Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

27 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Ma solo a me turba il fatto che in questi "remake" il protagonista e il rivale siano diversi da Rosso e Blu? A meno che non si riveli essere davvero una Kanto alternativa (nessuno ha mai confermato questo in realtà) in cui i due allenatori di prima generazioni abbiano un ruolo diverso, ma io ne dubito fortemente e mi pare molto strano considerando che sono stati definiti dei remake pari pari.. non che la cosa mi piaccia, ma almeno potevano risparmiarsi di cambiare il personaggio giocabile

È come se in Rubino Omega e Zaffiro Alfa ci fossero stati due nuovi allenatori in sostituzione a Brendan e Vera

La cosa perplime anche me, ultimamente sono sempre meno chiari nello spiegare la natura dei giochi Pokémon.

Ultra Sole e Ultra Luna non si capiva se fossero sequel, storie alternative alla "what if" o un terzo capitolo diviso in due. Anzi, pare quasi che non volessero spiegarcelo apposta per lasciare il dubbio.

Anche ora con LGPE non si è capito granché. Remake? Reboot? Sembrerebbe in tutto e per tutto un remake, ma cose come i protagonisti non sono da poco.

 

Io spererei nella presenza, in qualche modo, di Rosso e Blue (e Leaf, non dimentichiamoci di nuovo di lei pls) nei giochi, magari come campioni, come rivali o in un nuovo post-lega. Ma intanto voglio un po' di chiarezza da parte di Game Freak, che sta trattando veramente male due titoli che secondo me valgono l'acquisto, ma non lo invogliano. T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

La cosa perplime anche me, ultimamente sono sempre meno chiari nello spiegare la natura dei giochi Pokémon.

Ultra Sole e Ultra Luna non si capiva se fossero sequel, storie alternative alla "what if" o un terzo capitolo diviso in due. Anzi, pare quasi che non volessero spiegarcelo apposta per lasciare il dubbio.

Anche ora con LGPE non si è capito granché. Remake? Reboot? Sembrerebbe in tutto e per tutto un remake, ma cose come i protagonisti non sono da poco.

 

Io spererei nella presenza, in qualche modo, di Rosso e Blue (e Leaf, non dimentichiamoci di nuovo di lei pls) nei giochi, magari come campioni, come rivali o in un nuovo post-lega. Ma intanto voglio un po' di chiarezza da parte di Game Freak, che sta trattando veramente male due titoli che secondo me valgono l'acquisto, ma non lo invogliano. T_T

Ed ecco che entra in gioco appunto la campagna marketing ben più che discutibile di GF:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

La cosa perplime anche me, ultimamente sono sempre meno chiari nello spiegare la natura dei giochi Pokémon.

Ultra Sole e Ultra Luna non si capiva se fossero sequel, storie alternative alla "what if" o un terzo capitolo diviso in due. Anzi, pare quasi che non volessero spiegarcelo apposta per lasciare il dubbio.

Anche ora con LGPE non si è capito granché. Remake? Reboot? Sembrerebbe in tutto e per tutto un remake, ma cose come i protagonisti non sono da poco.

 

Io spererei nella presenza, in qualche modo, di Rosso e Blue (e Leaf, non dimentichiamoci di nuovo di lei pls) nei giochi, magari come campioni, come rivali o in un nuovo post-lega. Ma intanto voglio un po' di chiarezza da parte di Game Freak, che sta trattando veramente male due titoli che secondo me valgono l'acquisto, ma non lo invogliano. T_T

La trama di USUM  fa intendere che non erano remake ma "what if" almeno così mi sembra più logico visto che eventi del primo sono riproposti nel secondo...

Io di Red, blue e company non sento nostalgia (sono stufa di sentirne parlare...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io di Red, blue e company non sento nostalgia (sono stufa di sentirne parlare...) 

