Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Adesso, Alrick ha scritto:

è un errore nell'articolo, manca un "non"

Quindi non poter trasferire i pokémon da un gioco all'altro (come in passato) è un brutto ricordo e non vuole che accada in futuro

Sinceramente anche io avevo capito così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' sbagliata la traduzione. Masuda dice che ci sono stati tempi in cui NON era possibile trasferire vecchi Pokémon dai titoli precedenti.

Fiuuuu! Stavo già per andare a bruciargli la macchina! Che  l articolo fosse sbagliato io non potevo saperlo...

6 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Sinceramente anche io avevo capito così

Che non era compatibile o che era compatibile? Giusto per curiosità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Fiuuuu! Stavo già per andare a bruciargli la macchina! Che  l articolo fosse sbagliato io non potevo saperlo...

 

Hanno corretto appena è stato fatto notare, cioè pochissimi minuti fa ;3 Quindi sì, in poche parole vogliono solo correggere certe problematiche legate al cambio di console, probabilmente, come ha fatto notare un utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Fiuuuu! Stavo già per andare a bruciargli la macchina! Che  l articolo fosse sbagliato io non potevo saperlo...

In realtà penso che tutti abbiano storto il naso a leggere questo articolo. E per storto il naso intendo un mezzo infarto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Hanno corretto appena è stato fatto notare, cioè pochissimi minuti fa ;3 Quindi sì, in poche parole vogliono solo correggere certe problematiche legate al cambio di console, probabilmente, come ha fatto notare un utente.

Sì sì ho letto i commenti sotto! Quando hai scritto dell errore sono tornata a vedere

1 minuto fa, JFSawyer ha scritto:

In realtà penso che tutti abbiano storto il naso a leggere questo articolo. E per storto il naso intendo un mezzo infarto

Onestamente penso che si è rischiato l omicidio di massa con tutti quegli infarti! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque è impossibile che nella pokeball ci sia bulbasaur ecc... al massimo non c'è nulla o c'è un pokemon vecchio/nuovo (difficile è...).

Va bhe era una teoria carina!

E poi finché non esce non lo sapremmo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scritto in altre discussioni, nella Pokéball plus c'è sicuramente un nuovo Pokémon mai visto prima, resta solo da definire come ultimo Pokémon di settima o primo Pokémon di ottava.

Sicuramente ci saranno rogne sulla compatibilità, attualmente la vera notizia sarebbe il Poter trasferire da USUM a LGPE tramite Banca (che sicuramente arriverà per Switch, è solo questione di tempo, probabilmente annunciata insieme a Pokemon 2019) ma non credo che ciò avverrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 01:59, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma guarda, mi auguro che sia così. Comunque etichetto GF scansafatiche perchè nelle ultime due generazioni è così che si è mostrata, nei giochi hanno inserito il minimo indispensabile. Fino a B/W 2 hanno prestato attenzione pure ai più microscopici e “inutili” dettagli. Ora lasciano che siano i fan a farsi film mentali su segreti e aspetti nascosti, buttando nei giochi elementi a caso senza dare una minima spiegazione. Per questo mi aspetto che quella terza pokeball contenga o un pokemon già conosciuto o addirittura “nulla” (nel senso che nel gioco non verremo mai a sapere il suo contenuto). Mi dispiace essere così tragico, pessimista, pesante ma sono 4 anni che vanno avanti con questo modus operandi. Persino gli artwork lasciano mooolto a desiderare; se osseravate la gamba sinistra del nostro simpaticissimo quanto anonimisso rivale, noterete che è stata disegnata col c***. Magari saró io ad essere troppo puntiglioso e attento ai dettagli ma lo sono stato anche con tutti gli altri giochi precedenti. Con questo non dico che LGPE faranno schifo, ma sicuramente saranno dimenticabili per le poche novità, tra l’altro trascurabili e irrilevanti; sicuramente ci giocheró volentieri ma attualmente possiedono poco appeal. Mi dispiace per coloro che danno fin troppa fiducia per poi essere fregati all’acquisto, gli stessi che per ogni grande assenza di questi titoli, giustificano la GF dicendo che dobbiamo aspettare l’ottava gen nel 2019. Per me non c’è giustificazione che tenga. Attendo peró di essere smentito da qualche vero trailer con vere e succose novità, magari una nuova zona esplorabile. La coda di eevee femmina e i vestitini non meritano nemmeno di essere menzionati in 10 secondi di video per quanto mi riguarda

Lo sai che se LGPE non esistessero noi dovremmo comunque aspettare il 2019 vero?

