Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

4 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma davvero credete che nella terza pokeball ci sia il nuovo pokemon o un terzo pokemon per un altro rivale? Ragazzi stiamo parlando di GF, se c’è la possibilità di lavorare meno, non esitano un secondo e scelgono quella strada. Mettetevi l’anima in pace, quella sfera è VUOTA. 

 

Onestamente mi sembra un po' avventato etichettare la casa produttrice del brand che ha guadagnato più soldi della storia come scansafatiche.

LGPE sono un progetto che secondo me funziona poco ed ha poca ragione di esistere, come dicevo sopra, tuttavia si tratta di un progetto legittimo ed anche comprensibile - creato, sicuramente, con una logica - condivisibile o meno. E siccome la logica c'è sicuramente, non vedo perché ritenere che abbiano programmato inutilmente una terza pokeball sul tavolo vuota. Se davvero fosse come dici tu, se davvero fossero così pigri e scansafatiche, a maggior ragione disegnarne e programmarne una in meno nel gioco avrebbe avuto più senso.:P

Se è lì un motivo c'è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, evanesco ha scritto:

 

Onestamente mi sembra un po' avventato etichettare la casa produttrice del brand che ha guadagnato più soldi della storia come scansafatiche.

LGPE sono un progetto che secondo me funziona poco ed ha poca ragione di esistere, come dicevo sopra, tuttavia si tratta di un progetto legittimo ed anche comprensibile - creato, sicuramente, con una logica - condivisibile o meno. E siccome la logica c'è sicuramente, non vedo perché ritenere che abbiano programmato inutilmente una terza pokeball sul tavolo vuota. Se davvero fosse come dici tu, se davvero fossero così pigri e scansafatiche, a maggior ragione disegnarne e programmarne una in meno nel gioco avrebbe avuto più senso.:P

Se è lì un motivo c'è. 

Ma guarda, mi auguro che sia così. Comunque etichetto GF scansafatiche perchè nelle ultime due generazioni è così che si è mostrata, nei giochi hanno inserito il minimo indispensabile. Fino a B/W 2 hanno prestato attenzione pure ai più microscopici e “inutili” dettagli. Ora lasciano che siano i fan a farsi film mentali su segreti e aspetti nascosti, buttando nei giochi elementi a caso senza dare una minima spiegazione. Per questo mi aspetto che quella terza pokeball contenga o un pokemon già conosciuto o addirittura “nulla” (nel senso che nel gioco non verremo mai a sapere il suo contenuto). Mi dispiace essere così tragico, pessimista, pesante ma sono 4 anni che vanno avanti con questo modus operandi. Persino gli artwork lasciano mooolto a desiderare; se osseravate la gamba sinistra del nostro simpaticissimo quanto anonimisso rivale, noterete che è stata disegnata col c***. Magari saró io ad essere troppo puntiglioso e attento ai dettagli ma lo sono stato anche con tutti gli altri giochi precedenti. Con questo non dico che LGPE faranno schifo, ma sicuramente saranno dimenticabili per le poche novità, tra l’altro trascurabili e irrilevanti; sicuramente ci giocheró volentieri ma attualmente possiedono poco appeal. Mi dispiace per coloro che danno fin troppa fiducia per poi essere fregati all’acquisto, gli stessi che per ogni grande assenza di questi titoli, giustificano la GF dicendo che dobbiamo aspettare l’ottava gen nel 2019. Per me non c’è giustificazione che tenga. Attendo peró di essere smentito da qualche vero trailer con vere e succose novità, magari una nuova zona esplorabile. La coda di eevee femmina e i vestitini non meritano nemmeno di essere menzionati in 10 secondi di video per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma guarda, mi auguro che sia così. Comunque etichetto GF scansafatiche perchè nelle ultime due generazioni è così che si è mostrata, nei giochi hanno inserito il minimo indispensabile. Fino a B/W 2 hanno prestato attenzione pure ai più microscopici e “inutili” dettagli. Ora lasciano che siano i fan a farsi film mentali su segreti e aspetti nascosti, buttando nei giochi elementi a caso senza dare una minima spiegazione. 

 

Purtroppo é la innegabilie veritá. Ormai non si contano piú gli elementi che avrebbero meritato una bella contestualizzazione e un bell'approfondimento e che poi sono stati lasciati lí senza un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, arivel ha scritto:

dove si vede la gamba del rivale diversa? asimmetria  fattibile allora.

