Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Ehilà, che si dice?

Riguardo la difficoltà dei giochi Pokémon, non avrebbe senso sceglierla prima di cominciare per un motivo molto semplice: se tutto ciò che cambia sono i livelli delle creature avversarie, il malus influisce sul grinding e basta.

Mi spiego meglio: se N possiede uno Zoroark al 50 a Normale, e al 60 a Difficile, l'approccio del giocatore rimane lo stesso; semplicemente si perderà più tempo a livellare nell'erba alta.

Per avere una vera ed effettiva sfida occorrerebbero accorgimenti maggiori: IA più complessa, squadre nemiche differenti, numero di strumenti sparsi per i percorsi ridotto, minor disponibilità di *inserire valuta dei giochi Pokémon* e prezzo degli oggetti più alto, cose del genere insomma che non vedremo mai finché allo sviluppo ci sarà quello studio terribile che è GameFreak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà, che si dice?

Riguardo la difficoltà dei giochi Pokémon, non avrebbe senso sceglierla prima di cominciare per un motivo molto semplice: se tutto ciò che cambia sono i livelli delle creature avversarie, il malus influisce sul grinding e basta.

Mi spiego meglio: se N possiede uno Zoroark al 50 a Normale, e al 60 a Difficile, l'approccio del giocatore rimane lo stesso; semplicemente si perderà più tempo a livellare nell'erba alta.

Per avere una vera ed effettiva sfida occorrerebbero accorgimenti maggiori: IA più complessa, squadre nemiche differenti, numero di strumenti sparsi per i percorsi ridotto, minor disponibilità di *inserire valuta dei giochi Pokémon* e prezzo degli oggetti più alto, cose del genere insomma che non vedremo mai finché allo sviluppo ci sarà quello studio terribile che è GameFreak.

Nuu. Basterebbe in difficoltà (esempio) "massima"dare agli npc un IA decente che se tu hai un ps di vita non si mette a fare "protezione" ma ti sbatte il pokemon al creatore tanto per dire 

 

 

 

Alla fine tra una balla e l'altra prenderò pokemon Let's go Evee a 0€ :rotfl:

 

Cosi avrò i danari per Rdr 2 :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

 

Alla fine tra una balla e l'altra prenderò pokemon Let's go Evee a 0€ :rotfl:

 

Cosi avrò i danari per Rdr 2 :moonmoon:

In che senso a 0 euro, che non lo compri o che lo rubi direttamente ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà, che si dice?

Riguardo la difficoltà dei giochi Pokémon, non avrebbe senso sceglierla prima di cominciare per un motivo molto semplice: se tutto ciò che cambia sono i livelli delle creature avversarie, il malus influisce sul grinding e basta.

Mi spiego meglio: se N possiede uno Zoroark al 50 a Normale, e al 60 a Difficile, l'approccio del giocatore rimane lo stesso; semplicemente si perderà più tempo a livellare nell'erba alta.

Per avere una vera ed effettiva sfida occorrerebbero accorgimenti maggiori: IA più complessa, squadre nemiche differenti, numero di strumenti sparsi per i percorsi ridotto, minor disponibilità di *inserire valuta dei giochi Pokémon* e prezzo degli oggetti più alto, cose del genere insomma che non vedremo mai finché allo sviluppo ci sarà quello studio terribile che è GameFreak.

Gf lo sa fare. Basti vedere la differenza tra Sm e Usum, dove in quest'ultimo alcuni allenatori e i boss delle prove ti costringono a ideare e usare strategie 

 

Ma già in bn2, dove aumentavano sì il numero di livello e il numero dei Pokemon degli allenatori, ma anche l'ia degli allenatori e l'uso degli strumenti da parte dei capo palestra e super4

 

Il vero motivo per cui non mettono la difficoltà selezionabile è che accontenterebbe i fan e mai sia che la gf accontenti i fan hahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sabry ha scritto:

In che senso a 0 euro, che non lo compri o che lo rubi direttamente ?

Lo rubo ovviamente :th_sisi:

 

 

Ti spiego, avevo prenotato Tomb raider( in uscita a settembre)dandogli dentro farcry5 valutato 25€ il mese scorso. Oggi, sono venuto a conoscenza del fatto che se fai il preorder da UNIEURO, TOMB RAIDER lo paghi solo 40€ al lancio. Quindi, sono passato da Gs sapendo che è presente la promo per comprare pokemon a 1€ portandogli due giochi validi.  così oltre a farcry5 (che già c'era come ho scritto sopra) in più io gli ho portato Mario odissey che è valido per la promo.

Tra un bordello e l altro con il commesso ti dico solo che lo pago 0 e non gli dovrò dare neanche l euro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Lo rubo ovviamente :th_sisi:

 

 

Ti spiego, avevo prenotato Tomb raider( in uscita a settembre)dandogli dentro farcry5 valutato 25€ il mese scorso. Oggi, sono venuto a conoscenza del fatto che se fai il preorder da UNIEURO, TOMB RAIDER lo paghi solo 40€ al lancio. Quindi, sono passato da Gs sapendo che è presente la promo per comprare pokemon a 1€ portandogli due giochi validi.  così oltre a farcry5 (che già c'era come ho scritto sopra) in più io gli ho portato Mario odissey che è valido per la promo.