Nemmeno io se è per quello, però c'è da dire che sono i personaggi più popolari di prima generazione, se non tra i più popolari di tutte e sette, e non metterli sarebbe veramente sciocco. Per me vederli con un nuovo ruolo sarebbe la cosa migliore, in quanto riporterebbe in vita le "leggende del passato" sotto una nuova luce, ed è ciò che Let'S Go dovrebbe fare per me. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto:

Nemmeno io se è per quello, però c'è da dire che sono i personaggi più popolari di prima generazione, se non tra i più popolari di tutte e sette, e non metterli sarebbe veramente sciocco. Per me vederli con un nuovo ruolo sarebbe la cosa migliore, in quanto riporterebbe in vita le "leggende del passato" sotto una nuova luce, ed è ciò che Let'S Go dovrebbe fare per me. :th_sisi:

Potrebbero apparire nel post lega dando missioni da svolgere o simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Idem anch'io indifferente con questi titoli ma Kanto il mio primo amore mi richiama quindi li prenderò ugualmente . Tanto siamo già sul fondo da un bel pezzo con pokemon

 

Pensa invece che a me invece quasi disgusta per quante volte l'ho vista. E' da quando andavo alle elementari e giocavo a Rosso che la vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Pensa invece che a me invece quasi disgusta per quante volte l'ho vista. E' da quando andavo alle elementari e giocavo a Rosso che la vedo.

A me piace rigiocarmi tute le regioni. In questo non sono uno che si lamenta. Anzi vorrei rigiocarmi Alola ma come Dio comanda anche perché aveva un potenziale piuttosto elevato 

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Potrebbero apparire nel post lega dando missioni da svolgere o simili

Se fosse così potrebbero pure non inserirli XD 

1 ora fa, Sabry ha scritto:

La trama di USUM  fa intendere che non erano remake ma "WTF!!" almeno così mi sembra più logico visto che eventi del primo sono riproposti nel secondo...

Io di Red, blue e company non sento nostalgia (sono stufa di sentirne parlare...) 

Fixed 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

A me piace rigiocarmi tute le regioni. In questo non sono uno che si lamenta. Anzi vorrei rigiocarmi Alola ma come Dio comanda anche perché aveva un potenziale piuttosto elevato 

Se fosse così potrebbero pure non inserirli XD 

 

Per tornare a Kanto ci sono state 3 generazioni, tutte di fila (escludendo la prima generazione). Puoi giocarci in Oro/Argento/Cristallo, RossoFuoco/VerdeFoglia, HeartGold/SoulSilver. L'avventura che si svolge interamente a Kanto è in ben due generazioni, la prima e la terza. Come regione secondaria in altre due, la seconda e la quarta. Di tempo per rigiocarla ce n'era, ecco perché dico che la quantità di volte in cui l'abbiamo vista fa venire la nausea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Per tornare a Kanto ci sono state 3 generazioni, tutte di fila (escludendo la prima generazione). Puoi giocarci in Oro/Argento/Cristallo, RossoFuoco/VerdeFoglia, HeartGold/SoulSilver. L'avventura che si svolge interamente a Kanto è in ben due generazioni, la prima e la terza. Come regione secondaria in altre due, la seconda e la quarta. Di tempo per rigiocarla ce n'era, ecco perché dico che la quantità di volte in cui l'abbiamo vista fa venire la nausea.

Bisogna anche dire che sono passati 9 anni da quando sono usciti gli ultimi giochi ambientati a Kanto e dopo tutto questo tempo un giro per una Kanto 3d me lo rifarei volentieri.

Poi o giochi sono destinati ai casual e ai bambini che Kanto al massimo l'hanno vista una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Bisogna anche dire che sono passati 9 anni da quando sono usciti gli ultimi giochi ambientati a Kanto e dopo tutto questo tempo un giro per una Kanto 3d me lo rifarei volentieri.

Poi o giochi sono destinati ai casual e ai bambini che Kanto al massimo l'hanno vista una volta.

 

Quello che voglio dire io è che non possono andare avanti a riproporre più volte la stessa regione. E i bambini possono anche cominciare con altre regioni, partire da Kanto è un optional. Questa è una chiara dimostrazione di quanta paura abbiano a provare cose nuove. Sanno che tanto un gioco con Kanto venderà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Per tornare a Kanto ci sono state 3 generazioni, tutte di fila (escludendo la prima generazione). Puoi giocarci in Oro/Argento/Cristallo, RossoFuoco/VerdeFoglia, HeartGold/SoulSilver. L'avventura che si svolge interamente a Kanto è in ben due generazioni, la prima e la terza. Come regione secondaria in altre due, la seconda e la quarta. Di tempo per rigiocarla ce n'era, ecco perché dico che la quantità di volte in cui l'abbiamo vista fa venire la nausea.

Avevo già compreso il tuo discorso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quello che voglio dire io è che non possono andare avanti a riproporre più volte la stessa regione. E i bambini possono anche cominciare con altre regioni, partire da Kanto è un optional. Questa è una chiara dimostrazione di quanta paura abbiano a provare cose nuove. Sanno che tanto un gioco con Kanto venderà sicuramente.

