Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tutti ci stiamo dimenticando del tema più importante del suo video. L accanimento verso questo Let go senza averlo neanche giocato. Ma per ogni cosa siamo pronti a dargli contro! Questo perché ci stiamo rendendo conto piano piano che è da anni non giochiamo ad un buon gioco pokemon 

 

Colpa della GF. Spero che non si aspettassero che la gente prendessero di buon grado un altro riciclaggio di Kanto e della prima gen, perché sennò sono molto sciocchi.

Non si può sempre accettare tutto quello che propinano, bisogna avere anche un occhio critico e capire quando stanno prendendo per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Colpa della GF. Spero che non si aspettassero che la gente prendessero di buon grado un altro riciclaggio di Kanto e della prima gen, perché sennò sono molto sciocchi.

Non si può sempre accettare tutto quello che propinano, bisogna avere anche un occhio critico e capire quando stanno prendendo per i fondelli.

Cydonia sta dicendo una cosa diversa. Liberissimi di criticare Kanto ecc ecc ma attaccarsi a questioni come "Venosaur corre in modo sbagliato che schifo GF!!" è Un esagerazione totale e pretenziosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Cydonia sta dicendo una cosa diversa. Liberissimi di criticare Kanto ecc ecc ma attaccarsi a questioni come "Venosaur corre in modo sbagliato che schifo GF!!" è Un esagerazione totale e pretenziosa 

 

Quelli son dettagli stupidi, che appunto vanno ad oscurare i veri problemi EVIDENTI di questi due giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Cydonia sta dicendo una cosa diversa. Liberissimi di criticare Kanto ecc ecc ma attaccarsi a questioni come "Venosaur corre in modo sbagliato che schifo GF!!" è Un esagerazione totale e pretenziosa 

magari l'unico problema fosse la camminata aberrante di Venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando ero piccino mi facevo comprare dai miei solo il terzo capitolo di ogni generazione. 

Ruppi volentieri questa tradizione con Bianco e Nero per comprare i sequel, e da XY ero abbastanza grande da prendermeli da solo. 

Da quel momento comprai ogni capitolo al d1, quindi Y senza aspettare il probabilissimo Z (che mai arrivò lol), AS, e Sun, anche se probabilmente ci sarebbe stato un terzo titolo o un rifacimento che s'incarnò poi in Ultra Sun. 

 

Non ho voglia e trovo anche inutile accanirmi su un gioco che ormai non mi interessa più, soprattutto sulla camminata di Venusaur che mi fa solo sorridere. Semplicemente smetto di commentare le notizie e rivolgo il mio interesse altrove.

Difficilmente comprerò LGPE e per quanto riguarda il futuro della serie, tornerò a comprare solo le terze versioni, se mi convincono, in modo da poter sentire prima quanti più pareri possibili e saltare i primi capitoli per passare subito alle versioni migliorate. 

È finito il tempo in cui compro ogni cosa che la Gf mi propina solo perché il brand è quello dei pokémon. Solo perché ha un passato glorioso di giochi che hanno segnato la mia (e la vostra) infanzia. Purtroppo per quanto mi riguarda non ho più fiducia in gf, non sono più nel loro target di giocatori, quindi ciaone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

quel venusaur come detto giorni fa è distauta piccola. e occupa tutta la strada .-. se c'è wailord occcupa  metà boscosmeraldo

 

Wailord non c'è. Ci sono solo i primi 151 Pokémon, per cui il problema nemmeno si pone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

:what:

ma ha visto il video giusto? È quello che critica Cydonia 

attaccarsi a delle cose che non stanno né in cielo né in terra

 

Sì che l'ho visto. E ti ripeto quello che ha detto Zarxiel: fosse solo la camminata di Venusaur il problema del gioco. Ah! Magari!

Se ci si attacca solo a quello è sbagliato, ma ci sono ben altri problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, arivel ha scritto:

certo in un gioco lineare. ma aspetta ingrande come si sentono. compreso le apparizioni ovrword continue..

LGPE ha problemi MOOOOOOLTO più grandi delle dimensioni sballate o della camminata brutta di Venusaur, chi si lamenta appoggiandosi su questo cerca solo di criticare il gioco solo per "cavalcare l'onda del momento" senza aver neanche essersi informato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sì che l'ho visto. E ti ripeto quello che ha detto Zarxiel: fosse solo la camminata di Venusaur il problema del gioco. Ah! Magari!