Non capisco perchè la gente continua a dire che il brand Pokemon ormai è spacciato e non potremmo mai più giocare a titoli seri. Per giudicare il futuro della serie dovete vedere il titolo dell'anno prossimo. Essendo in sviluppo da un po di tempo, è altamente improbabile che cambino tutto in 5-6 mesi soltanto perchè LGPE ha venduto molto. GameFreak può dire quello che vuole, che LGPE sono titoli principali o altro ma resta il fatto che non faranno mai idiozie del genere in una nuova generazione. Per quanto io odi con tutto il mio cuore la settima generazione devo ammettere che GameFreak non è affatto pigra ma anzi decisamente creativa avendo portato numerose innovazioni nei titoli di Alola. Osservando i titoli rilasciati dalla sesta generazione fino al 2019 notiamo che si sono presi soltanto 1 anno di pausa.

2013: XY

2014: ORAS

2015: Pausa

2016: SM

2017: USUM

2018: LGPE

2019: Gen8

Secondo te un team come GF (ricordo che è anche abbastanza piccolino) per spostarsi da una console completamente obsoleta (3DS) a una 50 volte più potente (Switch) ci starebbe poco? Considerando poi che allo stesso tempo ha rilasciato tutti questi titoli per me l'esistenza di LGPE non è affatto un problema. Si stanno impegnando tantissimo e nessuno può veramente dire che fanno schifo e fanno il minimo indispensabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

Come scritto in altre discussioni, nella Pokéball plus c'è sicuramente un nuovo Pokémon mai visto prima, resta solo da definire come ultimo Pokémon di settima o primo Pokémon di ottava.

Sicuramente ci saranno rogne sulla compatibilità, attualmente la vera notizia sarebbe il Poter trasferire da USUM a LGPE tramite Banca (che sicuramente arriverà per Switch, è solo questione di tempo, probabilmente annunciata insieme a Pokemon 2019) ma non credo che ciò avverrà.

Nella pokeball plus c'è mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che se LGPE non esistessero noi dovremmo comunque aspettare il 2019 vero?

Non capisco perchè la gente continua a dire che il brand Pokemon ormai è spacciato e non potremmo mai più giocare a titoli seri. Per giudicare il futuro della serie dovete vedere il titolo dell'anno prossimo. Essendo in sviluppo da un po di tempo, è altamente improbabile che cambino tutto in 5-6 mesi soltanto perchè LGPE ha venduto molto. GameFreak può dire quello che vuole, che LGPE sono titoli principali o altro ma resta il fatto che non faranno mai idiozie del genere in una nuova generazione. Per quanto io odi con tutto il mio cuore la settima generazione devo ammettere che GameFreak non è affatto pigra ma anzi decisamente creativa avendo portato numerose innovazioni nei titoli di Alola. Osservando i titoli rilasciati dalla sesta generazione fino al 2019 notiamo che si sono presi soltanto 1 anno di pausa.

2013: XY

2014: ORAS

2015: Pausa

2016: SM

2017: USUM

2018: LGPE

2019: Gen8

Secondo te un team come GF (ricordo che è anche abbastanza piccolino) per spostarsi da una console completamente obsoleta (3DS) a una 50 volte più potente (Switch) ci starebbe poco? Considerando poi che allo stesso tempo ha rilasciato tutti questi titoli per me l'esistenza di LGPE non è affatto un problema. Si stanno impegnando tantissimo e nessuno può veramente dire che fanno schifo e fanno il minimo indispensabile. 

Mi permetto di definirla pigra perchè già con X e Y non si sono impegnati tantissimo, pochi pokemon (ma buoni), trama abbastanza monotona, personaggi che ormai ho dimenticato; peró personalmente li ho giustificati per altri lavori: i primi giochi totalmente in 3d con mappa in 3d, le megaevoluzioni, il pokemon io e te e il sav che ho gradito molto. Con ORAS obiettivamente hanno fatto uno scivolone, hanno preso R/Z e li hanno trasposti in 3d senza aggiungere nulla a parte qualche megaevoluzione. Inoltre la mancanza del parco lotta (che in Smeraldo era bellissimo) si è fatta sentire parecchio. 2 giochi con un post lega appena sufficiente. Arrivano S/L e questa volta confido in qualcosa di più, in un lavoro maggiore. Ritornano i pochi pokemon (anche questa volta mi sono piaciuti molto nonostante la marea di mostriciattoli ad un solo stadio), i limiti del 3ds hanno portato alla creazione di una regione apparentemente grande ma che in realtà si è rivelata abbastanza piccola. Character design molto curato. Lo stravolgimento di alcune meccaniche con altre nuove che si sono rivelate un po’ noiose ma comunque “fresche”. Trama all’altezza, che lasciava presagire un seguito. Ritorna peró il post lega semi-deludente. Vabbè aspettiamo i terzi titoli e vediamo come colmano questi piccoli problemi. Arrivano USUL, i terzi titoli più nosense della storia di Pokemon: hanno aggiunto solo 4 UC. La trama è uguale nella prima metà del gioco, dopodichè gli stravolgimenti fatti hanno praticamente creato maggiore confusione, buchi e risposte non date a profusione. Peró all’E3 ci rassicurano: “ragazzi entro l’anno prossimo la serie principale sbarcherà su switch”. Fino a maggio una marea di leak, speculazioni, teorie. Poi se ne escono con una coppia di giochi (coppia perchè giustamente vogliono vendere il più possibile anche quando non ha il minimo senso la doppia versione) che praticamente non fanno altro che riprendere pregi e DIFETTI di giallo e riproporli in 3d...ma non solo, il tutto è contornato da tagli come la mancanza dei restanti 650-700 pokemon, la mancanza delle lotte e ovviamente la mancanza di una diffficoltà per una persona normodotata. 