La nuova regione l'hanno programmata per il gioco del 2019.

Sarebbe uno spreco di risorse creare una nuova regione per un gioco sperimentativo.

La prima generazione è la più rappresentativa dei giochi Pokémon e quindi hanno deciso di mettere proprio Kanto  ovvero la regione di Pikachu, Eevee , Charizard e Mewtwo (che sono tra i Pokémon più famosi).

Vedere Pokémon Go quanto successo ha fatto con la sola prima gen.

I casual poi chi possono essere? 

• giocatori che hanno giocato solo a Pokémon Go ee hanno lasciato dopo un anno e quindi conoscono solo i 151 Pokémon.

 

•giocatori che da ragazzi hanno giocato alle prime generazioni e poi hanno abbandonato

 

•giocatori che dicono "quando c'era LVI c'erano solo 151 Pokémon"

 

Per loro la regione di Kanto è l'ideale per avvicinarsi al mondo Pokémon, semplice, ricorda l'infanzia, pochi Pokémon ma conosciuti, il famoso team rocket con Jessy e James e altre piccole cosette che faranno felici chi prende in mano il gioco per la prima volta in assoluto o per la prima volta dopo decadi.

 

 

Ai bambini piace tutto quindi il problema non si pone.

 

Gli scontenti saranno i giocatori appassionati che ne saranno delusi e di fatti la GF ha messo le mani avanti dicendoci del gioco del 2019.

 

L'unica mossa disonesta di GF è aver detto che è un gioco per tutti quando per ora, dai trailer che hanno mostrato, non sembra proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi gioca a go il gioco selo gioca senza problemi. cambia solo che  gioca da console al 86% +la storia.

e poi:"usl sono come il primo gioco, ambientato + avanti nel tempo. i contenuti aggiuntivi, non p ermettono di mappare melgio,per avere una meglio storia come bw2.

le mega ripeto servono a salvare le vendite. e poi manca il post game con rosso,blu ,le forme alola, le città di palestra erba e psico per poter giudicare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che quando furono leakati i titoli dei due nuovi giochi ero abbastanza fiducioso, dato che ormai era palese un ritorno a Kanto davo per scontato che fosse una sorta di sequel della prima generazione o comunque una nuova storia ambientata in questa regione, con nuovi contenuti e nuovi Pokemon (magari legati a Kanto, dato che in quel periodo si parlava molto dei design scartati della prima generazione). In pratica mi aspettavo una nuova generazione, un'ottava generazione, completamente fuori dagli schemi, pur mantenendo i Pokemon (delle generazioni successive alla prima) e le meccaniche ormai "d'obbligo" come megaevoluzioni, breeding, mosse z ecc. Questa sì che sarebbe stata una vera novità per la saga, sono dell'idea che avrebbe accontentato nostalgici e non. E invece se ne escono con questi giochi che per ora mi sanno di insipido, ma d'altronde dovevo aspettarmelo già dal nome; alla meno peggio avrebbero potuto essere dei remake alla OR/AS, HG/SS, Rosso Fuoco/Verde Foglia, e invece neanche questo. L'idea che ho è quella di un semplice copia incolla di Giallo reso in 3D, la trama è identica e ok, poteva ancora starci, magari per chi non ha avuto modo di giocare la prima generazione e volesse colmare questa "lacuna", ma allora perché sostituire Rosso e Blu? Che senso ha? 

Spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Golbattino ha scritto:

ma allora perché sostituire Rosso e Blu? Che senso ha?

Per poterli inserire all’interno di qualche trailer futuro di LGP/E facendo credere ai fan che avranno un ruolo importante all’interno della trama mentre in realtà si limiteranno a fare una comparsa e a lottare.

Visto quello che è successo in S/L/US/UL dove tutti i personaggi provenienti dalle generazioni precedenti si sono limitati a fare una o due comparse e a lottare nell’Albero Lotta mentre in molti pensavano che costoro avrebbero avuto un ruolo importante in questi giochi (con l'eccezione di Bellocchio, Alberta e anche Acromio in US/UL dove hanno avuto un ruolo più rilevante negli episodi del post-game), temo che possa accadere una cosa simile anche all’interno dei LGP/E.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, L12 ha scritto:

Per poterli inserire all’interno di qualche trailer futuro di LGP/E facendo credere ai fan che avranno un ruolo importante all’interno della trama mentre in realtà si limiteranno a fare una comparsa e a lottare.

