Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

ti hanno detto che ci voleva tempo essendo abituati, a  città quadrate o retangolari e percorsi che sembra la strada sotto casa"con larghezze differenze,e annessi parcheggi  come se fosse il puntino verde o spazio  bosco ecc. del percorso."

anchio ho pensato al dlc per ultramegalopoli ecc,ma pensavo avesse delel stanze e sfide coi guardiani spazziali o team skull rivincità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Aspe hanno spiegato cosa sono le UC e gli ultramondi ma chi sono Necrozma Solgaleo e Lunala e che legame intercorre fra i tre non l’hanno mica spiegato. Cosa accadde ad alola durante la prima venuta di Necrozma viene spiegato poco chiaramente in un documento della biblioteca ma il problema è che va interpretato per fare una ricostruzione approssimativa di quegli eventi. E in più la trama di USUM ha dei buchi e delle forzature quindi non è proprio curata a dovere. 

Necrozma è la divinità della luce, lui viaggia fra gli universi dando la luce a tutti gli universi, per questo motivo era così adorato dal popolo dell'Ultramegalopoli, ed è pressoché ovvio che Cosmog (e quindi le evo) altro non sono che sue estensioni che si sono create quando è rimasto mutilato, dato che assorbirne uno è essenziale per almeno un ripristino temporaneo (probabilmente assorbirli entrambi lo porta a ripristinarsi permanentemente).

Io non ho visto chissà quali forzature o buchi, ciò che non viene spiegato lo si intuisce facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piú che altro il remake di prima gen ci starebbe anche. Ma, in primis non come primo gioco ad approdare su switch quel compito è sempre stato delle nuove generazioni. Secondo, non adesso, troppo presto, abbiamo visitato kanto appena otto anni fa su hgss. Un remake di kanto lo avrei visto meglio per festeggiare un anniversario tipo il 25esimo o il 30esimo. Comunque concordo con @Giuls92 in giro non ho mai letto di gente che chiedeva remake di prima gen. Di quarta si, anche fin troppo (e mi ci metto dentro anche io xD) ma di prima gen sfido io a chiedere remake dopo tutti i ritorni a kanto che abbiamo giocato, da quelli piú consistenti tipo appunto la kanto di hgss a quelli piú "velati" tipo la presenza di ogni capopalestra su B2N2 al PWT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi era contento s proponevano quello di 1 gen. ma   il 3ds non supporta go   + di tanto. e dare un4 gioco in stessa console non è da loro.

e aime  mi ero invglisto di  allenare omastar nei nuovi tiptoli. ma dovrò aspettare il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, arivel ha scritto:

 avete chiesto un remake di kantho,se non si sa  cos a inventarsi in po co tempo.eccovel o(unico accontentamento fans fatti bile assi eme all'arrivare a 100 sul dex usl).

zarx  la  5 gen? il tipo foletto,ma preferivo altro. e poco..

Non ho capito cosa vuoi dire con la 5°? se è sulla questione dei 3° titoli, la 5° gen non ha assolutamente 3° titoli, B2/N2 sono sequel in tutto e per tutto, quindi sono in un piano totalmente diverso rispetto ai 3° titoli.

Sta gran richiesta dei remake di Kanto io non l'ho vista da NESSUNA parte, anzi, la gente chiede a gran voce i remake di Sinnoh da quando è uscito SL, ma io di Kanto non l'ho mai sentita sta richiesta.

 

21 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io preferirei un remake della quinta!

na cosa per volta, prima faranno la 4° gen, inoltre, come fanno a fare un remake di 5°? Non possono fare solo B/N o B2/N2 visto che un gioco senza l'altro è incompleto, e la vedo difficile unire le due storie con un cambio di pg, perché poi ti perdi tutti i Pokémon catturati nella parte 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, arivel ha scritto:

c'è chi era contento s proponevano quello di 1 gen. ma   il 3ds non supporta go   + di tanto. e dare un4 gioco in stessa console non è da loro.

 

Ehm... veramente sul DS ci sono ben 9 giochi, contandoli singolarmente: Diamante/Perla/Platino e HG/SS per la quarta gen (e siamo a 5); Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 (e siamo a 4, dunque 9 in totale). Ti ripeto: chi ha proposto Kanto saranno due gatti al mondo.

