Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Sono d'accordo con quanto detto da Cydonia. Oltre al problema di marketing, sto notando una certa fissazione nel concentrare il brand su una fetta di giocatori composta da bambini cerebrolesi. Perché mirare solo ai bambini e per di più trattarli da stupidi? Sinceramente il discorso che oggi è tutto più frenetico e movimentato, si sta attaccati al cellulare e vige l'immediatezza è un discorso che non sta in piedi, è solo una grossa paraculata e spiego subito il perché: se educati come si deve i bambini si fermano a ragionare, non sono idioti senza cervello, anzi, spesso dimostrano di essere molto svegli. Certo che se fin da quando sono in fasce gli dai fra le manine un tablet o un telefono è logico che verranno su come dei lobotomizzati (minimo). Inoltre, a trattarli come imbecilli (roba che Dora l'Esploratrice levate) non si risolve il problema, lo peggiori e basta. Quindi sta storia deve finire. Che facciano un compromesso allora, una via di mezzo per rendere felici sia i fan di vecchia data che i piccoli/ragazzini che si avvicinano ora alla serie. La mancanza di creatività è appurata solo per il fatto che abbiano rifatto Kanto un'altra volta, poi non so, magari sta benedetta regione fa impazzire altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sono d'accordo con quanto detto da Cydonia. Oltre al problema di marketing, sto notando una certa fissazione nel concentrare il brand su una fetta di giocatori composta da bambini cerebrolesi. Perché mirare solo ai bambini e per di più trattarli da stupidi? Sinceramente il discorso che oggi è tutto più frenetico e movimentato, si sta attaccati al cellulare e vige l'immediatezza è un discorso che non sta in piedi, è solo una grossa paraculata e spiego subito il perché: se educati come si deve i bambini si fermano a ragionare, non sono idioti senza cervello, anzi, spesso dimostrano di essere molto svegli. Certo che se fin da quando sono in fasce gli dai fra le manine un tablet o un telefono è logico che verranno su come dei lobotomizzati (minimo). Inoltre, a trattarli come imbecilli (roba che Dora l'Esploratrice levate) non si risolve il problema, lo peggiori e basta. Quindi sta storia deve finire. Che facciano un compromesso allora, una via di mezzo per rendere felici sia i fan di vecchia data che i piccoli/ragazzini che si avvicinano ora alla serie. La mancanza di creatività è appurata solo per il fatto che abbiano rifatto Kanto un'altra volta, poi non so, magari Kanto fa impazzire altri.

Ma poi il ragionamento di GF è sbagliato proprio.

Noi da bambini, SENZA INTERNET, siamo riusciti a finire i giochi di 1° gen, e gli originali erano buggati come lo schifo, io ci sono riuscito con UN POKEMON, UNO! E ci sono riuscito, e non e poi i bambini di oggi non è che siano tanto stupidi, anzi, se tu gli proponi un gioco semplice e infantile loro se ne allontanano schifati, dato che prediligono giochi più maturi alla CoD. Anche il fatto che hanno puntato sui giocatori di Go è stupido, credono davvero che giocatori di un app per cellulare gratuita si mettono a sborsare 400 e passa euro per console + gioco? Cioé, GF ha puntato su 2 tipi di giocatori (bambini e giocatori di Go) e ha fatto la peggior cosa possibile, perché:

1-sto tipo di giochi non attirano i bambini, specie considerando che li hanno semplificati a livelli disarmanti

2-come detto prima, i giocatori di Go, non vanno a spendere tutti quei soldi per LGPE

3-perfino la maggior parte dei giocatori di vecchia data sono alquanto disgustati dalle scelte fatte, visto che hanno lasciato solo i vecchi Pokémon e fatto cambiamenti davvero discutibili (come la rimozione delle abilità, anche se Cydo dice "non lo sappiamo" in realtà il fatto stesso che non ci fossero nella demo è la prova che non ci sono, altrimenti le avrebbero messe dato che non c'è motivo di toglierle per una demo)

 

