Vai al commento



Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

ma a parte trasferendoli da go, eevee diversi da quello iniziale si trovano? nei gameplay si è visto pikachu selvatico nel bosco smeraldo con l'allenatore che aveva pikachu come starter si può presumere che si trovi eevee a villazura come nei giochi originali, ma a parte quello si trova da altre parti? sarebbe ingiusto che si trovano quanti pikachu selvatici si vuole, ma solo un eevee evolvibile. cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

ma a parte trasferendoli da go, eevee diversi da quello iniziale si trovano? nei gameplay si è visto pikachu selvatico nel bosco smeraldo con l'allenatore che aveva pikachu come starter si può presumere che si trovi eevee a villazura come nei giochi originali, ma a parte quello si trova da altre parti? sarebbe ingiusto che si trovano quanti pikachu selvatici si vuole, ma solo un eevee evolvibile. cosa ne pensate?

 

 

Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO 

Lo penso anch'io se no in che modo devono completare il pokedex le persone che non giocano go? Avrà una locazione magari nel percorso a nord di celestopoli vicino la casa di Bill :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la versione eevee, ma nel bosco smeraldo ho catturato una decina di pikachu (sono piuttosto comuni da trovare tra l'altro) ma per evvee non so darti una risposta visto che non sono molto avanti nel gioco, ma sicuramente saranno catturabili

Spoiler

o acquistabili, visto che un magikarp l'ho comprato per 500 monete

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sia ottenibile al casinò? ma il sistema della natura impostata a pagamento funziona anche con i pokemon regalati? spero sia trovabili selvatici sarebbe più facile averl della natura giusta senza softresettare.

58 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Ha 3 evoluzioni Eevee in Let's go. Deve per forza essere catturabile. Non tutti quelli che giocano a Let's Go giocano anche a Pokémon GO 

non necessariamente nella prima generazione ne avevi 1 e non si breedava perciò dovevi fare scambi, anche se spero non sia questo il caso in lets go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete come mai su Pokemon let’s Go anche se faccio uscire Gyarados dalla pokeball in realtà non mi segue? 

(Per chi se lo domanda sono riuscito a farmi vendere in anticipo una copia di let’s go Pikachu, tranquilli non ho intenzione di spoilerare nulla e non penso che questa domanda lo sia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dialga ha scritto:

Sapete come mai su Pokemon let’s Go anche se faccio uscire Gyarados dalla pokeball in realtà non mi segue? 

(Per chi se lo domanda sono riuscito a farmi vendere in anticipo una copia di let’s go Pikachu, tranquilli non ho intenzione nulla e non penso che questa domanda lo sia).

Hai provato nell'acqua? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Switcher ha scritto:

Hai provato nell'acqua? 

Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia

1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto:

:quote:

 

Beh da una parte ha senso, Gyarados che striscia tra i percorsi xD sperando poi di non vedere i goldeen che fluttuano xD

Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dialga ha scritto:

Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia

Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah

Beh saltellando alla Magikarp jump o fluttuano? :sweat::asduj1:

 

A parte lo scherzo, in acqua credo che Gyarados ci seguirà di sicuro è solo questione di tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dialga ha scritto:

Non saprei neanche come andarci, anzi non credo di potere per adesso dato che sono solo alla seconda medaglia

Magikarp mi seguiva senza problemi però ahahahah

Si ho visto pure un video, però comunque magikarp è solito saltare sulla terra ferma. Se hai la possibilità  prova a catturare pokemon come goldeen o tentacool per avere la conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, vedi tu se rispondermi o meno: mi puoi dire se c'è il supporto per lo scambio locale senza wi-fi?

Ti risponderei volentieri ma per ora sto evitando completamente la parte “comunicazione” non vorrei mi collegasse alla rete appena la seleziono per poi essere bannato dall’online come successo 2 anni fa con Sole e Luna. Dato che il gioco non è ancora uscito pensano, giustamente, che chiunque si colleghi online stia usando una versione leakata  scaricata illegalmente, per questo motivo finché non esce ufficialmente ne sto alla larga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dialga ha scritto:

Ti risponderei volentieri ma per ora sto evitando completamente la parte “comunicazione” non vorrei mi collegasse alla rete appena la seleziono per poi essere bannato dall’online come successo 2 anni fa con Sole e Luna. Dato che il gioco non è ancora uscito pensano, giustamente, che chiunque si colleghi online stia usando una versione leakata  scaricata illegalmente, per questo motivo finché non esce ufficialmente ne sto alla larga :)

Non hai tutti i torti, grazie comunque per avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...