Su 3DS fai tu i conti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ehm... veramente sul DS ci sono ben 9 giochi, contandoli singolarmente: Diamante/Perla/Platino e HG/SS per la quarta gen (e siamo a 5); Bianco/Nero e Bianco2/Nero2 (e siamo a 4, dunque 9 in totale). Ti ripeto: chi ha proposto Kanto saranno due gatti al mondo.

Su 3DS fai tu i conti.

ricordiamoci che originariamente il 3DS doveva avere anche altri 2 giochi che sono stati cancellati: XZ ed YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

nel ds so n5 perchè ci sono i sequel. il progetto z è saltato per  la 7 gen.

 

5? Sequel? I giochi su DS son 9. Su 3DS son 8 (X/Y, OR/AS; S/M, US/UM). Si contano tutti, non sono 5 perché tu escludi qualche titolo. E non esistono, alla carta, dei sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Necrozma è la divinità della luce, lui viaggia fra gli universi dando la luce a tutti gli universi, per questo motivo era così adorato dal popolo dell'Ultramegalopoli, ed è pressoché ovvio che Cosmog (e quindi le evo) altro non sono che sue estensioni che si sono create quando è rimasto mutilato, dato che assorbirne uno è essenziale per almeno un ripristino temporaneo (probabilmente assorbirli entrambi lo porta a ripristinarsi permanentemente).

Io non ho visto chissà quali forzature o buchi, ciò che non viene spiegato lo si intuisce facilmente

Nulla è ovvio quindi togliti dalla testa che cosmog sia nato dallo scacchiamento di Necrozma perché non è mai stato detto ufficialmente ed è impossibile da dimostrare. Non so se riesci a capire cosa intendo, quello che dici può avere senso e forse le cose stanno così, ma GF ha il dovere di dare apertamente spiegazioni ai suoi fans e non lasciar loro il compito di svolgere un compito che non gli spetta. Qualche domanda è lecito lasciarla ma una cosa del genere ossia spiegare il legame di Necrozma e co è un compito impossibile per i fans, in quanto per quante teorie possano essere fatte in merito nessuna di loro sarà vera al 100% quindi i fans hanno il diritto di sapere chiaramente come stanno le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Nulla è ovvio quindi togliti dalla testa che cosmog sia nato dallo scacchiamento di Necrozma perché non è mai stato detto ufficialmente ed è impossibile da dimostrare. Non so se riesci a capire cosa intendo, quello che dici può avere senso e forse le cose stanno così, ma GF ha il dovere di dare apertamente spiegazioni ai suoi fans e non lasciar loro il compito di svolgere un compito che non gli spetta. Qualche domanda è lecito lasciarla ma una cosa del genere ossia spiegare il legame di Necrozma e co è un compito impossibile per i fans, in quanto per quante teorie possano essere fatte in merito nessuna di loro sarà vera al 100% quindi i fans hanno il diritto di sapere chiaramente come stanno le cose

tutti gli indizi puntano su quello, specie considerando che l'Ultrapattuglia conosce Cosmog, e l'Ultrapattuglia è a conoscenza SOLO delle Ultracreature del loro universo (Poipole, Naganadel e Necrozma), visto che delle altre UC non sanno nulla. Inoltre se a Necrozma serve loro PER forza un motivo ci sarà, se era solo "mi serve qualcosa che faccia luce" te magni un centinaio di Lanturn e tanti saluti, quindi se vuole Solgaleo o Lunala, significa che c'è un motivo molto più profondo, e la cosa è ulteriormente suggerita dal fatto che Cosmog e famiglia sono leggendari che non hanno un vero e proprio ruolo nel mondo e estremamente marginale se confrontato a Necrozma. Lui è una divinità, tra i leggendari più potenti e importanti del multiverso, gli altri del trio sono definiti emissari della luna e del sole, ma sono solo titoli, nulla di concreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