Purtroppo non so postare immagini quinsul forum. Comunque basta ingrandire la gamba sinistra e notare linee strane, poco naturali insomma. Giá con X e Y l’artwork di Diantha presentava un piede girato rispetto alla posizione della gamba, ma almeno a parte quello il disegno non era male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma guarda, mi auguro che sia così. Comunque etichetto GF scansafatiche perchè nelle ultime due generazioni è così che si è mostrata, nei giochi hanno inserito il minimo indispensabile. Fino a B/W 2 hanno prestato attenzione pure ai più microscopici e “inutili” dettagli. Ora lasciano che siano i fan a farsi film mentali su segreti e aspetti nascosti, buttando nei giochi elementi a caso senza dare una minima spiegazione. 

Da sempre direi non solo le ultime due gen. È proprio un loro marchio di fabbrica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Da sempre direi non solo le ultime due gen. È proprio un loro marchio di fabbrica 

Si diciamo che non sono mai stati grandi amanti di spiegazioni e contestualizzazioni sia nei giochi che nell'anime, ma ultimamente la cosa é senza dubbio peggiorata. Prima potevi trovare un paio di cose marginali in tutto il gioco che meritavano maggior attenzione, con USUM invece addirittura la trama principale é piena di buchi e domande senza risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2018 at 19:00, evanesco ha scritto:

Commento al volo, non so se qualcuno ci ha già fatto caso: nei nuovi trailer rilasciati in questi giorni c'è un frame in cui si vede chiaramente il giocatore protagonista scegliere dal tavolo di Oak tra tre pokeball, esattamente come se stesse scegliendo lo starter.

Questo probabilmente significa che, a differenza di pokemon giallo, pikachu (e quindi anche Eevee) non verranno beccati nell'erba da Oak in assenza dei tre starter originali, ma che erano già lì, intesi per essere gli starter originali del gioco.

Di qui, mi salgono alcuni dubbi: la scelta verrà fatta in automatico a seconda del titolo?

Ma soprattutto - la terza pokeball sul tavolo, contenente presumibilmente lo starter del rivale, che cosa potrebbe contenere?

E se invece uno scegliesse uno starter classico? Tipo bulbasaur?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

E se invece uno scegliesse uno starter classico? Tipo bulbasaur?

 

Il problema è: quale? Perché proprio Bulbasaur e non Charmander? Inoltre, essendo un remake di Giallo, i tre starter dovrebbero stare a Celestopoli, oltre il Ponte Pepita e ad Aranciopoli (pure sulla mappa sono segnati in quei punti e non credo sia un caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il problema è: quale? Perché proprio Bulbasaur e non Charmander? Inoltre, essendo un remake di Giallo, i tre starter dovrebbero stare a Celestopoli, oltre il Ponte Pepita e ad Aranciopoli (pure sulla mappa sono segnati in quei punti e non credo sia un caso)

Ahaha! Ho scritto bulbasaur per non citarli tutti! Secondo me pikachu o eevee verranno consegnati primi e lì si può scegliere ino starter di Kanto, è una mia teoria ovviamente...quindi nelle tre pokeball ci sarebbero i 3 starter e man mano che vai avanti nel gioco sblocchi gli altri..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ahaha! Ho scritto bulbasaur per non citarli tutti! Secondo me pikachu o eevee verranno consegnati primi e lì si può scegliere ino starter di Kanto, è una mia teoria ovviamente...quindi nelle tre pokeball ci sarebbero i 3 starter e man mano che vai avanti nel gioco sblocchi gli altri..

 

