UndeadBan Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Non voglio dire ma il nuovo Pokemon, 891, guarda caso si trasforma in ditto, Pokemon di 1 gen che deriva da mew creato da esperimenti per la clonazione Non penso che ditto sia un caso Secondo me potrebbe essere classificato come altro Pokemon creato durante gli esperimenti della creazione di mewtwo. Poi continua a farmi schifo eh, però almeno non è una balena rosa senza un senso preciso ma è collegato a Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 eggià 8 gen. non poteva non avere kantho se lui evero. e.. un po' bassino,poi sarà ho acciao spettro o acciao puro come mai nessuno.a meno di normaleacciaio per antipasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Prima per disattivare il distributore esperienza dovevi posare l'oggetto nel PC personale Era scomodissimo, un combattimento durava ore solo perché dovevi leggere che tutti e sei i pokemon si erano presi un micro punto exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 18 ore fa, UndeadBan ha scritto: Non voglio dire ma il nuovo Pokemon, 891, guarda caso si trasforma in ditto Non voglio dire ma Ditto può trasformarsi anche in pokemon di 12esima generazione non ancora inventati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 dito la copia faxsimile di arceus bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ho come l’impressione che con questo gioco ci sorprenderanno, soprattutto dopo questo video. P.S.:il doppiaggio italiano fa sanguinare le orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 da quando inqua a una mano? ammesso che 1 e nascosta. o.. ultracreatura che assomiglia a ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 1 ora fa, Aegon_ ha scritto: Ho come l’impressione che con questo gioco ci sorprenderanno, soprattutto dopo questo video. P.S.:il doppiaggio italiano fa sanguinare le orecchie Oh! Ma quand'è uscito?! A questo punto non so più cosa pensare chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 c'è il seguito.dove avremo il resoconto finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 A me piace. E' molto particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Beh, ricordiamoci che è un misterioso e i misteriosi storicamente fanno pena, questo più o meno è in linea con gli altri obbrobri tipo manaphy, phione, keldeo, marshadow, Celebi, magearna, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Per lo meno, dando per buono che sia ll 808, siamo certi che si tratta davvero di un nuovo Pokémon e non solo una forma speciale come alcuni potevano temere. Dato il video relativo a Go e Let's go (what is this, a crossover episode?) con i 2 professori penso che sia proprio questo l'808 tanto discusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Non mi entusiasma per ora, però comunque spero sia contestualizzato con una trama nel gioco (difficile è...). Detto questo se il pokemon è veramente appartenente al numero 891 nella prossima gen. avremo almeno 84 pokemon nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Se avesse un background in game non sarebbe cosa da poco visti i trascorsi di GF. Se avesse un background in game non sarebbe cosa da poco visti i trascorsi di GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 7 ore fa, Switcher ha scritto: Detto questo se il pokemon è veramente appartenente al numero 891 nella prossima gen. avremo almeno 84 pokemon nuovi. La metá saranno altre viti,travi e imballaggi XD. Scherzi a parte speriamo che le News di questi nuovi giochi ci facciano dimenticare LGPE :v. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 11 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Beh, ricordiamoci che è un misterioso e i misteriosi storicamente fanno pena, questo più o meno è in linea con gli altri obbrobri tipo manaphy, phione, keldeo, marshadow, Celebi, magearna, ecc Eh sì, proprio uguale, identici direi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 diciamo che ad eccezzione di alcuni ultramon:che hanno una forma un pochino deforme oltre le altezze/peso alla xenoblade .--., e il primo che non mi piace su 808. ad eccezione se ha combinazione tipi nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 40 minuti fa, arivel ha scritto: diciamo che ad eccezzione di alcuni ultramon:che hanno una forma un pochino deforme oltre le altezze/peso alla xenoblade .--., e il primo che non mi piace su 808. ad eccezione se ha combinazione tipi nuova. È un tipo acciaio puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 lo han detto? se si bene. ma essendo puro lo conto per metà, non esssendo nel tempo di creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 6 ore fa, arivel ha scritto: lo han detto? se si bene. ma essendo puro lo conto per metà, non esssendo nel tempo di creazione. Si è dichiarato sia di tipo acciaio, non ho capito la seconda parte della frase 23 ore fa, Roxua ha scritto: Per lo meno, dando per buono che sia ll 808, siamo certi che si tratta davvero di un nuovo Pokémon e non solo una forma speciale come alcuni potevano temere. Dato il video relativo a Go e Let's go (what is this, a crossover episode?) con i 2 professori penso che sia proprio questo l'808 tanto discusso. Purtroppo è proprio questo il Pokémon tanto discusso, mi dispiace per chi si aspettava altro. Dai che forse avrà una bella trama dietro, magari sarà legati ai misteri della serie, tipo gli Unown o i giganti (citati da Cydonia nella sua teoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 e un nano colla coda da gatto. un ochio calamitato che,non so come non si faccia male. dicevo che è nuovo come singolo,non nuovo ove fosse uscito in 2 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 22 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Si è dichiarato sia di tipo acciaio, non ho capito la seconda parte della frase Purtroppo è proprio questo il Pokémon tanto discusso, mi dispiace per chi si aspettava altro. Dai che forse avrà una bella trama dietro, magari sarà legati ai misteri della serie, tipo gli Unown o i giganti (citati da Cydonia nella sua teoria) Più probabile che abbia qualche relazione con Ditto come dice Cydonia. La somiglianza è impressionante. Da quel che ho capito ha il corpo di un Ditto e un occhio fluttuante, il resto è materiale esterno non appartenente al Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Ma non ha senso quello che ha detto Cydonia. Nel libro antico Meltan è raffigurato uguale ad oggi con la coda come cavo elettrico e la testa come dado del bullone, ma nell'antichità non c'erano ancora queste cose, quindi com'è possibile? Non regge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Adesso, Roxua ha scritto: Più probabile che abbia qualche relazione con Ditto come dice Cydonia. La somiglianza è impressionante. Da quel che ho capito ha il corpo di un Ditto e un occhio fluttuante, il resto è materiale esterno non appartenente al Pokémon Spero in una bella storia dietro...magari in un capitolo post-lega per allungare un po il gioco Spoiler Anche a me sono venuti in mente gli unown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Spero in una bella storia dietro...magari in un capitolo post-lega per allungare un po il gioco Nascondi contenuto Anche a me sono venuti in mente gli unown! Anche a me a primo impatto mi ha ricordato gli Unown, probabilmente è il suo aspetto misterioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.