tutti gli indizi puntano su quello, specie considerando che l'Ultrapattuglia conosce Cosmog, e l'Ultrapattuglia è a conoscenza SOLO delle Ultracreature del loro universo (Poipole, Naganadel e Necrozma), visto che delle altre UC non sanno nulla. Inoltre se a Necrozma serve loro PER forza un motivo ci sarà, se era solo "mi serve qualcosa che faccia luce" te magni un centinaio di Lanturn e tanti saluti, quindi se vuole Solgaleo o Lunala, significa che c'è un motivo molto più profondo, e la cosa è ulteriormente suggerita dal fatto che Cosmog e famiglia sono leggendari che non hanno un vero e proprio ruolo nel mondo e estremamente marginale se confrontato a Necrozma. Lui è una divinità, tra i leggendari più potenti e importanti del multiverso, gli altri del trio sono definiti emissari della luna e del sole, ma sono solo titoli, nulla di concreto.

Ok in assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di GF mi sai dimostrare ciò che sostieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok in assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di GF mi sai dimostrare ciò che sostieni?

 

Forse è meglio che continuiate questa discussione altrove, credo si stia andando troppo OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 

na cosa per volta, prima faranno la 4° gen, inoltre, come fanno a fare un remake di 5°? Non possono fare solo B/N o B2/N2 visto che un gioco senza l'altro è incompleto, e la vedo difficile unire le due storie con un cambio di pg, perché poi ti perdi tutti i Pokémon catturati nella parte 1.

Sì sì prima toccherà alla quarta (anche se non mi piace molto)

Per B/W pensavo più a un ritorno della regione in sè, poi con la trama faranno quello che riescono, snellendo la prima e concludendo post lega la seconda. Cambiare personaggio sarebbe impossibile ci starebbe meglio una dicitura del tipo  "X anni dopo" o roba simile (onestamente la trama me la ricordo abbastanza ma la parte di W2/B2 invece no...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ok in assenza di dichiarazioni ufficiali da parte di GF mi sai dimostrare ciò che sostieni?

Gua, visto che siamo OT, questo è l'ultimo messaggio sull'argomento, se vuoi continuare, apri un altro thread. Ma ecco la dimostrazione: Solgaleo, Lunala e Necrozma sono UFFICIALMENTE parte dello stesso trio, quindi hanno un origine comune o legata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sabry ha scritto:

Sì sì prima toccherà alla quarta (anche se non mi piace molto)

Per B/W pensavo più a un ritorno della regione in sè, poi con la trama faranno quello che riescono, snellendo la prima e concludendo post lega la seconda. Cambiare personaggio sarebbe impossibile ci starebbe meglio una dicitura del tipo  "X anni dopo" o roba simile (onestamente la trama me la ricordo abbastanza ma la parte di W2/B2 invece no...)

L'idea mi piace, anzi mi azzardo a dire di piú. Ritorno della regione si, ma se fosse BW3? Con magari di aggiunta la forma perfetta di Kyurem, ossia il drago originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dixon ha scritto:

L'idea mi piace, anzi mi azzardo a dire di piú. Ritorno della regione si, ma se fosse BW3? Con magari di aggiunta la forma perfetta di Kyurem, ossia il drago originale.

Sarebbe stupendo! :love_emote:  E poi N rimarrà sempre l'amore della mia vita! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sarei felicissimo di vedere un sequel della 5° gen ma allo stesso tempo penso che sia meglio lasciarla così com'è perché con la voglia di fare di GF rovinerebbero soltanto una delle trame più belle di Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2018 at 13:40, WaiLore01 ha scritto:

Non si puó che constatare l'evidenza di quanto detto da Cydonia e da tutti voi e c'é poco altro da aggiungere visto che se ne sta discutendo da mesi ormai.

Mancanza di comunicazione con i fan, sbagli continui di target verso cui indirizzare il brand e un po di sana pigrizia/oppurtunismo.

Sono davvero amareggiato ancora piú che arrabbiato nel vedere tutto ció. 

Non so se sia piú un bene o un male a questo punto, ma nonostante tutto io ci credo ancora in questo brand e spero che sappia risollevarsi presto...:(

Tutti ci stiamo dimenticando del tema più importante del suo video. L accanimento verso questo Let go senza averlo neanche giocato. Ma per ogni cosa siamo pronti a dargli contro! Questo perché ci stiamo rendendo conto piano piano che è da anni non giochiamo ad un buon gioco pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...