Zaffira Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 20 ore fa, 3inst3in ha scritto: ragazzi secondo me è attendibile, mi sono reso conto che della parte bassa del corpo ci sono 2 immagini in posizioni diverse, se è un fake è veramente ben fatto: https://imgur.com/a/65ZWyTP Yu gi oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 19 ore fa, Giuls92 ha scritto: Sinceramente lo trovo orripilante... 18 ore fa, erika ha scritto: Sto vomitando, sembra una roba per poppanti. Mio diooooo, pensavo che meltan, gulpin, raticate fossero brutti, ma questo è il pokemon più vomitevole, orripilante, schifoso, disgustoso che abbiano mai fatto. Mi sto preoccupando veramente tanto per l'ottava generazione Questo non è assolutamente un pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Vorrei anche specificare un altro particolare: il fatto che ormai Pokémon stia subendo una involuzione. Le prime generazioni - Soprattutto la prima - riusciva ad avere delle sfumature macabre e "Spaventose", ora è tutto arcobaleni, unicorni...Non ha senso continuare così. Poi ci si chiede perché ora la gente è lobotomizzata all'inverosimile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 ragazzi qui c'è poco da fare, è lui: https://imgur.com/a/6iCl0Ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 1 ora fa, 3inst3in ha scritto: ragazzi qui c'è poco da fare, è lui: https://imgur.com/a/6iCl0Ha ma dai!!! Veramente??? No va beh, è il primo pokemon misterioso che mi fa ribrezzo proprio Speriamo che gli altri pokemon di ottava non siano così brutti!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Scusatemi ma cosa sarebbe quel modello che avete linkato? Confermo che sia una cosa orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Non mi sembra malissimo dai, se è veramente così sarebbe già diecimila volte meglio di Zygarde 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 No dai ragazzi non diciamo scemenze, è impossibile che quel coso sia reale. Vero?! Poi la fonte qual è? Spero con tutto il cuore che sia finto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Beh lo stile è quello di un'UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Se fosse così sarebbe in linea con la bruttezza delle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Se il verso che si è sentito nel trailer è quello della forma "evoluta", allora direi che non è un'UC. Ogni UC ha un particolare stridio finale nel verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se il verso che si è sentito nel trailer è quello della forma "evoluta", allora direi che non è un'UC. Ogni UC ha un particolare stridio finale nel verso. Non ci avevo mai fatto caso Peró non la vedo comunque una UC. Se fosse così, a parer mio, sarebbe stata presentata in modo molto diverso, Questo appunto per farci intuire che venga da qualche Ultramondo. Invece, con le prove che ci hanno fornito (I ritrovamenti antichi) siamo indirizzati verso l’esatto opposto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 12 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non mi sembra malissimo dai, se è veramente così sarebbe già diecimila volte meglio di Zygarde 100% È vero che ognuno ha i suoi gusti, ma qua si eccede di pessimo gusto. Paragonare Zygarde 100% che ha un design e concept ben definito con un metallo liquido sfatto con due bulloni sopra? Davvero? 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se il verso che si è sentito nel trailer è quello della forma "evoluta", allora direi che non è un'UC. Ogni UC ha un particolare stridio finale nel verso. Però sarebbe stato rincuorante sapere che era un'UC Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Però sarebbe stato rincuorante sapere che era un'UC Da un certo punto di vista sì, perché se fosse davvero così, posso dire senza ombra di dubbio che è il Pokémon (come li conosciamo noi, mettendo da parte per un attimo le UC, anche se sono incluse nella tipologia Pokémon) più brutto che abbia mai visto nei miei vent'anni di amore per il brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Da un certo punto di vista sì, perché se fosse davvero così, posso dire senza ombra di dubbio che è il Pokémon (come li conosciamo noi, mettendo da parte per un attimo le UC, anche se sono incluse nella tipologia Pokémon) più brutto che abbia mai visto nei miei vent'anni di amore per il brand. Io l'ho già scritto Ci troviamo d'accordo. A questo punto Meltan è pure passabile, ma quell'evoluzione...o mamma mia aiutami!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io l'ho già scritto Ci troviamo d'accordo. A questo punto Meltan è pure passabile, ma quell'evoluzione...o mamma mia aiutami!!! Meltan ancora ancora (non mi fa impazzire... l'ho rivalutato un pochino con gli ultimi trailer, ma ancora sto sul "meh"), ma con questa forma ahinoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Zygarde è un cavolo di megazord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 35 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Zygarde è un cavolo di megazord Beh almeno non è una poltiglia metallica incollata a dei bulloni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 14:26, 3inst3in ha scritto: ragazzi qui c'è poco da fare, è lui: https://imgur.com/a/6iCl0Ha Non mi piace, spero sia fake. A dire il vero una forma alternativa per Meltan non ce la vedo più di tanto... Ormai è stato annunciato che ne avrà una, spero che sarà migliore rispetto a quello nella foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 14:26, 3inst3in ha scritto: ragazzi qui c'è poco da fare, è lui: https://imgur.com/a/6iCl0Ha Ho sempre odiato gran parte dei pokemon artificiali o poco naturali ( tipo i cannoni metallici su blastoise) ma la cosa che mi da più fastidio è il colore: giallo fluo è inguardabile... Credo catturerò meltan ma lo terrò nella sua forma attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Beh almeno non è una poltiglia metallica incollata a dei bulloni Non sono assolutamente d'accordo, stilisticamente non c'è niente di più brutto dei robottoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 15 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Non sono assolutamente d'accordo, stilisticamente non c'è niente di più brutto dei robottoni Certo una poltiglia irregolare è migliore di un essere proporzionato e con colori ben abbinati...of course Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 regirachirock per tutti! si è il 1 catena evolutive che non mi aggrada come dissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Certo una poltiglia irregolare è migliore di un essere proporzionato e con colori ben abbinati...of course Perlomeno è qualcosa di diverso dal solito (come design), a me personalmente piace. C'era da aspettarsi che avrebbero proposto qualcosa di diverso, non è che possono riproporre misteriosi sempre tutti uguali, onestamente a me piace di più questa forma completa di meltan (che ricordo ancora non essere confermata) che zeraora (=lucario 2.0). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 6 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Perlomeno è qualcosa di diverso dal solito (come design), a me personalmente piace. C'era da aspettarsi che avrebbero proposto qualcosa di diverso, non è che possono riproporre misteriosi sempre tutti uguali, onestamente a me piace di più questa forma completa di meltan (che ricordo ancora non essere confermata) che zeraora (=lucario 2.0). La penso esattamente come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.