Tra un bordello e l altro con il commesso ti dico solo che lo pago 0 e non gli dovrò dare neanche l euro :D

Wow! Ottimo! Io non ho giochi da portare indietro ... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Ragazzi nuovo trailer che conferma la presenza delle abilità 

  Nascondi contenuto

 

Mega kanga attacca 2 volte quindi avrà parental bond 

a dire il vero quella è l'animazione della mossa Stordipugno, se ci fai caso, il suono del danno è solo 1, quindi è una mossa e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

punti a favore della presenza delle abilità: 1 (Sembra esserci Amore Filiale)

punti a sfavore: 2 (né Gyarados, né Tauros intimidiscono l'avversario)

 

il dibattito è ancora acceso

a dire il vero, se tu ci fai caso, sembra che l'animazione solo abbia due colpi, ma di fatto è un solo colpo, infatti quello è Stordipugno e se non vado errato (non l'ho mai visto in azione, quindi non ne sono certo) è una mossa che ha un'animazione con un colpo doppio, anche se di fatto è un colpo singolo (la descrizione stessa mi pare dica che è una serie di pugni).

Inoltre, hai dimenticato che nella demo le abilità non ci sono e che MegaCharizard Y non attiva Siccità.

Punti a sfavore 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

punti a favore della presenza delle abilità: 1 (Sembra esserci Amore Filiale)

punti a sfavore: 2 (né Gyarados, né Tauros intimidiscono l'avversario)

 

il dibattito è ancora acceso

Non viene mostrato quando tauro o gyarados vengo mandati in campo quindi teoricamente  prepotenza si è già attivata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so, per questo è in dubbio, altrimenti avrei avuto la certezza non ci fossero proprio

 

Io comunque sta campagna marketing non la capisco, mostrano roba a spizzichi e bocconi e pure male, facendo così quasi pure dubitare che in questo gioco saranno presenti i Pokémon a momenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se vi dicessi che Dizzy Punch colpisce 2 volte nell’animazione originale? :look:

 

Edit: e comunque l’animazione del piccolo di Kanga è differente dalla mossa utilizzata e nel video non viene fatta vedere.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i Pokémon possono avere un solo strumento? C'è voluta la MegaPietra per far evolvere Gyarados e Kangashkan, eppure nel video dove vengono presentate le Mega in LGPE c'è un Charizard con un pulsante per la scelta di megaevolverlo in X o Y

 

Riguardo le abilità, porrebbero benissimo averle messe e non averle mostrate in video oppure aver deciso di non inserirle per non avvantaggiare Pokémon già troppo forti come MegaGengar (anche se mi sembra strana la loro mancanza data l'attivazione di Amorefiliale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:
  Nascondi contenuto

E se vi dicessi che Dizzy Punch colpisce 2 volte nell’animazione originale? :look:

 

Edit: e comunque l’animazione del piccolo di Kanga è differente dalla mossa utilizzata e nel video non viene fatta vedere.

Beh comunque hai la conferma che chiedevi sulla presenza di tutte le mega, visto che il trailer più recente ha mostrato Kanga e Gyarados:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh comunque hai la conferma che chiedevi sulla presenza di tutte le mega, visto che il trailer più recente ha mostrato Kanga e Gyarados:D

Yes, su queste non ci sono più dubbi oramai.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non è 100% sicuro ma a questo punto avessero voluto far vedere amorefiliale e rompiforma lo avrebbero fatto. Secondo me non avremo abilità

Amorefiliale si vede, nel senso che non si vede l'attacco del cucciolo di Kangashkan ma si riesce a vedere il secondo colpo, quindi la cosa pare tagliata, credo (e spero di sbagliarmi) che vogliano nascondere le abilità per poi presentarle in un video "IL FANTASMAGORICO RITORNO DELLE ABILITÀ" spacciandole per una novità mentre difatti costituiscono una meccanica standard dai giochi di 3a gen in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Amorefiliale si vede, nel senso che non si vede l'attacco del cucciolo di Kangashkan ma si riesce a vedere il secondo colpo, quindi la cosa pare tagliata, credo (e spero di sbagliarmi) che vogliano nascondere le abilità per poi presentarle in un video "IL FANTASMAGORICO RITORNO DELLE ABILITÀ" spacciandole per una novità mentre difatti costituiscono una meccanica standard dai giochi di 3a gen in poi

 

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

E se vi dicessi che Dizzy Punch colpisce 2 volte nell’animazione originale? :look:

 

Edit: e comunque l’animazione del piccolo di Kanga è differente dalla mossa utilizzata e nel video non viene fatta vedere.

^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...