Fabiopazzo2. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 18 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Non penso, è pur sempre normale eevee Boxalo come farò io. È possibile farlo vero? Comunque si sapeva che erano ultra semplificatk questi giochi rispetto a quelli della serie principale che già erano piuttosto facilotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Boxalo come farò io. È possibile farlo vero? si, è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 o lo potenzi o lo z se c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 ma a parte trasferendoli da go, eevee diversi da quello iniziale si trovano? nei gameplay si è visto pikachu selvatico nel bosco smeraldo con l'allenatore che aveva pikachu come starter si può presumere che si trovi eevee a villazura come nei giochi originali, ma a parte quello si trova da altre parti? sarebbe ingiusto che si trovano quanti pikachu selvatici si vuole, ma solo un eevee evolvibile. cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 19 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ma a parte trasferendoli da go, eevee diversi da quello iniziale si trovano? nei gameplay si è visto pikachu selvatico nel bosco smeraldo con l'allenatore che aveva pikachu come starter si può presumere che si trovi eevee a villazura come nei giochi originali, ma a parte quello si trova da altre parti? sarebbe ingiusto che si trovano quanti pikachu selvatici si vuole, ma solo un eevee evolvibile. cosa ne pensate? Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO Lo penso anch'io se no in che modo devono completare il pokedex le persone che non giocano go? Avrà una locazione magari nel percorso a nord di celestopoli vicino la casa di Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ho la versione eevee, ma nel bosco smeraldo ho catturato una decina di pikachu (sono piuttosto comuni da trovare tra l'altro) ma per evvee non so darti una risposta visto che non sono molto avanti nel gioco, ma sicuramente saranno catturabili Spoiler o acquistabili, visto che un magikarp l'ho comprato per 500 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 che sia ottenibile al casinò? ma il sistema della natura impostata a pagamento funziona anche con i pokemon regalati? spero sia trovabili selvatici sarebbe più facile averl della natura giusta senza softresettare. 58 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO non necessariamente nella prima generazione ne avevi 1 e non si breedava perciò dovevi fare scambi, anche se spero non sia questo il caso in lets go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Si era visto in trailer di qualche settimana fa, eevee si trova selvatico nella pista ciclabile. Anche chi ha la versione LGP, non è un pokemon esclusivo, ad eccezione di quello partner, che ha stat + alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ma il condividi esp. alla fine, si può disattivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 53 minuti fa, Switcher ha scritto: Ma il condividi esp. alla fine, si può disattivare? È stato confermato di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ragazzi... Spoiler Manca 1 giorno e qualche ora... Forse questo è lo spoiler che di più ci sta sfuggendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Sapete come mai su Pokemon let’s Go anche se faccio uscire Gyarados dalla pokeball in realtà non mi segue? (Per chi se lo domanda sono riuscito a farmi vendere in anticipo una copia di let’s go Pikachu, tranquilli non ho intenzione di spoilerare nulla e non penso che questa domanda lo sia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Sapete come mai su Pokemon let’s Go anche se faccio uscire Gyarados dalla pokeball in realtà non mi segue? (Per chi se lo domanda sono riuscito a farmi vendere in anticipo una copia di let’s go Pikachu, tranquilli non ho intenzione nulla e non penso che questa domanda lo sia). Hai provato nell'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Hai provato nell'acqua? Beh da una parte ha senso, Gyarados che striscia tra i percorsi xD sperando poi di non vedere i goldeen che fluttuano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 5 minuti fa, Switcher ha scritto: Hai provato nell'acqua? Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia 1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto: Beh da una parte ha senso, Gyarados che striscia tra i percorsi xD sperando poi di non vedere i goldeen che fluttuano xD Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 2 minuti fa, Dialga ha scritto: Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah Beh saltellando alla Magikarp jump o fluttuano? A parte lo scherzo, in acqua credo che Gyarados ci seguirà di sicuro è solo questione di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto: Beh saltellando alla Magikarp jump o fluttuano? A parte lo scherzo, in acqua credo che Gyarados ci seguirà di sicuro è solo questione di tempo Saltellando alla Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 3 minuti fa, Dialga ha scritto: Saltellando alla Magikarp Scusa se te lo chiedo, vedi tu se rispondermi o meno: mi puoi dire se c'è il supporto per lo scambio locale senza wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 17 minuti fa, Dialga ha scritto: Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah Si ho visto pure un video, però comunque magikarp è solito saltare sulla terra ferma. Se hai la possibilità prova a catturare pokemon come goldeen o tentacool per avere la conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Scusa se te lo chiedo, vedi tu se rispondermi o meno: mi puoi dire se c'è il supporto per lo scambio locale senza wi-fi? Ti risponderei volentieri ma per ora sto evitando completamente la parte “comunicazione” non vorrei mi collegasse alla rete appena la seleziono per poi essere bannato dall’online come successo 2 anni fa con Sole e Luna. Dato che il gioco non è ancora uscito pensano, giustamente, che chiunque si colleghi online stia usando una versione leakata scaricata illegalmente, per questo motivo finché non esce ufficialmente ne sto alla larga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Adesso, Dialga ha scritto: Ti risponderei volentieri ma per ora sto evitando completamente la parte “comunicazione” non vorrei mi collegasse alla rete appena la seleziono per poi essere bannato dall’online come successo 2 anni fa con Sole e Luna. Dato che il gioco non è ancora uscito pensano, giustamente, che chiunque si colleghi online stia usando una versione leakata scaricata illegalmente, per questo motivo finché non esce ufficialmente ne sto alla larga Non hai tutti i torti, grazie comunque per avermi risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 13 minuti fa, Dialga ha scritto: Saltellando alla Magikarp Spoiler Per l acqua solo Lapras e Gyaridos oltre il nostro poke-compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Spoiler Sapete le statistiche di base di Eevee (starter)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.