Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Sisi lo so, infatti non la userò. Però la mia è più una critica sul fatto di usare due pokemon contro uno (cosa ingiusta). Sarebbe bastato mettere tutti gli allenatori con almeno due pokemon in modo da bilanciare un po' la cosa. 

 

Per quanto sia vero che sarebbe bastato fare così, mi sembra comunque un discorso abbastanza marginale: appurato che la cooperazione serva ad accontentare i bimbi piccini di una famiglia, che devono/vogliono condividere uno stesso gioco, mi sembra consequenziale che a quel punto l'intenzione fosse di dargli un'apparenza vagamente più 'party game' e quindi più divertente per avere un passatempo comune tra famigliari che difficile. :attention:

 

Cooomunque, stavo riflettendo su questa cosa della forma del mare per come è stato disegnato nella mappa che hanno rilasciato tra le varie notizie di oggi - e quindi ammettendo che, anche se la ex-pista ciclabile fosse una costruzione sollevata rispetto al mare, comunque gli scogli impedirebbero alla nave di uscire dall'area di Kanto, mi è venuto da riflettere su una questione secondaria: la presenza delle macchine nascoste.

Non ricordo se è stato confermato o meno che, come nei giochi di Alola non saranno presenti, ma mi pare di sì - o comunque, prendiamo un momento in considerazione che possa essere così: sulla nave da crociera veniva consegnato Taglio dal capitano al giocatore, ma senza la necessità di ottenerlo, quale dovrebbe essere la 'scusa' della trama per mandarci a bordo della nave?

Che la nave non parta affatto, e che costituisca una sorta di metro lotta? °ç°

Forse spero troppo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRa tutti le pecche di questo gioco sinceramente, la possibilità di giocare in due contro un avversario non lo trovo un gran problema. 

1 - perché la modalità cooperativa è aggiunta azzeccata, visto che è un gioco per switch e secondo me dovrebbe mantenersi anche nei prossimi giochi

2 - il problema della troppa facilità nelllo sconfiggere gli avversari da soli c'è, ma soprattutto perché il gioco sarà di una semplicità mai vista prima; se la difficoltà fosse stata aumentata, invece che diminuita novamente, il problema non sussisterebbe e lo scontro con un unico avversario sarebbe stato accettato di buon grado in cambio di una difficoltà generale maggiore;

3 -spero che ci siano anche le lotte in doppio a giro per Kanto, per limitare questo problema.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, evanesco ha scritto:

 

Per quanto sia vero che sarebbe bastato fare così, mi sembra comunque un discorso abbastanza marginale: appurato che la cooperazione serva ad accontentare i bimbi piccini di una famiglia, che devono/vogliono condividere uno stesso gioco, mi sembra consequenziale che a quel punto l'intenzione fosse di dargli un'apparenza vagamente più 'party game' e quindi più divertente per avere un passatempo comune tra famigliari che difficile. :attention:

 

Cooomunque, stavo riflettendo su questa cosa della forma del mare per come è stato disegnato nella mappa che hanno rilasciato tra le varie notizie di oggi - e quindi ammettendo che, anche se la ex-pista ciclabile fosse una costruzione sollevata rispetto al mare, comunque gli scogli impedirebbero alla nave di uscire dall'area di Kanto, mi è venuto da riflettere su una questione secondaria: la presenza delle macchine nascoste.

Non ricordo se è stato confermato o meno che, come nei giochi di Alola non saranno presenti, ma mi pare di sì - o comunque, prendiamo un momento in considerazione che possa essere così: sulla nave da crociera veniva consegnato Taglio dal capitano al giocatore, ma senza la necessità di ottenerlo, quale dovrebbe essere la 'scusa' della trama per mandarci a bordo della nave?

Che la nave non parta affatto, e che costituisca una sorta di metro lotta? °ç°

Forse spero troppo. :/

Le mn non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miiii Jessie è bruttissima,James si salva grazie al capello che gli oscura un po' la faccia e la posizione non deformata

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Jessie e James confermati!!! (0:54)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Carine le espressioni facciali dei protagonisti 

 

Che sono più o meno quelle che avevano i protagonisti di settima gen (ergo, non si possono vedere, sempre se stanno sempre fisse, anche nei momenti drammatici).

A giudicare dal video, Moltres si troverà sempre nella Via Vittoria, visto che qualcuno post fa si chiedeva se sarebbe cambiata la posizione. E ne dubito, visto che Zapdos lo si è visto alla centrale, Moltres in una caverna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che sono più o meno quelle che avevano i protagonisti di settima gen (ergo, non si possono vedere, sempre se stanno sempre fisse, anche nei momenti drammatici).