Mmm nope, se è un remake di Giallo non possono esserci i tre starter, che ripeto, sulla mappa ufficiale sono stati posti negli stessi identici punti in cui si potevano prendere in Giallo. Anche perché toglierebbe totalmente il senso di ricevere Pikachu o Eevee che stanno in copertina. Oltretutto non avrebbe senso avere due starter all'inizio. Alt: è già successo in Pokémon XY, mi dirai. E io ti rispondo: sì, è vero, ma lì almeno avere lo starter di Kanto poco dopo aver ricevuto quello di Kalos (quindi non immediatamente come lasci intendere tu in LGPE) aveva un senso logico, perché era un pretesto per farli megaevolvere. Qui che senso avrebbe ricevere un altro starter insieme a Pikachu/Eevee immediatamente? Nessuno. Quindi o è una Poké Ball messa lì per far scena o c'è qualcos'altro. Io sinceramente sarei più per la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mmm nope, se è un remake di Giallo non possono esserci i tre starter, che ripeto, sulla mappa ufficiale sono stati posti negli stessi identici punti in cui si potevano prendere in Giallo. Anche perché toglierebbe totalmente il senso di ricevere Pikachu o Eevee che stanno in copertina. Oltretutto non avrebbe senso avere due starter all'inizio. Alt: è già successo in Pokémon XY, mi dirai. E io ti rispondo: sì, è vero, ma lì almeno avere lo starter di Kanto poco dopo aver ricevuto quello di Kalos (quindi non immediatamente come lasci intendere tu in LGPE) aveva un senso logico, perché era un pretesto per farli megaevolvere. Qui che senso avrebbe ricevere un altro starter insieme a Pikachu/Eevee immediatamente? Nessuno. Quindi o è una Poké Ball messa lì per far scena o c'è qualcos'altro. Io sinceramente sarei più per la prima.

Adesso non si posso più gare teorie?

Comunque insiste a dire Giallo qua giallo là..ma in giallo i pokemon selvatici li combattevi! Sono cambiate le meccaniche perché non cambiare trame e cose così?

Perché avere 2 starter? Perché così è ancora più facile (e pikachu e eevee sono scarsini... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Adesso non si posso più gare teorie?

Comunque insiste a dire Giallo qua giallo là..ma in giallo i pokemon selvatici li combattevi! Sono cambiate le meccaniche perché non cambiare trame e cose così?

Perché avere 2 starter? Perché così è ancora più facile (e pikachu e eevee sono scarsini... )

 

Chi ha detto che non puoi teorizzare? Keep calm.

Che significa? La base da cui sono partiti è Giallo, poi in un remake ci si possono aggiungere anche nuove meccaniche, come appunto la cattura alla Pokémon Go, e infatti il titolo è collegato proprio a Go. Un conto è cambiare una meccanica, un conto è stravolgere una parte del gioco. Poi ripeto: non capisco allora il senso di piazzare in quel modo gli starter sulla mappa. Pikachu non è scarso, Eevee sì (uno intanto ha attacchi Elettro che fanno sempre comodo, l'altro ha un moveset molto limitato e basato principalmente sul suo tipo). E rendendo le cose ancora più facili non è che sia un punto a favore del gioco, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Chi ha detto che non puoi teorizzare? Keep calm.

Che significa? La base da cui sono partiti è Giallo, poi in un remake ci si possono aggiungere anche nuove meccaniche, come appunto la cattura alla Pokémon Go, e infatti il titolo è collegato proprio a Go. Un conto è cambiare una meccanica, un conto è stravolgere una parte del gioco. Poi ripeto: non capisco allora il senso di piazzare in quel modo gli starter sulla mappa. Pikachu non è scarso, Eevee sì (uno intanto ha attacchi Elettro che fanno sempre comodo, l'altro ha un moveset molto limitato e basato principalmente sul suo tipo). E rendendo le cose ancora più facili non è che sia un punto a favore del gioco, anzi.

Infatti era ironico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Masuda a quanto pare conferma la possibilità di trasferire i Pokémon di LGP LGE in giochi futuri.

E l impossibilità di trasferire i pokemon dalla settima gen alla ottava! Il che significa bye bye pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

E l impossibilità di trasferire i pokemon dalla settima gen alla ottava! Il che significa bye bye pokemon!

mi sa che hai capito male ingannata da una mal traduzione dell'articolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

mi sa che hai capito male ingannata da una mal traduzione dell'articolo 

È nelle notizie...dacci un occhiata..spero di sì ma non credo, dicono niente pokemon vecchi sul gioco del 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

È nelle notizie...dacci un occhiata..spero di sì ma non credo, dicono niente pokemon vecchi sul gioco del 2019

è un errore dell'articolo, manca un "non"

Quindi non poter trasferire i pokémon da un gioco all'altro (come in passato) è un brutto ricordo e non vuole che accada in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

È nelle notizie...dacci un occhiata..spero di sì ma non credo, dicono niente pokemon vecchi sul gioco del 2019

 

E' sbagliata la traduzione. Masuda dice che ci sono stati tempi in cui NON era possibile trasferire vecchi Pokémon dai titoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...