Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Davvero? Dove e scritto?

 

 

 

comunque credo che le abilità siano ancora tenute nascoste perché sono un elemento sconosciuto a chi proviene da GO, quindi saranno spiegate nel gioco ma non presentato nel marketing così da non dare l’idea di un gioco troppo complicato (-.-‘)

C'è la notizia nella sezione apposita.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è la notizia nella sezione apposita.

Letto adesso! Figa come cosa!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1534780751271.png

 

Un confronto tra LGPE e USUL emulato al PC con Citra (Quindi la grafica è stata aumentata a 1080p)

LGPE è chiaramente un gioco con il motore grafico del 3DS un po migliorato. Questo mi fa pensare che GF stia sviluppando un nuovo motore per Pokemon Switch (hanno detto che la grafica sarà migliorata e in fondo più di così col motore del 3DS non possono fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Davvero? Dove e scritto?

 

 

 

comunque credo che le abilità siano ancora tenute nascoste perché sono un elemento sconosciuto a chi proviene da GO, quindi saranno spiegate nel gioco ma non presentato nel marketing così da non dare l’idea di un gioco troppo complicato (-.-‘)

Le abilità esistono dalla terza gen e i ragazzini comunque hanno comprato Pokémon (alla fine non rendono il gioco complesso per chi si dedica soltanto alla storia). Probabilmente è come dici tu riguardo GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una domanda: ma con tutti i soldi che ci spendono per fare un gioco di Pokémon, invece che ottenere un'involuzione e proporre sempre questo stile chibi nauseante e palloso, non potrebbero invece rendere lo stile un minimo serializzato? Io ho visto gli artwork di Misty, Brock e Lt.Surge e posso dire che sembrano usciti più quelli dagli anni '90 che i primi sprite usciti per Pokémon Blu, Rosso e Giallo.

 

Un altro punto che non colgo è perché questa esigenza di ripetere l'avventura per l'ennesima e nauseante volta nello stesso modo? Non è bastato Rosso fuoco e Verde Foglia, o Heart Gold e Soul Silver? Non capirò mai questa esigenza di volersi arricchire con la demenza altrui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, erika ha scritto:

Io avrei una domanda: ma con tutti i soldi che ci spendono per fare un gioco di Pokémon, invece che ottenere un'involuzione e proporre sempre questo stile chibi nauseante e palloso, non potrebbero invece rendere lo stile un minimo serializzato? Io ho visto gli artwork di Misty, Brock e Lt.Surge e posso dire che sembrano usciti più quelli dagli anni '90 che i primi sprite usciti per Pokémon Blu, Rosso e Giallo.

 

Un altro punto che non colgo è perché questa esigenza di ripetere l'avventura per l'ennesima e nauseante volta nello stesso modo? Non è bastato Rosso fuoco e Verde Foglia, o Heart Gold e Soul Silver? Non capirò mai questa esigenza di volersi arricchire con la demenza altrui. 


Non è che hanno esigenza di arricchirsi in quel modo, è solo che quello è il miglior modo per fare più soldi con il minimo sforzo.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:


Non è che hanno esigenza di arricchirsi in quel modo, è solo che quello è il miglior modo per fare più soldi con il minimo sforzo.;)

 

Approfittando della demenza altrui, sottolineo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, erika ha scritto:

 

Approfittando della demenza altrui, sottolineo.

è il mercato che funziona così, purtroppo oggi fare le cose in maniera mediocre da più guadagno di farle al meglio, quindi ne approfittano.
Che poi sia giusto o sbagliato è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, erika ha scritto:

Io avrei una domanda: ma con tutti i soldi che ci spendono per fare un gioco di Pokémon, invece che ottenere un'involuzione e proporre sempre questo stile chibi nauseante e palloso, non potrebbero invece rendere lo stile un minimo serializzato? Io ho visto gli artwork di Misty, Brock e Lt.Surge e posso dire che sembrano usciti più quelli dagli anni '90 che i primi sprite usciti per Pokémon Blu, Rosso e Giallo.