Se ci si attacca solo a quello è sbagliato, ma ci sono ben altri problemi.

Ma poi la camminata di Venusaur non è neanche un problema, se ci si informa bene è anche giusta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma poi la camminata di Venusaur non è neanche un problema, se ci si informa bene è anche giusta xD

 

Appena l'ho vista sono rimasta sconvolta per quanto fosse brutta, ma non per il fatto che sia sbagliata, no no, ma perché è proprio Venusaur in sé che non mi è mai piaciuto. Quindi anzi, per me non è un problema, è un dettaglio da niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma poi la camminata di Venusaur non è neanche un problema, se ci si informa bene è anche giusta xD

È giusta anche se me la sarei aspetta un po' diversa a causa della mole e della conformazione delle zampe, nel senso potesse saltare veramente tipo rospo/rana tenendo la testa sempre rivolta verso l'alto e non seguendo un con l'intero corpo un moto parabolico, ma dato che tanto non è per nulla importante in confronto ad abilità e strumenti tenuti, lo reputo solo un'inezia con priorità estremamente negativa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo che i rettili zompano quando corrono

Spoiler

DjxaPmTU8AEtW2z.jpg

Frog :P

Ricordiamoci che Pokémon è anche fantasy, non è tutto realistico. E l'altro giorno avevo letto che Sugimori per Bulbasaur e la sua linea evolutiva si basò su una Rana, quindi è tipo un ibrido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

DjxaPmTU8AEtW2z.jpg

Frog :P

Ricordiamoci che Pokémon è anche fantasy, non è tutto realistico. E l'altro giorno avevo letto che Sugimori per Bulbasaur e la sua linea evolutiva si basò su una Rana.

Anatomicamente non è una rana, ma un rettile: VenuSAUR (Saur=rettile in greco), le rane non c'hanno le zanne (anzi, credo non abbiano proprio i denti). Poi oh, se Venusaur è un lucertolone zompante, ok, ripeto non è questo il problema, è orripilante esteticamente, ma non è questo il problema principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anatomicamente non è una rana, ma un rettile: VenuSAUR (Saur=rettile in greco), le rane non c'hanno le zanne (anzi, credo non abbiano proprio i denti). Poi oh, se Venusaur è un lucertolone zompante, ok, ripeto non è questo il problema, è orripilante esteticamente, ma non è questo il problema principale.

Comunque potrebbe essere un ibrido tra un rettile ed un rospo tieni presente che la 1ª gen ha come tema la genetica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque potrebbe essere un ibrido tra un rettile ed un rospo tieni presente che la 1ª gen ha come tema la genetica

Può essere ispirato ad entrambi, ma o è una cosa o è l'altra essendo una specie totalmente naturale. L'unico vero ibrido in Pokémon è Tipo Zero/Silvally (e in parte Mewtwo essendo un clone di Mew sviluppato, è quindi plausibile che abbia sviluppato tratti di vari Pokémon diventando uno pseudo-ibrido).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Può essere ispirato ad entrambi, ma o è una cosa o è l'altra essendo una specie totalmente naturale. L'unico vero ibrido in Pokémon è Tipo Zero/Silvally (e in parte Mewtwo essendo un clone di Mew sviluppato, è quindi plausibile che abbia sviluppato tratti di vari Pokémon diventando uno pseudo-ibrido).

Ok io non intendevo che venusaur fosse un pokemon creato in laboratorio, intendevo dire che concettualmente può essere un mix tra rettile e rospo. Ma tieni presente che venusaur è un animale di fantasia può benissimo essere un rettile con un apparato locomotore che lo fa muovere in quel modo. E la sua fisionomia soprattutto la faccia un po’ da rospo ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto che Venusaur cammini da schifo (sarà pure ispirato ad una rana, ma non è un motivo valido visto che né Squirtle né Charmander camminano come gli animali a cui sono ispirati, e ciò gli fa perdere tutta la bellezza derivante dal suo essere grosso e possente), penso che siano veramente pochi quelli che hanno criticato solo la camminata. Più ragionevolmente, penso che questa sia l'ennesima critica (legittima) che si aggiunge a quelle fatte a questi orribili giochi. Il fatto di dire che ha quel difetto, non vuol dire che non si parli o si trascurino i difetti più gravi. E' solo un voler sottolineare l'ennesima cosa brutta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...