Vai al commento


Quale versione di gioco prenderete?


Quale versione di gioco prenderete?  

172 utenti hanno votato

  1. 1. Quale versione di gioco prenderete?

    • Pokémon: Let's Go, Pikachu
    • Pokémon: Let's Go, Eevee
    • Entrambi
    • Nessuno dei due


Post raccomandati

Prenderò Let's GO! Eevee, sarà una cosa bellissima portarlo in giro per la regione di Kanto vestendolo come piace a me, e poi perché è troppo kawaii! :eveeplz: #TeamEevee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo Eevee e non penso di cambiare idea dopo i vari trailer che seguiranno, ma non si sa mai.

Penso anche di prendere il controller dedicato quindi... Lavoro estivo! Arrivo!

 

P.S. Col cavolo che lo vesto.

Accarezzare probabilmente sì, ma vestire neanche morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho intenzione de comprare nessuno dei due, ma se e quando scenderanno di prezzo e dovessi aver voglia di tornare a farmi un giro per kanto in HD sceglierei sicuramente eevee. Odio con tutto me stesso quel ratto troppo cresciuto e l'egocentrismo che gli hanno costruito addosso:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei prendere let's go eevee, tuttavia devo prima sapere se tale titolo sarà compatibile con i giochi pokèmon della saga principale, cosi da sapere se è possibile trasferire i pokèmon di tali giochi nelle prossime generazioni.

Qualcuno di voi per caso lo sa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Let's Go LiSordiMieiNonLiVediMancoColBinocolo

Adesso che hai espresso il tuo dissenso introdurranno l'unico pokémon nuovo di tipo Spettro, così sei costretto a comprarli. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Adesso che hai espresso il tuo dissenso introdurranno l'unico pokémon nuovo di tipo Spettro, così sei costretto a comprarli. :asduj1:

Difficilmente li prendo anche se è Spettro (anche se credo sarà MissingNo. quindi niente Spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...