A giudicare dal video, Moltres si troverà sempre nella Via Vittoria, visto che qualcuno post fa si chiedeva se sarebbe cambiata la posizione. E ne dubito, visto che Zapdos lo si è visto alla centrale, Moltres in una caverna.

Assolutamente no, in settima avevamo il sorriso ebete per il 90% dei casi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Assolutamente no, in settima avevamo il sorriso ebete per il 90% dei casi 

 

Nei trailer si sono viste espressioni diverse nei filmati e basta (e così era in settima gen, le espressioni cambiavano solo nei filmati), mi pare. Quindi se la cosa non fosse cambiata, ci saranno le solite facce da ebete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Che carini Jessie e James! :3

 

Però ho visto una cosa taaanto brutta: lo sfondo della lotta con Moltres è l'interno di una comune grotta... Non la cime di un vulcano :look:

 

Probabilmente perché hanno ricalcato pari pari i giochi di prima gen, quindi l'hanno lasciato dov'era nella Via Vittoria (e così anche Zapdos, che sembra stia nella centrale). L'unico che non s'è fatto vedere è Articuno, ma ovviamente gli unici posti "freddi" sono le parti inferiori delle Isole Spumarine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Nei trailer si sono viste espressione diverse nei filmati e basta (e così era in settima gen, le espressioni cambiavano solo nei filmati), mi pare. Quindi se la cosa non fosse cambiata, ci saranno le solite facce da ebete.

Appunto.. in sole e luna c'erano delle animazioni pessime pure nella cut scene. 

 

Non che queste siano un miracolo soprattutto su una console 3 gradini sopra al 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Appunto.. in sole e luna c'erano delle animazioni pessime pure nella cut scene. 

 

Non che queste siano un miracolo soprattutto su una console 3 gradini sopra al 3ds

 

Appunto? Mi sa che non hai capito D: In SM/USUM, le espressioni facciali cambiavano solo e soltanto durante i filmati. E io dico: se le espressioni da ebete ci sono solo nei filmati anche in LGPE, allora alla GF non hanno capito un tubo. E la grafica per quanto possa essere bellina, poteva essere fatta meglio (gli omini e le loro proporzioni lasciano a desiderare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto? Mi sa che non hai capito D: In SM/USUM, le espressioni facciali cambiavano solo e soltanto durante i filmati. E io dico: se le espressioni da ebete ci sono solo nei filmati anche in LGPE, allora alla GF non hanno capito un tubo. E la grafica per quanto possa essere bellina, poteva essere fatta meglio (gli omini e le loro proporzioni lasciano a desiderare)

Queste espressioni facciali nelle cut scene sono fatte bene(nulla di miracoloso sia chiaro) quelle di sole e luna no. Questo intendevo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Queste espressioni facciali nelle cut scene sono fatte bene(nulla di miracoloso sia chiaro) quelle di sole e luna no. Questo intendevo :) 

 

Mah oddio, a me sembrano simili. Più o meno son quelle, solo che c'è un cambio di console (e avrei da ridire sulla grafica). Poi magari ci vedo male io, non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mah oddio, a me sembrano simili. Più o meno son quelle, solo che c'è un cambio di console (e avrei da ridire sulla grafica). Poi magari ci vedo male io, non so.

La grafica è ottima per la pulizia d immagine e delle luci e ombre . I personaggi invece sono fatti piuttosto male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

La grafica è ottima per la pulizia d immagine e delle luci e ombre . I personaggi invece sono fatti piuttosto male 

 

Sì sì, più che grafica dei paesaggi intendevo proprio i personaggi, sempre detto. Sono troppo sproporzionati, rende malissimo. Poi son gusti, magari a tanti altri piacciono, per carità. Dalle buone proporzioni si fa un passo indietro e si fanno dei personaggi che sembrano affetti da nanismo. Tira via i personaggi "chibi" di sesta generazione... in confronto erano più carini quelli che questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì parla tanto di reboot di Kanto. E pure a parte i protagonisti nuovi (di cui quello maschile che si veste come Rosso, le femmina boh e il SIMPATICO rivale che si veste come Blu) e qualche cambiamento del gameplay, a me sembra Pokémon Giallo. E poi quale reboot utilizza la stessa mappa dell'originale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...