Ora speriamo che con le Mega si risollevino un pochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sono d'accordo con quanto detto da Cydonia. Oltre al problema di marketing, sto notando una certa fissazione nel concentrare il brand su una fetta di giocatori composta da bambini cerebrolesi. Perché mirare solo ai bambini e per di più trattarli da stupidi? Sinceramente il discorso che oggi è tutto più frenetico e movimentato, si sta attaccati al cellulare e vige l'immediatezza è un discorso che non sta in piedi, è solo una grossa paraculata e spiego subito il perché: se educati come si deve i bambini si fermano a ragionare, non sono idioti senza cervello, anzi, spesso dimostrano di essere molto svegli. Certo che se fin da quando sono in fasce gli dai fra le manine un tablet o un telefono è logico che verranno su come dei lobotomizzati (minimo). Inoltre, a trattarli come imbecilli (roba che Dora l'Esploratrice levate) non si risolve il problema, lo peggiori e basta. Quindi sta storia deve finire. Che facciano un compromesso allora, una via di mezzo per rendere felici sia i fan di vecchia data che i piccoli/ragazzini che si avvicinano ora alla serie. La mancanza di creatività è appurata solo per il fatto che abbiano rifatto Kanto un'altra volta, poi non so, magari sta benedetta regione fa impazzire altri.

Io penso che il problema non sia solo la mancanza di creatività ma anche la mancanza d’impegno. Secondo me hanno capito che i fans comprerebbero qualsiasi gioco a prescindere dal fatto che esso sia oggettivamente ben fatto o meno. Un esempio è USUM che ha venduto abbastanza bene pur non essendo un gioco curato a dovere, in più puntano sulla nostalgia perché una buona fetta degli acquirenti comprerebbero qualsiasi gioco con su scritto Kanto. Le capacità di produrre un bel gioco pokemon ce lhanno e lo abbiamo visto in 5ª generazione e la 6ª e la 7ª generazione sono anchesse un esempio del fatto che le potenzialità di sfornare una trama matura ce lhanno ma per un motivo o per un altro GF tratta i giochi con estrema superficialità sprecando miriadi di occasioni. Io continuo a dostenere l’assurda ipotesi del fatto che lavorino il minimo indispensabile perché hanno la garanzia di vendere, cioè già il fatto che non si degnano neanche di creare i modelli 3D dei leggendari nell’overworld dovrebbe bastare per dimostrare ciò che ho detto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si puó che constatare l'evidenza di quanto detto da Cydonia e da tutti voi e c'é poco altro da aggiungere visto che se ne sta discutendo da mesi ormai.

Mancanza di comunicazione con i fan, sbagli continui di target verso cui indirizzare il brand e un po di sana pigrizia/oppurtunismo.

Sono davvero amareggiato ancora piú che arrabbiato nel vedere tutto ció. 

Non so se sia piú un bene o un male a questo punto, ma nonostante tutto io ci credo ancora in questo brand e spero che sappia risollevarsi presto...:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io penso che il problema non sia solo la mancanza di creatività ma anche la mancanza d’impegno. Secondo me hanno capito che i fans comprerebbero qualsiasi gioco a prescindere dal fatto che esso sia oggettivamente ben fatto o meno. Un esempio è USUM che ha venduto abbastanza bene pur non essendo un gioco curato a dovere, in più puntano sulla nostalgia perché una buona fetta degli acquirenti comprerebbero qualsiasi gioco con su scritto Kanto. Le capacità di produrre un bel gioco pokemon ce lhanno e lo abbiamo visto in 5ª generazione e la 6ª e la 7ª generazione sono anchesse un esempio del fatto che le potenzialità di sfornare una trama matura ce lhanno ma per un motivo o per un altro GF tratta i giochi con estrema superficialità sprecando miriadi di occasioni. Io continuo a dostenere l’assurda ipotesi del fatto che lavorino il minimo indispensabile perché hanno la garanzia di vendere, cioè già il fatto che non si degnano neanche di creare i modelli 3D dei leggendari nell’overworld dovrebbe bastare per dimostrare ciò che ho detto 

 

Anche, perché le potenzialità le hanno eccome, puntualmente sprecate in tante occasioni (*coff*XYeilnonesistenteZ*coff*). Ed è orribile come cosa, perché purtroppo danno per scontato che la gente gli compri i titoli a mani basse. E questo è vero, lo dico a malincuore, pur rientrando io stessa in quella cerchia di persone che danno loro i propri soldi sperando che si ripiglino un po'. Non ci mettono quel minimo di impegno per far apprezzare appieno il gioco. E io ribadisco, che per quanti difetti possano esserci per alcuni, per me la perfezione è stata rasentata con la quarta e la quinta gen. Questa fissazione con Kanto usata come maschera, come scusa per dire "eh ma è per chi comincia ora, è per i nuovi giocatori che vengono da GO!". NO! Non lo accetto. Proponi una regione nuova che faccia parte comunque della settima gen, rendi il gioco stesso uno spin off alla Pokémon Ranger, ma che non usino la stessa solfa del "cominciò tutto con Kanto", perché è la solita minestra riscaldata che gira e rigira fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Non si puó che constatare l'evidenza di quanto detto da Cydonia e da tutti voi e c'é poco altro da aggiungere visto che se ne sta discutendo da mesi ormai.

Mancanza di comunicazione con i fan, sbagli continui di target verso cui indirizzare il brand e un po di sana pigrizia/oppurtunismo.

Sono davvero amareggiato ancora piú che arrabbiato nel vedere tutto ció. 

Non so se sia piú un bene o un male a questo punto, ma nonostante tutto io ci credo ancora in questo brand e spero che sappia risollevarsi presto...:(

Da quant'è che non c'è più tanto hype per qualcosa di Pokémon? Forse dai tralier di Sole e Luna, là c'era ancora molto hype per i giochi e secondo me è sceso qualche mese dopo la loro uscita. Con USUM è iniziato il declino, i tralier davano sempre hype ma qualcuno iniziava a dubitare: con l'uscita, poi, di questi giochi abbiamo capito che i trailer erano una fregatura e ci hanno presi in giro. Ora ci trattano da cerebrolesi con questi trailer che mostrano queste cose inutili come "il simpatico rivale" o "Lt. Surge" (che lo conosce pure il mio criceto), e quindi la voglia di aspettare, l'hype e tutto il resto sono spariti del tutto... Non c'è più l'atmosfera di una volta. Spero che con i titoli del 2019 capiranno... Spero ancora che abbiano messo uno stupido a fare marketing perché si stanno impegnando per quello del 2019, ma non credo proprio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) il pubblico si aspetta opencity  e openroute,switch permettendo.contenendo anche la 9gen.,a meno di  cambio rotta.

2) disserò avrete + di 100 pokemon fra un anno.ma.. quanti stadio  base? se non  ritorna un dex alla 2-4gen.-.

3)cydonia ieri si è  scordato che:" giochiamo il vecchio,con con cosa c'è di nuovo"le mega ci stanno come una gba hack di 3 gen..

e 4 punto(chissa se lo  spawn overword rimane  un problema come all'3.e imparte dobbiamo crederci,o solo una dimostrazione/beta del futuro.che non sii p.go con una storia. 

giusto.. devono pagare per avere mew quindi. e poi il ds aveva + potenza del 3ds,vedi  usl  col dlc:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io penso che il problema non sia solo la mancanza di creatività ma anche la mancanza d’impegno. Secondo me hanno capito che i fans comprerebbero qualsiasi gioco a prescindere dal fatto che esso sia oggettivamente ben fatto o meno. Un esempio è USUM che ha venduto abbastanza bene pur non essendo un gioco curato a dovere, in più puntano sulla nostalgia perché una buona fetta degli acquirenti comprerebbero qualsiasi gioco con su scritto Kanto. Le capacità di produrre un bel gioco pokemon ce lhanno e lo abbiamo visto in 5ª generazione e la 6ª e la 7ª generazione sono anchesse un esempio del fatto che le potenzialità di sfornare una trama matura ce lhanno ma per un motivo o per un altro GF tratta i giochi con estrema superficialità sprecando miriadi di occasioni. Io continuo a dostenere l’assurda ipotesi del fatto che lavorino il minimo indispensabile perché hanno la garanzia di vendere, cioè già il fatto che non si degnano neanche di creare i modelli 3D dei leggendari nell’overworld dovrebbe bastare per dimostrare ciò che ho detto 

USUL a me sono piaciuti parecchio, non saranno i giochi perfetti, ma in confronto agli altri 3° titoli, sono quelli che introducono più roba, ha anche messo nuovi Pokémon, NUOVI POKEMON, quale altro terzo titolo lo ha mai fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Anche, perché le potenzialità le hanno eccome, puntualmente sprecate in tante occasioni (*coff*XYeilnonesistenteZ*coff*). Ed è orribile come cosa, perché purtroppo danno per scontato che la gente gli compri i titoli a mani basse. E questo è vero, lo dico a malincuore, pur rientrando io stessa in quella cerchia di persone che danno loro i propri soldi sperando che si ripiglino un po'. Non ci mettono quel minimo di impegno per far apprezzare appieno il gioco. E io ribadisco, che per quanti difetti possano esserci per alcuni, per me la perfezione è stata rasentata con la quarta e la quinta gen. Questa fissazione con Kanto usata come maschera, come scusa per dire "eh ma è per chi comincia ora, è per i nuovi giocatori che vengono da GO!". NO! Non lo accetto. Proponi una regione nuova che faccia parte comunque della settima gen, rendi il gioco stesso uno spin off alla Pokémon Ranger, ma che non usino la stessa solfa del "cominciò tutto con Kanto", perché è la solita minestra riscaldata che gira e rigira fa schifo.

Come dissi tempo fa, kanto è sempre stata presente da quando è nato il brand tranne che in 5ª generazione. Tuttavia se fino alla 4ª generazione la presenza di kanto poteva essere giustificata, dalla 6ª generazione in poi questo non vale perché GF non ha nessunissimo motivo di ficcare kanto in giochi (da XY in poi) che non hanno nulla a che vedere con kanto. Questa è probabilmente colpa di un fandom assai irrazionalmente nostalgico e quindi loro avendo intuito ciò continuano assiduamente a strizzare l’occhio ai nostalgifag per guadagnare. Però questo non è essere onesti con se stessi, una casa videoludica dovrebbe puntare al massimo mettendosi costantemente alla prova, cosa che GF non fa

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

USUL a me sono piaciuti parecchio, non saranno i giochi perfetti, ma in confronto agli altri 3° titoli, sono quelli che introducono più roba, ha anche messo nuovi Pokémon, NUOVI POKEMON, quale altro terzo titolo lo ha mai fatto?

Non dico che siano giochi brutti ma ci sono delle cose che ha fatto notare Cydonia nel video recensione che fanno capire la palese non curanza di GF nel produrre i propri giochi, e la trama è stata gestita mooolto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete chiesto un remake di kantho,se non si sa cosa  inventarsi  in poco tempo.eccovelo(unico accontentamento fans fattibile assieme all'arrivare a 100 sul dex usl). 

zarx  la  5 gen? il tipo foletto,ma preferivo altro. e poco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Come dissi tempo fa, kanto è sempre stata presente da quando è nato il brand tranne che in 5ª generazione. Tuttavia se fino alla 4ª generazione la presenza di kanto poteva essere giustificata, dalla 6ª generazione in poi questo non vale perché GF non ha nessunissimo motivo di ficcare kanto in giochi (da XY in poi) che non hanno nulla a che vedere con kanto. Questa è probabilmente colpa di un fandom assai irrazionalmente nostalgico e quindi loro avendo intuito ciò continuano assiduamente a strizzare l’occhio ai nostalgifag per guadagnare. Però questo non è essere onesti con se stessi, una casa videoludica dovrebbe puntare al massimo mettendosi costantemente alla prova, cosa che GF non fa

Non dico che siano giochi brutti ma ci sono delle cose che ha fatto notare Cydonia nel video recensione che fanno capire la palese non curanza di GF nel produrre i propri giochi, e la trama è stata gestita mooolto male

Cydonia si è lamentato tantissimo dell'Ultramegalopoli, sembrava che voleva una "seconda regione" quasi, oh, è un gioco per 3DS, non per PS4, sul serio  che si aspettava?

Io della trama di USUL sono stato soddisfatto.

SL hanno lasciato delle domande e cose poco chiare tipo: chi è Necrozma, che ruolo ha, chi sono i leggendari di Alola esattamente, cosa sono le UC, cosa sono gli Ultramondi ecc... e USUL ha dato una risposta a tutto questo. Io volevo quelle risposte me le hanno date, inoltre, cosa che io ho amato alla follia, hanno messo nuovi Pokémon, cosa mai successa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti rispondo    a tutto zarx: cydonia non parla di  cosa il 3ds poteva o meno.ma avendo usato dlc,potevi rivedere un attimo le cose aggiunte. vedi zeraora che da noi arriva a novembre,e non  giochi  nememno ora usl. ove se devi giocarli.+ le uc  avendo saltato la loro presenza in switch=limiti di storia,mapping e di 3ds.( bw2 senza dlc + eventi  ottenibli rimane top)assieme  al dex di  2 gen e 4  per i pokemon base evolvibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Cydonia si è lamentato tantissimo dell'Ultramegalopoli, sembrava che voleva una "seconda regione" quasi, oh, è un gioco per 3DS, non per PS4, sul serio  che si aspettava?

Io della trama di USUL sono stato soddisfatto.

SL hanno lasciato delle domande e cose poco chiare tipo: chi è Necrozma, che ruolo ha, chi sono i leggendari di Alola esattamente, cosa sono le UC, cosa sono gli Ultramondi ecc... e USUL ha dato una risposta a tutto questo. Io volevo quelle risposte me le hanno date, inoltre, cosa che io ho amato alla follia, hanno messo nuovi Pokémon, cosa mai successa.

Aspe hanno spiegato cosa sono le UC e gli ultramondi ma chi sono Necrozma Solgaleo e Lunala e che legame intercorre fra i tre non l’hanno mica spiegato. Cosa accadde ad alola durante la prima venuta di Necrozma viene spiegato poco chiaramente in un documento della biblioteca ma il problema è che va interpretato per fare una ricostruzione approssimativa di quegli eventi. E in più la trama di USUM ha dei buchi e delle forzature quindi non è proprio curata a dovere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Cydonia si è lamentato tantissimo dell'Ultramegalopoli, sembrava che voleva una "seconda regione" quasi, oh, è un gioco per 3DS, non per PS4, sul serio  che si aspettava?

Io della trama di USUL sono stato soddisfatto.

SL hanno lasciato delle domande e cose poco chiare tipo: chi è Necrozma, che ruolo ha, chi sono i leggendari di Alola esattamente, cosa sono le UC, cosa sono gli Ultramondi ecc... e USUL ha dato una risposta a tutto questo. Io volevo quelle risposte me le hanno date, inoltre, cosa che io ho amato alla follia, hanno messo nuovi Pokémon, cosa mai successa.

Per una volta :quote:

USUM per essere dei terzi titoli (cosa che molti dimenticano) sono ben fatti...ok ci sono potenzialità poco sfruttate ma come gioco a me è piaciuto molto! Ci sono pure dei minigiochi dentro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Cydonia si è lamentato tantissimo dell'Ultramegalopoli, sembrava che voleva una "seconda regione" quasi, oh, è un gioco per 3DS, non per PS4, sul serio  che si aspettava?

Io della trama di USUL sono stato soddisfatto.

SL hanno lasciato delle domande e cose poco chiare tipo: chi è Necrozma, che ruolo ha, chi sono i leggendari di Alola esattamente, cosa sono le UC, cosa sono gli Ultramondi ecc... e USUL ha dato una risposta a tutto questo. Io volevo quelle risposte me le hanno date, inoltre, cosa che io ho amato alla follia, hanno messo nuovi Pokémon, cosa mai successa.

Concordo con te, solo che sarebbe stato meglio se sole e luna fossero stati così in partenza, cioè con tutte le cose aggiunte in usum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Concordo con te, solo che sarebbe stato meglio se sole e luna fossero stati così in partenza, cioè con tutte le cose aggiunte in usum.

Sto discorso possiamo farli per tutti i giochi con i terzi titoli.

3° gen potevano farli dirattamente in quel modo (e avrebbe avuto più senso, perché in R/Z (remake inclusi) uno dei due team è utile quanto un... parte anatomica posteriore senza buco) e in 4° c'hanno messo un anno per accorgersi che avevano fatto degli specialisti con dei team totalmente a caso, VERO VULCANO? SPECIALISTA FUOCO CON STEELIX, LOPUNNY E DRIFBLIM! E dex regionale di Sinnoh nel quale mancano la metà dei Pokémon di Sinnoh (ha molto senso, i Pokémon originari di Sinnoh non fanno parte del dex di Sinnoh, brava GF)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho le competenze per contestare qualcosa ma voglio dire solo che un anno fa ho comprato una console perché il futuro del mio brand preferito era lì e adesso a causa di LGPE ho paura di allontanarmene. In ogni caso è da quando era uscito USUM che si nascondono dietro questo titolo per switch in cui in origine dovevano esserci per la prima volta le ultracreature e si stanno prendendo 2 anni per creare sto gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Luigy ha scritto:

Non ho le competenze per contestare qualcosa ma voglio dire solo che un anno fa ho comprato una console perché il futuro del mio brand preferito era lì e adesso a causa di LGPE ho paura di allontaname. In ogni caso è da quando era uscito USUM che si nascondono dietro questo titolo per switch in cui in origine dovevano esserci per la prima volta le ultracreature e si stanno prendendo 2 anni per creare sto gioco.

Probabilmente (e spero) le voci si riferivano al gioco che uscirà nel 2019 :)

Io sono più che fiducioso.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Probabilmente (e spero) le voci si riferivano al gioco che uscirà nel 2019 :)

Io sono più che fiducioso.

Mi sembra l'unica cosa logica al momento, anche io sono fiducioso ma lo sarò di più appena vedro qualcosa di concreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, arivel ha scritto:

avete chiesto un remake di kantho,se non si sa cosa  inventarsi  in poco tempo.eccovelo(unico accontentamento fans fattibile assieme all'arrivare a 100 sul dex usl). 

zarx  la  5 gen? il tipo foletto,ma preferivo altro. e poco..

 

Chi l'ha chiesto? Voglio i nomi. Perché io ho visto solo "voglio il remake di D/P".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ultracreature non dovevano esserci in  7 gen. solamente che poi rimaneva  il buco che  tutti diciamo dalla 6 gen.

ed è anche vero che finche  l'open region rimane 4 case e un percorso ritoccato inbase alla  zona.non si va avanti. e questo lo sanno ma..

lo dissimo quando  doveva uscire switch,sapendo che gf avrebeb avuto difficolta a ingrandire città è percorsi.se poi ci metti i dettagli come  ilsafari di hg ss,come se fosse un acasa da arredare.e dove vai a visitarla come fu nell'ultramondo.

 

 per il dex dei 100 per rifinire l'aver messo ultrapokemon e,un leggendario evento non  avendone + da proporrere.(nememno un film ad alola.noncredo sii fanmade ,quando  dite colal 6 gen è stato solo per questo novolonta gf.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io preferirei un remake della quinta!

 

Per quello è troppo, troppo presto. Ma mai ho sentito qualcuno dire "voglio il remake di Kanto". Quando? Dove? Perché qualcuno dovrebbe volere un altro remake della prima gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con annesse nuov e cucciolate o evo dei  non evoluti. perchè absol  kahnagscan ecc nonpossono nascere o non avere evo.

 lo volevano per vederlo su una console  diversa graficamente nei suoi limiti di 1 gen. e ora siamo acontentati"non hai  iv e abilità,ma hai mega + le forme alola che i 3 regionali di khanto si evolvono??c'è lo diranno a gioco uscito.

capisco il vostro  non capiamo cydonia .. ma i 4/5motivi li ho spiegati sopra. compreso ultramegalopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arivel ha scritto:

con annesse nuov e cucciolate o evo dei  non evoluti. perchè absol  kahnagscan ecc nonpossono nascere o non avere evo.

 lo volevano per vederlo su una console  diversa graficamente nei suoi limiti di 1 gen. e ora siamo acontentati"non hai  iv e abilità,ma hai mega + le forme alola che i 3 regionali di khanto si evolvono??c'è lo diranno a gioco uscito.

capisco il vostro  non capiamo cydonia .. ma i 4/5motivi li ho spiegati sopra. compreso ultramegalopoli.

 

No, mi pare che nessuno l'abbia chiesto. La gente chiedeva un gioco nuovo. Non il solito remake, per di più della prima gen. Avranno accontentato te, non una buona fetta di giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...