoda le evoluzioni no pietrasasso.

Pietrasasso... Ok. Ma sappi che le pietre su eevee funziona solo la prima gen(3 evo con la pietra) le altre usano altri metodi(i restanti 5), quindi usano più metodi diversi ch e usare le pietre. Se ci sarà la nuova evo allora avrà sicuramente un nuovo metodo per evolverlo.

 

Secondo me il numero 808 sarà un altro misterioso, un po' come Zeraora apparso solo in usum mentre in sl non ce il dex. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga news da un certo sito...

 

Spoiler

It has been confirmed that game director, Junichi Masuda, is to appear on the next episode of Japanese variety show, Pokénchi (Gathering at the Pokémon House), due to air at 07:00 JST on Sunday September 9th 2018. With this, it is said that he will provide the latest news on the Pokémon games. It's currently unclear if this news will be revealed before his appearance but we'll post as soon as any news comes.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga news da un certo sito...

 

  Nascondi contenuto

It has been confirmed that game director, Junichi Masuda, is to appear on the next episode of Japanese variety show, Pokénchi (Gathering at the Pokémon House), due to air at 07:00 JST on Sunday September 9th 2018. With this, it is said that he will provide the latest news on the Pokémon games. It's currently unclear if this news will be revealed before his appearance but we'll post as soon as any news comes.

 

Faranno le stesse solite storie e niente di nuovo, meglio affidare sui Corocoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Infatti sarebbe un qualcosa come hanno già detto stile Diance, quindi un evoluzione particolare che renderebbe il pokemon un misterioso o un leggendario (su giallo c era la pensione per il breeding?)

 

Su Giallo c'era la Pensione, che però ai tempi faceva salire solo il livello dei Pokémon. Io comunque mi riferivo alla presenza di questa evoluzione unica per i prossimi giochi che sicuramente avranno il breeding. In quel caso sì che sarebbe un incubo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, HJR ha scritto:

Venustoise, mio caro, Venustoise! 

Effettivamente avevo pensato anche a lui, in realtà dalle mie parti nel lontano millennio scorso (1998-2000) c'era il mito di charvenustoise. Ricordo ancora il fotomontaggio incollato su un bulbasaur set base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Su Giallo c'era la Pensione, che però ai tempi faceva salire solo il livello dei Pokémon. Io comunque mi riferivo alla presenza di questa evoluzione unica per i prossimi giochi che sicuramente avranno il breeding. In quel caso sì che sarebbe un incubo. 

Allora mi ricordavo giusto...ma poi i poke di lgpe saranno importabili su i giochi dopo?

In ogni caso non sarebbe un problema, verebbe considerato un misterioso e come tale non potrebbe riprodursi (esattamente come Diance )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Sabry ha scritto:

Allora mi ricordavo giusto...ma poi i poke di lgpe saranno importabili su i giochi dopo?

In ogni caso non sarebbe un problema, verebbe considerato un misterioso e come tale non potrebbe riprodursi (esattamente come Diance )

 

Per un'eeveeluzione mi sembra alquanto improbabile sinceramente. Comunque alla prima domanda non saprei risponderti, è quello il dubbio: come sarà gestita la connettività fra LGPE e i giochi del 2019?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Sabry ha scritto:

Allora mi ricordavo giusto...ma poi i poke di lgpe saranno importabili su i giochi dopo?

In ogni caso non sarebbe un problema, verebbe considerato un misterioso e come tale non potrebbe riprodursi (esattamente come Diance )

Se Eevee non è leggendario, una sua evoluzione neppure lo sarà, direi che è ovvio, e rimane il fatto che 808 non lo devi evolvere, lo ottieni già, distruggendo la possibilità che sia un evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi fake leak avrebbero pure un qualcosa di logico 

 

- Champion Red for Pikachu title, Champion Blue for Eevee title. 

- Beyond Evolution Episode, finish your title to face harder players around the region again with higher level Pokemons and Mega Evolutions for important faces

- a little Whale can be received from GO application. It’s pink. 

- Special gift for completing Pokédex is a pendant that increases different colors in overworld

- play as important trainers like Sabrina only on the online hub through beating them in campaign first. Lots of unlockables. 

Powerful moves can be motion controlled and unleashed with Joy Cons. Trailer coming for those on the 6th.

 

ovviamente al 99,99% è roba fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Effettivamente avevo pensato anche a lui, in realtà dalle mie parti nel lontano millennio scorso (1998-2000) c'era il mito di charvenustoise. Ricordo ancora il fotomontaggio incollato su un bulbasaur set base.

Venustoise è apparso nel cartone animato originale! Mi ricordo il panico generale tra tutti, e tutti che cercavamo il modo per averlo.

9 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Alla fine 808 sarà Agumon e si scopre che pokemon 2019 sarà ambientato a Digiworld 

:love_emote: ma magari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se Eevee non è leggendario, una sua evoluzione neppure lo sarà, direi che è ovvio, e rimane il fatto che 808 non lo devi evolvere, lo ottieni già, distruggendo la possibilità che sia un evo.

Intendo un pokemon che viene dato e spiegato nella trama come evoluzione alternativa...mica lo evolvo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Alla fine 808 sarà Agumon e si scopre che pokemon 2019 sarà ambientato a Digiworld 

l'hanno già fatto si chiamava Unima e sia i Digimon presenti che l'animazione erano palesemente presi dall'altra saga rivale. 

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

- a little Whale can be received from GO application. It’s pink. 

è l'effetto Baluga per l'808 nulla di nuovo neanche qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...