Vediamo come sono andate realmente le cose: 

2013 X/Y (sottotono ma ci sta per il cambio di console) 

2014 ORAS (copia esatta e ipersemplificata in 3d degli originali, grande assenza del parco lotta) 

2016 S/L (qualcosa di nuovo, ben fatto, fresco. Peccato per il post lega) 

2017 USUL (ultra ca*ata, ultra uguale, ultra confusionario) 

2018 LGPE (Non solo uguale a giallo, ma anche assente di parti importanti) 

 

Ho parlato delle ultime due generazioni perchè è dal 2013 che vedo questa voglia di fare soldi senza lo stesso impegno che ha caratterizzato GF fino a Bianco e Nero 2 (gioconi assurdi per la cronaca). È da allora che ad esempio, gli eventi non esistono più. Scusami se mi lamento, ma io desidero il ritorno di quell’impegno, il ritorno della magia che provavo nel giocare ai titoli pokemon. Il fatto che pubblicano un gioco all’anno non vuol dire che si impegnano per render felici i fan, ma che si impegnano per riempire i loro portafogli. Hanno un’altra chance con me, e quella chance si chiama pokemon 2019. Se poi pure l’anno prossimo ci danno il contentino allora io mollo il brand, perchè alla lunga questo atteggiamento da presa per i fondelli stanca. 

P.S. Non dico che LGPE faranno schifo ma è innegabile che siano lacunosi di parecchi aspetti. Hanno una sola  possibilità per renderli più appetibili: dateci un post lega corposo, che sia il settipelago o una nuova area inedita, che di Kanto ne abbiamo le pokeball piene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che se LGPE non esistessero noi dovremmo comunque aspettare il 2019 vero?

Non capisco perchè la gente continua a dire che il brand Pokemon ormai è spacciato e non potremmo mai più giocare a titoli seri. Per giudicare il futuro della serie dovete vedere il titolo dell'anno prossimo. Essendo in sviluppo da un po di tempo, è altamente improbabile che cambino tutto in 5-6 mesi soltanto perchè LGPE ha venduto molto. GameFreak può dire quello che vuole, che LGPE sono titoli principali o altro ma resta il fatto che non faranno mai idiozie del genere in una nuova generazione. Per quanto io odi con tutto il mio cuore la settima generazione devo ammettere che GameFreak non è affatto pigra ma anzi decisamente creativa avendo portato numerose innovazioni nei titoli di Alola. Osservando i titoli rilasciati dalla sesta generazione fino al 2019 notiamo che si sono presi soltanto 1 anno di pausa.

2013: XY

2014: ORAS

2015: Pausa

2016: SM

2017: USUM

2018: LGPE

2019: Gen8

Secondo te un team come GF (ricordo che è anche abbastanza piccolino) per spostarsi da una console completamente obsoleta (3DS) a una 50 volte più potente (Switch) ci starebbe poco? Considerando poi che allo stesso tempo ha rilasciato tutti questi titoli per me l'esistenza di LGPE non è affatto un problema. Si stanno impegnando tantissimo e nessuno può veramente dire che fanno schifo e fanno il minimo indispensabile. 

 

E' creatività riproporre Kanto per l'ennesima volta? Ci lucrano sopra perché sanno che la gente appena sente nominare Kanto drizza le orecchie e va in hype. Per cosa? Io capisco che per tanti è stata la primissima regione, ma basta. Pure io cominciai con Pokémon Rosso, ma sono stanca di vedere sta Kanto riproposta in salse diverse, il cui succo alla fine è il solito; e non capisco perché venga idolatrata: a me pare molto sopravvalutata, ma son punti di vista. L'abbiamo vista per 4, e dico 4, generazioni di fila. Direi che può anche bastare.

