Vai al commento



Confermata la presenza di alcune funzionalità online in Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let's Go Eevee!


Monochromatic

Post raccomandati

Ma ancora? Cioè capisco le prime ore, le prime 8, le prime 12, ma dopo 48 c'è qualche problema se si continua a dover chiarire che i servizi sono limitati, con una generazione limtata, con dei servizi switch online limitati e un gioco dell'insieme fermo alla generazione 3.

Io veramente non capisco… se sono io diverso o sono gli altri :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che i giochi del 2019 riportino in alto la serie, le castrature in questi 2 Let's GO sono un po troppe. Nonostante questi due giochi vengano presentati come titoli della serie principale inizio a considerarli spin off della stessa lega di pokemon Trozei! Giocarci il VGC19 per me è impensabile. Se devono essere 2 giochi "contentino" per attendere il 2019 lo dovrebbero dire subito, la Gamefreak ci farebbe una figura migliore. Fino a ieri ero più ottimista ma qui si fanno davvero 1 passo avanti e 4 indietro, il GTS c'è dalla quarta gen, speriamo che lo abbiano sostituito con qualcosa di altrettanto valido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Sabry ha scritto:

Come funziona e quanto casta l'abbonamento online? ( non ho la switch)

19,99 e include anche i salvataggi cloud e alcuni giochi NES.

 

Nintendo offre anche un pacchetto famiglia: puoi comprare un abbonamento per un max di 8 persone al prezzo di 35$ (ovvero 5 euro circa a persona)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

19,99 e include anche i salvataggi cloud e alcuni giochi NES.

 

Nintendo offre anche un pacchetto famiglia: puoi comprare un abbonamento per un max di 8 persone al prezzo di 35$ (ovvero 5 euro circa a persona)

Grazie! Però onestamente non me lo aspettavo così caro...anche perché del pacchetto famiglia non m'interessa proprio,gioco solo io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Sabry ha scritto:

Grazie! Però onestamente non me lo aspettavo così caro...anche perché del pacchetto famiglia non m'interessa proprio,gioco solo io!

Allora scegli quello da 20$.

E' comunque molto più economico di quello di PS4 e XONE (60$)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Allora scegli quello da 20$.

E' comunque molto più economico di quello di PS4 e XONE (60$)

Ho sempre utilizzato il nintendo ds o 3ds e di questi problemi non c'erano altre console non le ho avute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dona ha scritto:

Ma Masuda non aveva detto che non era necessario avere l'abbonamento al nintendo switch online??? 

Speriamo..fosse così potrei anche prenderlo! 50 euro di gioco potrebbero metterci funzioni online gratuite..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sabry ha scritto:

Speriamo..fosse così potrei anche prenderlo! 50 euro di gioco potrebbero metterci funzioni online gratuite..

 

In una news, sempre qui su pokemon millennium così era scritto... 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sabry ha scritto:

Speriamo..fosse così potrei anche prenderlo! 50 euro di gioco potrebbero metterci funzioni online gratuite..

 

Purtroppo non funziona così. Le politiche del online hanno un costo ormai da qualche anno

speriamo almeno che ne siano all' altezza quelli di Nintendo 

Modificato da Fabiopazzo2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...