 

Un altro punto che non colgo è perché questa esigenza di ripetere l'avventura per l'ennesima e nauseante volta nello stesso modo? Non è bastato Rosso fuoco e Verde Foglia, o Heart Gold e Soul Silver? Non capirò mai questa esigenza di volersi arricchire con la demenza altrui. 

 

Vero? A me gli omini sembrano addirittura peggio di quelli di XY in quanto a proporzioni, almeno in XY erano chibi non bellissimi, ma passabili. E io ripeto: in LGPE sembrano tutti affetti da nanismo, non sono carini, la grafica mi piace abbastanza (ma nemmeno troppo) per gli scenari, i personaggi proprio no.

E concordo per la seconda parte del discorso: tornare a Kanto, per l'ennesima volta, è noioso. E' la solita minestrina vista e rivista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Vero? A me gli omini mi sembrano addirittura peggio di quelli di XY in quanto a proporzioni, almeno in XY erano chibi non bellissimi, ma passabili. E io ripeto: in LGPE sembrano tutti affetti da nanismo, non sono carini, la grafica mi piace abbastanza (ma nemmeno troppo) per gli scenari, i personaggi proprio no.

E concordo per la seconda parte del discorso: tornare a Kanto, per l'ennesima volta, è noioso. E' la solita minestrina vista e rivista.

Ma questo perchè la grafica ha fatto un passo indietro ed è la stessa di ORAS ma portata in HD su Switch, basta vederlo anche dalla griglia quadrata che invece era stata abbandonata in Sun Moon e US UM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ma questo perchè la grafica ha fatto un passo indietro ed è la stessa di ORAS ma portata in HD su Switch, basta vederlo anche dalla griglia quadrata che invece era stata abbandonata in Sun Moon e US UM

 

Sì, ma ciò che Giuls dice e che anche io sottolineo è che potevano investire su uno stile diverso, non sono bambini, sono ormai personaggi adulti e così sembrano tutti affetti da nanismo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Infernman ha scritto:

Ma questo perchè la grafica ha fatto un passo indietro ed è la stessa di ORAS ma portata in HD su Switch, basta vederlo anche dalla griglia quadrata che invece era stata abbandonata in Sun Moon e US UM

 

Male, perché la Switch ha di meglio da offrire. Non è ai livelli di Ps4 o XB1, ma questo non giustifica un calo di qualità simile a grafica. Potevano fare uno sforzo in più, almeno per le altezze e le proporzioni; così sono orribili. Se fossero stati come in SM/USUM, allora se ne poteva anche parlare, sarebbero stati molto meglio, ma così è un grosso meh. Almeno per me eh, io non parlo per tutti. Magari ad altri piace da morire, a me per nulla (ribadisco, solo per gli omini, il resto può andare, anche se ripeto: si poteva fare di più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, erika ha scritto:

 

Sì, ma ciò che Giuls dice e che anche io sottolineo è che potevano investire su uno stile diverso, non sono bambini, sono ormai personaggi adulti e così sembrano tutti affetti da nanismo. 

 

Ma certo che potevano, aggiungerei dovevano, il punto è che questo è un gioco per avvicinare chi gioca Go alle console nintendo ed ai dei titoli principali della serie, quindi hanno riproposto una grafica vecchia che evidentemente gli avrebbe richiesto meno lavoro essendo questo un titolo transitorio tra una gen e l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Infernman ha scritto:

 

Ma certo che potevano, aggiungerei dovevano, il punto è che questo è un gioco per avvicinare chi gioca Go alle console nintendo ed ai dei titoli principali della serie, quindi hanno riproposto una grafica vecchia che evidentemente gli avrebbe richiesto meno lavoro essendo questo un titolo transitorio tra una gen e l'altra.

