Vai al commento

Quale versione di gioco prenderete?

Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

• Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due

Post raccomandati

Inviato

lets-go-pikachu-lets-go-eevee-169_mcj6.jpg

Sono stati da poco annunciati i due titoli. Essi hanno sicuramente fatto chiacchierare parecchio, tra chi apprezza e chi odia le modifiche che porterà. Chiaramente siamo solo all'inizio, ma avete già un'idea di quale versione di gioco sceglierete? E perché proprio quella? A voi! :D 

Inviato

Indeciso. Ma probabilmente Pikachu solo per l' effetto nostalgia. Anche se vengono ufficializzate le evo per gli starter, come la mettiamo?

Inviato

Tfw non possiedi Switch 

Però, dovessi scegliere, prenderei Pikachu... mi piace un pelino di più

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Parto con l'idea di non comprarli, se dovessi cambiare idea prenderei Let's go Eevee

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
6 minuti fa, Alter ha scritto:

Indeciso. Ma probabilmente Pikachu solo per l' effetto nostalgia. Anche se vengono ufficializzate le evo per gli starter, come la mettiamo?

Gli starter non saranno evolvibili. Qui la notizia!

Inviato
Adesso, Frablue ha scritto:

Gli starter non saranno evolvibili. Qui la notizia!

NUUU!!!! :( Che brutto però… in fondo era inevitabile.

Inviato

sono indecisa solo sul prenderlo all'uscita ma la mia scelta ricade su eevee :3 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Io non ho intenzione di prendere nessuna delle due versioni.

Se fossi costretto a prenderne una sceglierei quella di Pikachu.

Inviato

Per ora nada de nada, e' presto per decidere qualcosa a mio parere

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg