Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

^

Ops, errore mio allora (perché mi immagino un Gengar senza Levitazione o Corpofunesto ed un MegaGengar senza Pedinombra, cavolo la Mega è ottima per intrappolare, va bene che ha un attacco speciale altissimo, ma la sua utilità principale era intrappolare e uccidere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Amorefiliale si vede, nel senso che non si vede l'attacco del cucciolo di Kangashkan ma si riesce a vedere il secondo colpo, quindi la cosa pare tagliata, credo (e spero di sbagliarmi) che vogliano nascondere le abilità per poi presentarle in un video "IL FANTASMAGORICO RITORNO DELLE ABILITÀ" spacciandole per una novità mentre difatti costituiscono una meccanica standard dai giochi di 3a gen in poi

Vorrei fosse così ma ho hanno fatto una seconda animazione per la abilità o la vedo difficile dato che invece del danno standard appaiono di nuovo le paperelle di dizzy punch. E poi dizzy ha sempre avuto doppia animazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e stordipugno col fatto,che il 2 lo fa il piccolo. e.. non si sa se il danno e uguale o meno.

drinko  forse nasconodono  le abilità, per dare informazioni future mancanti. oppure non ci sono da come sappiamo già,e si trayìtta come dimostrato dizzy punch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Vorrei fosse così ma ho hanno fatto una seconda animazione per la abilità o la vedo difficile dato che invece del danno standard appaiono di nuovo le paperelle di dizzy punch. E poi dizzy ha sempre avuto doppia animazione :(

Si infatti non avendo mai usato stordipugno non sapevo avesse una doppia animazione, quindi credevo fosse il secondo colpo dato da Amorefiliale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

^

Se fosse così gf ci sta bellamente prendendo in giro. Perché guarda caso, dell'intero parco mosse di mega Kanga hanno preso una mossa che ha doppia animazione.

Se fosse così, sarebbe davvero caduta in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alrick ha scritto:

Se fosse così gf ci sta bellamente prendendo in giro. Perché guarda caso, dell'intero parco mosse di mega Kanga hanno preso una mossa che ha doppia animazione.

Se fosse così, sarebbe davvero caduta in basso

Considerando che in questo trailer non mostrano neanche la barra dei PS per alimentare ancora di più il dubbio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Alrick ha scritto:

Se fosse così gf ci sta bellamente prendendo in giro. Perché guarda caso, dell'intero parco mosse di mega Kanga hanno preso una mossa che ha doppia animazione.

Se fosse così, sarebbe davvero caduta in basso

Purtroppo è esattamente ciò che hanno fatto mi sa. L'ennesima mossa discutibile:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è Stordipugno, ci sono le paperelle e attacca subito due volte, pur essendo un attacco unico. Se fosse stato il Parental Bond ci sarebbe stata una piccola pausa fra una mossa e l'altra, quindi i pugni sarebbero stati 4, non 2 e basta. Di conseguenza, niente abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, è Stordipugno, ci sono le paperelle e attacca subito due volte, pur essendo un attacco unico. Se fosse stato il Parental Bond ci sarebbe stata una piccola pausa fra una mossa e l'altra, quindi i pugni sarebbero stati 4, non 2 e basta. Di conseguenza, niente abilità.

Niente abilità che (probabilmente) venga mostrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Niente abilità che (probabilmente) venga mostrata

 

Già il fatto che Kangaskhan attacchi una sola volta da Megaevoluto per me vale come prova incontrovertibile che le abilità non esistono in questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Già il fatto che Kangaskhan attacchi una sola volta da Megaevoluto per me vale come prova incontrovertibile che le abilità non esistono in questo gioco.

Sicuro che MegaKangashkan che usa stordipugno ha due volte l'animazione del doppio attacco (quindi in totale quattro attacchi)? E se quella mostrata fosse una beta del gioco, o comunque qualcosa attivo con il debug che impedisce alle abilità di attivarsi?

 

Anzi, guardando bene c'è sotto il video la scritta "i filmati di gioco in questo video non sono definitivi" ed inoltre, rivedendo vecchi video di XY e SM ho visto che il secondo colpo non mostra l'animazione ma sono una botta generica. Inoltre nel video Ninetales non sembra morire immediatamente dopo il colpo, di conseguenza potrebbe esserci una scena tagliata che nasconde il colpo aggiuntivo (non si vede nemmeno la barra dei PS, quindi tutto potrebbe essere possibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sicuro che MegaKangashkan che usa stordipugno ha due volte l'animazione del doppio attacco (quindi in totale quattro attacchi)? E se quella mostrata fosse una beta del gioco, o comunque qualcosa attivo con il debug che impedisce alle abilità di attivarsi?

 

Sicurissima, mi ricordo che Stordipugno aveva un'animazione da due colpi, pur valendo uno. Vuoi un'altra prova? Vai sulla wiki e guarda l'animazione, vedrai che è uguale identica a quella di LGPE, solo in quinta generazione. Ora, lì c'è il problema che l'avversario va KO, ma per me vale comunque come prova che non ci siano le abilità, altrimenti avrebbero potuto farlo su un Pokémon a piena vita. E non c'è scusa che tenga, che sia la beta o meno, perché non avrebbe senso nasconderle.

E aggiungo: l'animazione di Kangaskhan è una, non due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sicurissima, mi ricordo che Stordipugno aveva un'animazione da due colpi, pur valendo uno. Vuoi un'altra prova? Vai sulla wiki e guarda l'animazione, vedrai che è uguale identica a quella di LGPE, solo in quinta generazione. Ora, lì c'è il problema che l'avversario va KO, ma per me vale comunque come prova che non ci siano le abilità, altrimenti avrebbero potuto farlo su un Pokémon a piena vita. E non c'è scusa che tenga, che sia la beta o meno, perché non avrebbe senso nasconderle.

Ho aggiornato il mio commento, e poi scusa cosa vuol dire non c'è scusa, che sia beta o meno? :asduj1: si chiama beta apposta per questo (e, si, nasconderle un senso ce l'ha, almeno secondo il mio parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sicuro che MegaKangashkan che usa stordipugno ha due volte l'animazione del doppio attacco (quindi in totale quattro attacchi)? E se quella mostrata fosse una beta del gioco, o comunque qualcosa attivo con il debug che impedisce alle abilità di attivarsi?

 

Anzi, guardando bene c'è sotto il video la scritta "i filmati di gioco in questo video non sono definitivi" ed inoltre, rivedendo vecchi video di XY e SM ho visto che il secondo colpo non mostra l'animazione ma sono una botta generica. Inoltre nel video Ninetales non sembra morire immediatamente dopo il colpo, di conseguenza potrebbe esserci una scena tagliata che nasconde il colpo aggiuntivo (non si vede nemmeno la barra dei PS, quindi tutto potrebbe essere possibile)

 

Lo scrivono sempre che i filmati non sono definitivi, quando poi alla fine nel gioco ti ritrovi sempre quello che vedi.. E' inutile arrampicarsi sugli specchi con "l'animazione/la scena è stata tagliata". A che pro tagliarla? E' palese che non ci siano le abilità. L'abilità di Stordipugno è quella, poche storie. Vero che il colpo dopo è un'animazione generica, non lo ricordavo bene, fatto sta che non si vede, non c'è, per me questo basta per farmi capire che le abilità non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma le nature saranno presenti?

Credo di sì.

Nel gameplay che hanno mostrato all’E3, mentre Pikachu sta per imparare la mossa Doppiocalcio si vedono le sue statistiche e quella dell’Attacco è colorata di rosso mentre quella della Difesa è blu.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ho aggiornato il mio commento, e poi scusa cosa vuol dire non c'è scusa, che sia beta o meno? :asduj1: si chiama beta apposta per questo (e, si, nasconderle un senso ce l'ha, almeno secondo il mio parere)

a 3 mesi di distanza circa dall'uscita ancora non hanno programmato le abilità? chi lo programma sto gioco? un branco di Slowpoke? una beta ormai le funzioni basiche le hai già tutte pronte, e che senso ha mostrare MegaKangaskhan se le abilità non sono pronte se il suddetto Pokémon è famoso per la sua abilità? Non ha senso, ci stiamo arrampicando sugli specchi sperando di avere le abilità quando la risposta è praticamente davanti ai nostri occhi da mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Lo scrivono sempre che i filmati non sono definitivi, quando poi alla fine nel gioco ti ritrovi sempre quello che vedi.. E' inutile arrampicarsi sugli specchi con "l'animazione/la scena è stata tagliata". A che pro tagliarla? E' palese che non ci siano le abilità. L'abilità di Stordipugno è quella, poche storie. Vero che il colpo dopo è un'animazione generica, non lo ricordavo bene, fatto sta che non si vede, non c'è, per me questo basta per farmi capire che le abilità non ci sono.

Ma io ti ripeto che potrebbero essere stata tagliata, e dire "no sicuramente non è stata tagliata" non da la certezza assoluta che non lo sia, dato che noi siamo noi a farli quei video, ne tantomeno possiamo sapere cosa ci sia nella loro testa (comunque si, ci sono state delle differenze nei video di quarta generazione quando non erano definitivi, solo piccoli dettagli, ma delle differenze ci sono state)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ho aggiornato il mio commento, e poi scusa cosa vuol dire non c'è scusa, che sia beta o meno? :asduj1: si chiama beta apposta per questo (e, si, nasconderle un senso ce l'ha, almeno secondo il mio parere)

 

Non c'è l'animazione secondaria. Quella frasetta la mettono sempre per mettere le mani avanti. A me sembrano solo arrampicate sugli specchi pur di difendere l'indifendibile, poi son punti di vista. Secondo me non ha senso nascondere le abilità. O ci sono o non ci sono, easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ma io ti ripeto che potrebbero essere stata tagliata, e dire "no sicuramente non è stata tagliata" non da la certezza assoluta che non lo sia, dato che noi siamo noi a farli quei video (comunque si, ci sono state Delle differenze nei video di quarta generazione quando non erano definitivi, solo piccoli dettagli, ma delle differenze ci sono state)

 

Minimi (anche se personalmente non li ricordo), non così grossi come la presenza o meno delle abilità lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/8/2018 at 13:43, Giuls92 ha scritto:

 

Non c'è l'animazione secondaria. Quella frasetta la mettono sempre per mettere le mani avanti. A me sembrano solo arrampicate sugli specchi pur di difendere l'indifendibile, poi son punti di vista. Secondo me non ha senso nascondere le abilità. O ci sono o non ci sono, easy.

Beh, ti ripeto che se per noi abbia senso o meno è una cosa, ma non siamo nella loro testa, quindi potrebbero benissimo averle nascoste (o forse no, chi lo sa)

On 19/8/2018 at 13:44, Giuls92 ha scritto:

 

Minimi (anche se personalmente non li ricordo), non così grossi come la presenza o meno delle abilità lol

Mi sembra di averli letti su "censura", io non li conoscevo neanche, che siano grandi o grosse differenze lo sanno solamente loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, ti ripeto che se per noi abbia senso o meno è una cosa, ma non siamo nella loro testa, quindi potrebbero benissimo averle nascoste (o forse no, chi lo sa)

 

Vero che la GF è imprevedibile, ma che ora mi rimuovano pezzi di video per nascondere il fatto che ci siano o meno le abilità mi sembra assurdo e senza senso, oggettivamente. Ricordo che Charizard Y non attiva Siccità, che è la prima cosa che si aziona appena parte la Megaevo, tanto per dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Vero che la GF è imprevedibile, ma che ora mi rimuovano pezzi di video per nascondere il fatto che ci siano o meno le abilità mi sembra assurdo e senza senso, oggettivamente. Ricordo che Charizard Y non attiva Siccità, che è la prima cosa che si aziona appena parte la Megaevo, tanto per dire.

Mi è venuta in mente una cosa orribile. Se le abilità delle Mega (e non) fossero cambiate? O sostituite da meccaniche simili? 

 

Ah, avevo dimenticato una cosa, ovviamente hai ragione sul fatto che non abbia senso (per noi) nascondere le abilità, ma allora perché non viene mostrata la barra dei PS?

 

E infine mi è rivenuto in mente quel doppio pulsante su Charizard, per quale motivo far scegliere se Megaevolverlo in X o Y? Si potranno tenere due strumenti? O si evolverà senza Megapietra? (Non abbiamo visto il Megabracciale né il Megacerchio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Mi è venuta in mente una cosa orribile. Se le abilità delle Mega (e non) fossero cambiate? O sostituite da meccaniche simili? 

 

Ah, avevo dimenticato una cosa, ovviamente hai ragione sul fatto che non abbia senso (per noi) nascondere le abilità, ma allora perché non viene mostrata la barra dei PS?

 

Per la barra dei PS non lo so, francamente. Forse per comodità ed estetica nel video, è l'unica cosa che mi viene in mente.

Secondo me semplicemente le hanno tolte perché con così pochi Pokémon in un gioco, con tutte quelle facilitazioni in game, il giocatore sarebbe stato decisamente OP pure con le abilità delle Mega. Per me è questo il perché. Già così il gioco sembra semplice all'inverosimile, più le Mega + le abilità sarebbe stato assurdamente facile, al punto che davvero: diventi Campione appena cominci il gioco (semi-cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...