 

Io giuro: voglio vedere quanti giocatori di Go spenderanno quasi 400€ per giocarci, son proprio curiosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Male, perché la Switch ha di meglio da offrire. Non è ai livelli di Ps4 o XB1, ma questo non giustifica un calo di qualità simile a grafica. Potevano fare uno sforzo in più, almeno per le altezze e le proporzioni; così sono orribili. Se fossero stati come in SM/USUM, allora se ne poteva anche riparlare, sarebbero stati molto meglio, ma così è un grosso meh. Almeno per me eh, io non parlo per tutti. Magari ad altri piace da morire, a me per nulla (ripeto, solo per gli omini, il resto può andare, anche se ripeto: si poteva fare di più).

SI certo, il punto è proprio che è stata una scelta di farli in quel modo, perchè volendo potevano portare la grafica di settima gen in HD al posto di quella di sesta.
Certo che è un enorme passo indietro e chi dice che gli piace semplicemente non si è reso conto dell'enorme potenziale della switch.
LGPE sono dei titoli transitivi che implementano Go alla serie principlale, quindi la scelta più adatta era fare un qualcosa che potesse attirare i giocatori di Go alla serie principale e forse questa è stata la scelta migliore, vedremo come finirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

SI certo, il punto è proprio che è stata una scelta di farli in quel modo, perchè volendo potevano portare la grafica di settima gen in HD al posto di quella di sesta.
Certo che è un enorme passo indietro e chi dice che gli piace semplicemente non si è reso conto dell'enorme potenziale della switch.
LGPE sono dei titoli transitivi che implementano Go alla serie principlale, quindi la scelta più adatta era fare un qualcosa che potesse attirare i giocatori di Go alla serie principale e forse questa è stata la scelta migliore, vedremo come finirà

 

*Sente rumore di unghie che raschiano sugli specchi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Io giuro: voglio vedere quanti giocatori di Go spenderano quasi 400€ per giocarci, son proprio curiosa...


Ma perchè secondo te io che gioco da rosso a pokémon spenderei 400€ per giocare a sta presunta ciofeca?  No
Però così come i nostalgici come me acquisteranno comunque la switch anche chi è in fissa con pokémon Go lo farà.

1 minuto fa, erika ha scritto:

 

*Sente rumore di unghie che raschiano sugli specchi*

Guarda che non li sto difendendo, anzi io sono il primo che li critica, è solo che non capisco questa difficoltà di accettare la volontarietà di fare un lavoro mediocre in favore di più entrate con meno sforzo, hanno ragionato da azienda al posto di ragionare come creatori di videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Infernman ha scritto:

SI certo, il punto è proprio che è stata una scelta di farli in quel modo, perchè volendo potevano portare la grafica di settima gen in HD al posto di quella di sesta.
Certo che è un enorme passo indietro e chi dice che gli piace semplicemente non si è reso conto dell'enorme potenziale della switch.
LGPE sono dei titoli transitivi che implementano Go alla serie principlale, quindi la scelta più adatta era fare un qualcosa che potesse attirare i giocatori di Go alla serie principale e forse questa è stata la scelta migliore, vedremo come finirà

 

Più che avvicinarli così li allontani, anche perché son 400€ e passa, non spiccioli.

 

4 minuti fa, Infernman ha scritto:


Ma perchè secondo te io che gioco da rosso a pokémon spenderei 400€ per giocare a sta presunta ciofeca?  No
Però così come i nostalgici come me acquisteranno comunque la switch anche chi è in fissa con pokémon Go lo farà.

 

Si parlava di giocatori di Go o sbaglio? I giocatori di Rosso ora non c'entrano, quelli poi dubito seriamente lo acquisteranno.

 

4 minuti fa, Infernman ha scritto:


Ma perchè secondo te io che gioco da rosso a pokémon spenderei 400€ per giocare a sta presunta ciofeca?  No
Però così come i nostalgici come me acquisteranno comunque la switch anche chi è in fissa con pokémon Go lo farà.

Guarda che non li sto difendendo, anzi io sono il primo che li critica, è solo che non capisco questa difficoltà di accettare la volontarietà di fare un lavoro mediocre in favore di più entrate con meno sforzo, hanno ragionato da azienda al posto di ragionare come creatori di videogiochi.

 

Ah allora siamo messi bene! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...