Lembina Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Da poco tempo è apparsa, sul web, la versione demo di Pokémon Oro del lontano 1997. I fan del mondo delle creature tascabili si sono sbizzarriti a ricreare i Pokémon che non hanno mai fatto la loro comparsa nei titoli definitivi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Il noctowl beta è bellissimo, mi sarebbe piaciuto più dell'originale forse Anche Kingdra beta è bello Ed è così che si scoprì che sotto i tangela si nascondono gli unown xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 23 minuti fa, Alrick ha scritto: Ed è così che si scoprì che sotto i tangela si nascondono gli unown xD Lol, vero xD Devo ammettere che le forme baby sono bellissime e belle curate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ma Giraffarig è bellissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Io credo che mostrare tutti questi Pokémon adesso abbia un sostanziale significato da parte di GF. Penso che, poiché il gioco dell'anno prossimo sarà quello che precederà il remake di D/P potrebbero seguire lo stesso leitmotiv di quei giochi presentando sia Pokémon nuovi che evo e preevo di Pokémon preesistenti e questo potrebbe essere un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 ore fa, Alrick ha scritto: Il noctowl beta è bellissimo, mi sarebbe piaciuto più dell'originale forse Anche Kingdra beta è bello Ed è così che si scoprì che sotto i tangela si nascondono gli unown xD Ma credo avesse un occhio coperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 35 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma credo avesse un occhio coperto Si ma era una battuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Voglio il noctowl originale e Tigrette!!!! Vi prego!!! è troppo bellino!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Meravigliosi Tigrette e Meowsy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Sono tutti BELLISSIMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 purtroppo li ammireremo solo nelle fanart E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 (modificato) Wow! Alcuni son davvero molto carini! starter fuoco baby vulpix baby Meowth inediti questi non mi piacciono molto invece Leafeon e l'evoluzione di Ditto! Che poi Espeon ed Umbreon tramite pietra si dovevano evolvere, Heart Stone e Poison Stone, infatti anche in alcune voci del pokedex dice che la pelle di Umbreon secerne delle tossine...peccato che non impari nessuna mossa veleno mi sarebbe piaciuto... Ma poi...leggendo in giro pare che Oro/Argento dovevano essere dei titoli immensi! Pare che già ci fossero Hoenn e Sinnoh, i pkmn che ti seguono e uno skateboard che ho sempre desiderato Modificato 2 giugno, 2018 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Li voglio introdotti nei giochi *.*. Tipo come forme retrò esempio noctown forma retrò, cleffa forma retrò, pichu forma retrò (magari con evo finale gorochu invece che raichu), evo alternativa di weepinbeel, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Bisognerebbe fare una petizione per far diventare Madame un Pokémon ufficiale (o almeno una petizione per far tornare le evoluzioni cross-gen, altro che quelle schifo di mega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati