Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è che ci abbia capito molto in realtà. Rip:asduj1:

A dire il vero nemmeno io ahahahahah. Ho tradotto con il carissimo Google, ma lasciamo stare...

Speravo che qualcuno qui capisse qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto:

What if anche Venusaur e Blastoise avranno una seconda mega evoluzione? :look:

Non accadrà mai e poi mai, ma a me piace sognare, sigh

Beh ci starebbe. Nell'eventualità di avere m charizard x e y come mega esclusive stile XY ci potrebbe stare dare una seconda mega anche agli altri due starter per rafforzare le esclusive tra le due versioni. Ma è meglio non sognare troppo lol

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

A dire il vero nemmeno io ahahahahah. Ho tradotto con il carissimo Google, ma lasciamo stare...

Speravo che qualcuno qui capisse qualcosa xD

Aldilà del fatto che non mi sembra nemmeno che questi tweet siano in inglese corretto. Tipo the hitmonlee:asduj1: boh sembra, da quel poco che ho interpretato, che stia cercando di smorzare sta cosa dei trademark, ma non so se ho ben capito.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aldilà del fatto che non mi sembra nemmeno che questi tweet siano in inglese corretto. Tipo the hitmonlee:asduj1: boh sembra, da quel poco che ho interpretato, che stia cercando di smorzare sta cosa dei trademark, ma non so se ho ben capito.

Aspettiamo (sempre se ci saranno) info da Jynx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Michisco ha scritto:

In verità, non ricordo chi ma qualcuno dubitava la presenza di lotte in doppio nella storia! :asduj1:

C'è stata una grande confusione quando è stata annunciata l'assenza delle lotte multiple, molti hanno capito che stessero parlando delle lotte in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok @MoonlightUmbreon Informandomi in giro, finalmente sono riuscito a trovare il significato di quei tweet.

 

Spoiler

The Chinese Riddler supports the trademark list, while also adding Mr. Mime to the roster.

Any connection to Mega Evolutions is still just speculation based on a single precedent from 2013.

Megas missing from the 2013 list: Venusaur, Blastoise, Alakazam, Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos, Manectric, Lucario, Garchomp
Pokemon on the list without a Mega: Jynx, Plusle, Minun, Kecleon

It's worth noting that Blastoise and Mewtwo were re-registered in 2012 (I guess by a different company or individual). Oddly enough, Venusaur has never been re-registered, and some Pokemon with Megas have never been registered even once (Sharpedo, Camerupt and Altaria at the very least).

The trademark logic seems iffy, but the fact remains that the 2013 list greatly overlapped with the XY Megas. Still, I'm only comfortable making predictions based on the Elite Four and Champion (the latter being unknown).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ok @MoonlightUmbreon Informandomi in giro, finalmente sono riuscito a trovare il significato di quei tweet.

 

  Apri contenuto nascosto

The Chinese Riddler supports the trademark list, while also adding Mr. Mime to the roster.

Any connection to Mega Evolutions is still just speculation based on a single precedent from 2013.

Megas missing from the 2013 list: Venusaur, Blastoise, Alakazam, Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos, Manectric, Lucario, Garchomp
Pokemon on the list without a Mega: Jynx, Plusle, Minun, Kecleon

It's worth noting that Blastoise and Mewtwo were re-registered in 2012 (I guess by a different company or individual). Oddly enough, Venusaur has never been re-registered, and some Pokemon with Megas have never been registered even once (Sharpedo, Camerupt and Altaria at the very least).

The trademark logic seems iffy, but the fact remains that the 2013 list greatly overlapped with the XY Megas. Still, I'm only comfortable making predictions based on the Elite Four and Champion (the latter being unknown).

 

Ok quindi in pratica il legame fra trademark e mega diventa sempre più debole. Grazie delle info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Di nulla! Io ci spero ancora :XD:

Beh abbiamo comunque ragioni per sperare in mega nuove, in fin dei conti alcuni trademark registrati nel 2013 sono poi diventati delle mega o sbaglio? Perciò magari non tutti quei re trademark saranno mega, ma alcuni potrebbero ancora esserlo. Non disperiamo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh abbiamo comunque ragioni per sperare in mega nuove, in fin dei conti alcuni trademark registrati nel 2013 sono poi diventati delle mega o sbaglio? Perciò magari non tutti quei re trademark saranno mega, ma alcuni potrebbero ancora esserlo. Non disperiamo.

Nel frattempo...

 

Spoiler

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vorrei dire una cosa, se le megaevoluzioni che eventualmente verranno introdotte in let’s go non saranno in grado di rendere utilizzabili in competitivo i pokemon ai quali è stata data la megaevoluzione, allora significherà che GF ci prende in giro perché a quel punto si capirà che non è affatto vero che GF sta puntando sul competitivo, sta puntando solo ai soldi tramite i nostalgici, i pampini e gli allocconi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ora vorrei dire una cosa, se le megaevoluzioni che eventualmente verranno introdotte in let’s go non saranno in grado di rendere utilizzabili in competitivo i pokemon ai quali è stata data la megaevoluzione, allora significherà che GF ci prende in giro perché a quel punto si capirà che non è affatto vero che GF sta puntando sul competitivo, sta puntando solo ai soldi tramite i nostalgici, i pampini e gli allocconi

Non credo ci sarà del competitivo ufficiale su LGPE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Alternis ha scritto:

Il bello è che quando annunciarono Sole e Luna, ironizzavo sul fatto che fossero tutti altissimi. Adesso invece...

Meglio watussi ma con la testa giusta che sembrare Tyrion Lannister

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...