Vai al commento

Quale versione di gioco prenderete?

Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

• Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due

Post raccomandati

Inviato

Prenderò Let's GO! Eevee, sarà una cosa bellissima portarlo in giro per la regione di Kanto vestendolo come piace a me, e poi perché è troppo kawaii! :eveeplz: #TeamEevee 

Inviato

Io prendo Eevee e non penso di cambiare idea dopo i vari trailer che seguiranno, ma non si sa mai.

Penso anche di prendere il controller dedicato quindi... Lavoro estivo! Arrivo!

P.S. Col cavolo che lo vesto.

Accarezzare probabilmente sì, ma vestire neanche morto.

Inviato

Probabilmente Pikachu perchè non ha senso avere un Eevee che non si può evolvere.

Comunque giocando ho intenzione di catturare un Eevee selvatico e evolverlo in Vaporeon.

Inviato

Nessuno, ma se per qualche fortuito caso dovrò prenderli sceglierei Eevee dato che odio dal più profondo del mio cuore quella pantegana gialla

Guest Franfralla
Inviato

Eevee è caruccio. Ma si dai tanto per cambiare ci sta! ^^

Inviato

Premetto che non ho intenzione de comprare nessuno dei due, ma se e quando scenderanno di prezzo e dovessi aver voglia di tornare a farmi un giro per kanto in HD sceglierei sicuramente eevee. Odio con tutto me stesso quel ratto troppo cresciuto e l'egocentrismo che gli hanno costruito addosso:stupid:

Inviato

Io vorrei prendere let's go eevee, tuttavia devo prima sapere se tale titolo sarà compatibile con i giochi pokèmon della saga principale, cosi da sapere se è possibile trasferire i pokèmon di tali giochi nelle prossime generazioni.

Qualcuno di voi per caso lo sa?

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Let's Go LiSordiMieiNonLiVediMancoColBinocolo

Adesso che hai espresso il tuo dissenso introdurranno l'unico pokémon nuovo di tipo Spettro, così sei costretto a comprarli. :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Adesso che hai espresso il tuo dissenso introdurranno l'unico pokémon nuovo di tipo Spettro, così sei costretto a comprarli. :asduj1:

Difficilmente li prendo anche se è Spettro (anche se credo sarà MissingNo. quindi niente Spettro)

Inviato

Non avendo ancora la switch, almeno per il momento non credo li comprerò... in caso contrario, beh, la scelta dipende molto dai pokemon esclusivi. 

Inviato

Ragazzi sapete come mai il preordine non è ancora disponibile su Amazon? Non c’e Nemmeno l’annuncio all’interno del sito italiano :/

Inviato

Io prenderò Pikachu, anche per il fatto che forse i pokemon non si potranno evolvere e poi mi piace molto pikachu come pokemon.

Inviato
1 ora fa, lugia1989 ha scritto:

Ragazzi sapete come mai il preordine non è ancora disponibile su Amazon? Non c’e Nemmeno l’annuncio all’interno del sito italiano :/

Da GS è preordinabile e pure su Amazon :) 

Inviato

Ora come ora sono propoenso per Eevee, ma dipende dai pokémon esclusivi per versione. Se, come hanno già fatto, metteranno Starmie e Cloyster come controparti, prendo quello in cui ci sarà Starmie :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Anche se non so se comprerò il gioco , sono propenso a prendere let’s go eevee , sempre desiderato avere eevee come starter ( anche se mi sarebbe piaciuto evolverlo :mki2: ) .

Inviato

Mentre passavo ad ordine Shadow of the Tomb rider ho ordinato "POKEMON LETS GO EVEE"

IL commesso stupito mi guarda e dice "come pokemon evee... Pikachu volevi dire! Sei il primo oggi che ha scelto evee "

:rotfl:

Inviato

Sono molto indecisa... Per ora mi lascio trasportare dall'effetto nostalgia e scelgo Pikachu. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...