Visto quello che è successo in S/L/US/UL dove tutti i personaggi provenienti dalle generazioni precedenti si sono limitati a fare una o due comparse e a lottare nell’Albero Lotta mentre in molti pensavano che costoro avrebbero avuto un ruolo importante in questi giochi (con l'eccezione di Bellocchio, Alberta e anche Acromio in US/UL dove hanno avuto un ruolo più rilevante negli episodi del post-game), temo che possa accadere una cosa simile anche all’interno dei LGP/E.

Tutto si spiega ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, L12 ha scritto:

Per poterli inserire all’interno di qualche trailer futuro di LGP/E facendo credere ai fan che avranno un ruolo importante all’interno della trama mentre in realtà si limiteranno a fare una comparsa e a lottare.

Visto quello che è successo in S/L/US/UL dove tutti i personaggi provenienti dalle generazioni precedenti si sono limitati a fare una o due comparse e a lottare nell’Albero Lotta mentre in molti pensavano che costoro avrebbero avuto un ruolo importante in questi giochi (con l'eccezione di Bellocchio, Alberta e anche Acromio in US/UL dove hanno avuto un ruolo più rilevante negli episodi del post-game), temo che possa accadere una cosa simile anche all’interno dei LGP/E.

Capisco il voler rivedere vecchi personaggi, ma non ne sento la necessità di interagirci, già una comparsa all'albero lotta può bastare per quanto mi riguarda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se ci saranno nuove mega su LGPE 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Keroro ha scritto:

Chissà se ci saranno nuove mega su LGPE 

Sarebbe troppo decontestualizzate, a parer mio, fuori dalla sesta generazione, piuttosto ragiona su elementi più importanti, quali post-game, abilità, nature e movepool cambiati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Sarebbe troppo decontestualizzate, a parer mio, fuori dalla sesta generazione, piuttosto ragiona su elementi più importanti, quali post-game, abilità, nature e movepool cambiati. 

Giusto, ma s'è vero che la GF vuole mettere delle mega su LGPE non avrebbe senso farlo solo per 6-7 Pokémon precisi e qualche Pokémon dimenticato che merita la mega c'è (Farfetch'd,Snorlax anche se quest'ultimo non è dimenticato ma ci starebbe)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Giusto, ma s'è vero che la GF vuole mettere delle mega su LGPE non avrebbe senso farlo solo per 6-7 Pokémon precisi e qualche Pokémon dimenticato che merita la mega c'è (Farfetch'd,Snorlax anche se quest'ultimo non è dimenticato ma ci starebbe)

Non è detto che ne aggiungano, sono solo rumor. 

A tanti pokemon dimenticati a cui è stata data una mega ma sono ricaduta nell'oblio lo stesso come altaria, audino, sharpedo, diancie, glalie e altri che non mi sovvengono, quindi se anche lo faranno senza lavorarci molto sopra, come hanno fatto per Manectric e houndoom, ovvero sotto tutti i punti di vista, ritorneranno nel dimenticatoio pur avendo una mega a disposizione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Keroro ha scritto:

qualche Pokémon dimenticato che merita la mega c'è (Farfetch'd

Lo so che non c'entra nulla col vostro discorso ma se ci saranno nuove mega in LGP/E, se io fossi in GF non darei una nuova mega all'interno di questi giochi mentre aspetterei di dare l'evoluzione scartata (quella di O/A beta per intenderci) all'interno dei giochi di ottava previsti per il 2019, magari adattando il design allo stile che decideranno di usare per quella generazione.

Fine Off-Topic.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, arivel ha scritto:

ma magari  khanto e  la storia anticedente ai eventi a usl ?

Non sarebbe nello stile di GF. Troppo complessa come trama, come farebbero i bambini a capirla :asduj1:

A parte gli scherzi, credo proprio di no anche perché puntano ad un target nuovo e giovane che probabilmente non ha giocato la settima gen e di conseguenza non capirebbe nulla

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Capisco il voler rivedere vecchi personaggi, ma non ne sento la necessità di interagirci, già una comparsa all'albero lotta può bastare per quanto mi riguarda!

Per me o non li metti proprio oppure gli dai un ruolo di rilievo senza star lì a metterli nella torre lotta come contentino per i fan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...