Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

Sicuro, bisogna vedere che cosa annunceranno di così incisivo.

Io credo(e spero) che annunceranno qualche nuova mega evoluzione, anche perché sennò il video di mega Kangaskhan e mega Gyarados non avrebbe un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi  ho riflettuto su di una cosa ,

non essendoci le mt saranno i Pokemon della squadra che in modo simile al poketrasporto ci aiuteranno a rimuovere gli ostacoli e permetterci di volare e attraversare il mare ma qui sorge un problema : 

in prima generazione gli unici Pokemon che possono essere utilizzati per fare surf ed essere mostrati nell’overword con un minimo di senso logico sono lapras e gyarados ( voglio vedere un bambino che cavalca una stella marina di 80 cm )

quindi probabilmente saremo costretti ad avere determinati Pokemon della nostra squadra .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aegon_ ha scritto:

Io credo(e spero) che annunceranno qualche nuova mega evoluzione, anche perché sennò il video di mega Kangaskhan e mega Gyarados non avrebbe un senso.

Io invece spero di no, non avrebbe molto senso come cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente  lapras usa anche cascata,quindi 2 mn hai.

oras non poteva essere come bw2 mapping, e.. sole e  luna occupa tutta la memoria del 3ds per via contenuti,nonstante alcune cose tolte. col sequel rivisitato col dlc,perchè inguaiti dal problemino del 1 gioco.oltre che a darci 100 moon come sperati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

infine come ciliegina sullo sterco arrivano LGPE... Nel breve termine tutto è lecito e tutto vende, ma stanno perdendo sempre più pubblico... Già il target è costretto ad allontanarsi per una questione anagrafica e di tempo da dedicare a giochi così lunghi, se poi la GF li prende pure a calci nel sedere, la saga potrebbe trovarsi da qui a cinque anni con la fan base dimezzata e non è catastrofismo ma la realtà

 

non tutto è perduto, vediamo l'ottava come sarà, ma gli ultimi 5 anni sono stati terribili

 

Questo non c'entra nulla né col brand (se lo curassero di più) né con i videogiochi in generale. Giochi come The Witcher 3, Fallout, Skyrim, Horizon Zero Dawn (un po' meno degli altri), ma anche Breath of the Wild, il tempo o la lunghezza manco sanno cosa sia. Ribadisco, la GF dovrebbe avere più a cuore il suo brand, che le porta sempre una valanga di soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Non è per niente detto, gli annunci li hanno fatti anche durante o alle fine del mondiale.

Da quel che so io dal 2013 fino all'anno scorso sono sempre stati fatti alla cerimonia d'apertura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Questo non c'entra nulla né col brand (se lo curassero di più) né con i videogiochi in generale. Giochi come The Witcher 3, Fallout, Skyrim, Horizon Zero Dawn (un po' meno degli altri), ma anche giochi come Breath of the Wild, il tempo o la lunghezza manco sanno cosa sia. Ribadisco, la GF dovrebbe avere più a cuore il suo brand, che le porta sempre una valanga di soldi.

Il loro obbiettivo è la valanga di soldi, finché noi giocatori continueremo ad acquistare qualunque cosa loro sfornino allora non cambierà un bel nulla.
Detto questo io ripongo grandi speranze per i giochi del 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

No l'avrebbero già fatto alla cerimonia d'apertura.

Possono farlo ancora alla fine tbh. A D1 erano troppo stringati con i round quest’anno.

 

15 minuti fa, Aegon_ ha scritto:

Io credo(e spero) che annunceranno qualche nuova mega evoluzione, anche perché sennò il video di mega Kangaskhan e mega Gyarados non avrebbe un senso.

Il fatto che non abbia un senso é ,paradossalmente, sensato per questi giochi :azaz:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Infernman ha scritto:

Il loro obbiettivo è la valanga di soldi, finché noi giocatori continueremo ad acquistare qualunque cosa loro sfornino allora non cambierà un bel nulla.
Detto questo io ripongo grandi speranze per i giochi del 2019.

 

Il mio era un altro discorso, riferito alla lunghezza di gioco. Che poi speri in migliorie per il brand, quello è un altro discorso ancora, che ora stavo tenendo da parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Da quel che so io dal 2013 fino all'anno scorso sono sempre stati fatti alla cerimonia d'apertura xD

Io ho seguito solo gli ultimi 3 mondiali e se non ricordo male di annunci ne hanno fatto anche dopo la cerimonia di apertura, anche su altri canali, ma sempre durante il mondiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il mio era un altro discorso, riferito alla lunghezza di gioco. Che poi speri in migliorie per il brand, quello è un altro discorso ancora, che ora stavo tenendo da parte.

Il mio discorso era perfettamente attinente a quello che hai scritto:
 

3 minuti fa, Infernman ha scritto:

Questo non c'entra nulla né col brand (se lo curassero di più) né con i videogiochi in generale. Giochi come The Witcher 3, Fallout, Skyrim, Horizon Zero Dawn (un po' meno degli altri), ma anche giochi come Breath of the Wild, il tempo o la lunghezza manco sanno cosa sia. Ribadisco, la GF dovrebbe avere più a cuore il suo brand, che le porta sempre una valanga di soldi.

 

4 minuti fa, Infernman ha scritto:

Il loro obbiettivo è la valanga di soldi, finché noi giocatori continueremo ad acquistare qualunque cosa loro sfornino allora non cambierà un bel nulla.
Detto questo io ripongo grandi speranze per i giochi del 2019.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Comunque sono più hypato per le GX Alleati che per LGPE, eppure a me il GCC non mi interessa più di tanto, incredibile... :rotfl:

credo che qualsiasi cosa a sto punto hypi più di LGPE XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Comunque sono più hypato per le GX Alleati che per LGPE, eppure a me il GCC non mi interessa più di tanto, incredibile... :rotfl:

Infatti, anch'io quando le ho viste sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche se io giochicchio il GCC, vediamo se LGPE ci daranno qualche news all'altezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi hai capito

sto dicendo che per motivi fisiologici il brand anche nel migliore dei casi (giochi sempre ottimi e bellissimi) vedrebbero un calo di vecchi appassionati obbligatorio, perché chi si fa una famiglia non potrà dedicarcisi come un tempo e quindi potrebbe desistere all'acquisto

però la differenza è: Se facessero dei buoni giochi la gente abbandonerebbe solo come ultima scelta, quando non possono proprio farne a meno; in più si aggiungerebbero le nuove generazioni invogliate da un titolo al passo coi tempi ed interessante

Ma, se fanno come stanno facendo adesso, producendo giochi mediocri, scarsi tecnicamente e che sputano in faccia agli appassionati, non solo perdono la vecchia guardia a frotte, ma nessuno dei nuovi bambini rimane interessato a giochi che graficamente e ludicamente sono porcherie

perché i bambini occidentali preferiscono sparare sui giochi competitivi o tirare bestemmioni su minecraft, quelli giapponesi preferiscono i giochi gratuiti su mobile che possono giocare ovunque e creano una forte dipendenza

 

il fenomeno dei Pokemon regge solo se i giochi rispettano certi canoni, cosa che non sta succedendo da parecchio, solo che loro non se ne accorgono perché vendono parecchio, ma l'insoddisfazione tira e ritira verrà fuori prima o poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...