Comunque sia, la creatività la si vede da altre cose. Va bene anche arrampicarsi sugli specchi (ma nemmeno tanto) usando Kanto e un remake di Giallo per prendere una fetta di giocatori di Go, ma 1) Non sarebbe meglio tentare di avvicinarli proponendo qualcosa di veramente innovativo? 2) I giocatori di Go dubito spenderanno un patrimonio fra Switch e bundle/gioco standard. Poi oh, c'è caso e caso, e persona e persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' creatività riproporre Kanto per l'ennesima volta? Ci lucrano sopra perché sanno che la gente appena sente nominare Kanto drizza le orecchie e va in hype. Per cosa? Io capisco che per tanti è stata la primissima regione, ma basta. Pure io cominciai con Pokémon Rosso, ma sono stanca di vedere sta Kanto riproposta in salse diverse, il cui succo alla fine è il solito; e non capisco perché venga idolatrata, a me pare molto sopravvalutata, ma son punti di vista. L'abbiamo vista per 4, e dico 4, generazioni di fila. Direi che può anche bastare.

 Comunque sia, la creatività la si vede da altre cose. Va bene anche arrampicarsi sugli specchi (ma nemmeno tanto) usando Kanto e un remake di Giallo per prendere una fetta di giocatori di Go, ma 1) Non sarebbe meglio tentare di avvicinarli proponendo qualcosa di veramente innovativo? 2) I giocatori di Go dubito spenderanno un patrimonio fra Switch e bundle/gioco standard. Poi oh, c'è caso e caso, e persona e persona.

5 generazioni ormai.

1°, 2°, 3°, 4° e 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che se LGPE non esistessero noi dovremmo comunque aspettare il 2019 vero?

Oh mamma mia... Che cosa terribile sarebbe dover aspettare due anni al posto di due!

Cosa dovrebbero dire i fan di Half-Life allora?

 

A parte gli scherzi, penso che GF debba iniziare a far uscire un gioco ogni due o tre anni, al posto che ogni anno. Ne gioverebbe di molto la qualità del titolo. Ok che iniziano sempre lo sviluppo anche anni prima, ma la storia di avere un titolo all'anno secondo me inizia a pesare un po'.

 

 

11 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Secondo te un team come GF (ricordo che è anche abbastanza piccolino) per spostarsi da una console completamente obsoleta (3DS) a una 50 volte più potente (Switch) ci starebbe poco? Considerando poi che allo stesso tempo ha rilasciato tutti questi titoli per me l'esistenza di LGPE non è affatto un problema. Si stanno impegnando tantissimo e nessuno può veramente dire che fanno schifo e fanno il minimo indispensabile. 

Tipo TUTTI gli sviluppatori dicono che programmare per Switch non sia poi così complesso.

Con gli ultimi giochi mi spiace, ma hanno fatto eccome il minimo indispensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Oh mamma mia... Che cosa terribile sarebbe dover aspettare due anni al posto di due!

Cosa dovrebbero dire i fan di Half-Life allora?

 

Che anzi, a volte anni di pausa portano solo benefici. Nel caso di Assassin's Creed Origins, un anno ha fatto più che bene ad una saga che sembrava fatta con lo stampino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e il risultato di:non aspettatevi chissa che cosa.. e poi ipotizzai in chat quando c'èra cydonia ecc:forse un rebout di kantho. riscontrato colla scritta dietro il gioco + il pikacamion. e lpg  in grande colla 10 gen.

 

perchè switch potrebbe non supportare,poi se dlc alla usl  e vari lagfram ecc, inextremis ok. "ammesso che non ci rientri anche la 9"e ci riduciamo  di nuovo a cose nuove,e non la mappabilità di percorsi  è città":XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2018 at 12:41, Ferdy ha scritto:

Come scritto in altre discussioni, nella Pokéball plus c'è sicuramente un nuovo Pokémon mai visto prima, resta solo da definire come ultimo Pokémon di settima o primo Pokémon di ottava.

Sicuramente ci saranno rogne sulla compatibilità, attualmente la vera notizia sarebbe il Poter trasferire da USUM a LGPE tramite Banca (che sicuramente arriverà per Switch, è solo questione di tempo, probabilmente annunciata insieme a Pokemon 2019) ma non credo che ciò avverrà.

Ma non è vero. Nella Pokéball Plus c'è Mew...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ee? occupa tutta la strada. èd è + piccolo del personaggio,essendo un venusaur piccola taglia.

 electrode,mi sembra il dominante. anche se, pochino + piccolo  me lo sarei aspettato.

giusto:" onix mi sembra un gigante che  non può stare dentro le case"ma solo fare la statua vivente  di un presepe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Switcher ha scritto:

Non ho ben capito, non mi sembra di aver detto che non è una rana. 

No lo so, ma l'ho postato nel caso qualcuno se lo chiedesse xD

Perchè in giro ho letto che molti se ne lamentano, ma è giusto così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...