Vai al commento


Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997


Lembina

Post raccomandati

2 minuti fa, RedNinja ha scritto:

In effetti... l'hai mai visto il primo episodio dell'anime? Lì compare un Ho-oh (che naturalmente il Pokedex non sa identificare)

Credevo che la serie fosse uscita dopo il secondo gioco... (non ho mai seguito le serie dalla tv ma con l'app tv pokemon mi quardo qualche episodio ogni tanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, dragotales ha scritto:

La lista complta è:

Scizor

Shuckle

Heracross

Sneasel

Teddiursa

Ursaring

Slugma 

Magcargo

Swinub

Piloswine

Corsola

Remoraid

Octillery

Delibird

Mantine

Skarmory 

Hondour

Houndoom

Kingdra

Phanpy

Donphan

Porygon2

Stantler

Smeargle 

Tyrogue

Hitmontop

Smoochum

Elekid

Magby

Miltank

Blissey

Raikou

Entei

Suicune

Larvitar 

Pupitar

Tyranitar

Lugia,

e,per chiudere i 39 in bellezza:Ho-oh

allora:nella demo non c'erano Togetic,Granbull,Gligar,Dunsparce,ma soprattutto Chinchou,Shuckle e Wooper

molti dei 39 che ho menzionato non c'erano

Raikou sembrava Zebstrika,Suicune sembrava un tizio col ciuffo :lol:,Phanpy una bambola cinese,bruttissimi Bayleef ed Igglybuff,ed i pokemon tipo il leoncino giocattolo,la foca di fuoco,od il pupazzo che si evolve in un panda dovrebbero essere rimasti nel gioco,trovo anche orrenda la pre-evoluzione di Goldeen e carinissima quella di Meowth,ed Espeon giallo Lo fa sembrare di più il sole,anche:Perchè Umbreon e Bellossom sono così inquietanti?

 

Guarda che questa storia è una gigantesca bufala che gira da anni su internet....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2018 at 18:30, dragotales ha scritto:

Spiegami tu i 39 Missing.No.

ed anche l'intervista che spiega che i pokemon di 1 gen dovevano essere 190

 

Volentieri. Stasera, peró. Ora sono al lavoro.

 

Edit dell' 1:19: Dopo 3 ore passate a scrivere, i moderatori mi hanno cancellato il post causa OT.

Pazienza, ci riproverò domani pomeriggio in un topic più adeguato.

 

Edit 2: Fatto. Questo spiega la falsità della lista

Modificato da The_Missing_Ketsuban
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/6/2018 at 11:50, John ha scritto:

Quante storie però, semplicemente come a Kanto c'era Mewtwo a Johto c'era Ho Oh… che in effetti chiedetevi perché Lugia stia in un angolo remoto e ho oh completamente in un altra legato ai cani.

Bestie*

Ad ogni modo credo che tu abbia centrato il punto.

L'idea originale di Pokémon era mettere solo UN Pokémon leggendario maggiore (Mewtwo per la 1°, Ho-Oh per la 2°) e che poi l'idea è stata scartata e hanno iniziato a rendere i leggendari più centrali per la storia, cosa che a me onestamente piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Bestie*

Ad ogni modo credo che tu abbia centrato il punto.

L'idea originale di Pokémon era mettere solo UN Pokémon leggendario maggiore (Mewtwo per la 1°, Ho-Oh per la 2°) e che poi l'idea è stata scartata e hanno iniziato a rendere i leggendari più centrali per la storia, cosa che a me onestamente piace parecchio.

Chiedo per curiosità: ma l'umiliazione pubblica sulla pagina Facebook di Pokémon Millenium che Cydonia e Chiara ti hanno dato qualche settimana fa, ancora non ti è bastata per lasciar perdere la questione bestie/cani/gatti?

Scusa la domanda retorica, la risposta è chiaramente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Chiedo per curiosità: ma l'umiliazione pubblica sulla pagina Facebook di Pokémon Millenium che Cydonia e Chiara ti hanno dato qualche settimana fa, ancora non ti è bastata per lasciar perdere la questione bestie/cani/gatti?

Scusa la domanda retorica, la risposta è chiaramente no

 

Che tipo di umiliazione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Chiedo per curiosità: ma l'umiliazione pubblica sulla pagina Facebook di Pokémon Millenium che Cydonia e Chiara ti hanno dato qualche settimana fa, ancora non ti è bastata per lasciar perdere la questione bestie/cani/gatti?

Scusa la domanda retorica, la risposta è chiaramente no

Scusa se mi intrometto ma io seguo la pagina Facebook e questa cosa non mi risulta che sia mai successa, so che non dovrei intromettersi nelle discussioni altrui e so già che tutti mi indicheranno come difensore di Zarxiel come al solito ma mi infastidisce quando si inventano falsità per attaccare qualcuno che non ha fatto nulla di male, lo farei con chiunque altro, poi se volete attaccarmi lo stesso fate pure

Sull'argomento non mi esprimo, effettivamente se vogliamo essere pignoli Zarxiel ha ragione ma capisco che ormai è un abitudine, quindi io tendo a sorvolare di più rispetto a lui, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che tipo di umiliazione? 

di queste settimane infatti non è successo nulla... l'unico commento recente su FB di Cydonia è stato riguardo il video di Mewtwo perché ha messo le immagini di RJ e la cosa mi ha fatto piacere altrimenti non scrivo... gennaio? forse anche di più? boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che tipo di umiliazione? 

 

51 minuti fa, pokemario ha scritto:

Scusa se mi intrometto ma io seguo la pagina Facebook e questa cosa non mi risulta che sia mai successa, so che non dovrei intromettersi nelle discussioni altrui e so già che tutti mi indicheranno come difensore di Zarxiel come al solito ma mi infastidisce quando si inventano falsità per attaccare qualcuno che non ha fatto nulla di male, lo farei con chiunque altro, poi se volete attaccarmi lo stesso fate pure

Sull'argomento non mi esprimo, effettivamente se vogliamo essere pignoli Zarxiel ha ragione ma capisco che ormai è un abitudine, quindi io tendo a sorvolare di più rispetto a lui, 

Scusate, non sono passate settimane, ma mesi fa. Era il 29 ottobre, nei commenti ad un post di Francesco Cilurzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

 

Scusate, non sono passate settimane, ma mesi fa. Era il 29 ottobre, nei commenti ad un post di Francesco Cilurzo

Boh, può esse (se è stat ottobre può esse che non ricordo), ma rimane il fatto che le tigri non sono cani, su Entei, anche se è un leone, ammetto che ha tratti da canide e che somiglia ad un mastino (da piccolo pensavo fosse un San Bernardo, che ignorante che ero XD), ma su Raikou proprio non ci sono dubbi mai nella vita, è una tigre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

 

Scusate, non sono passate settimane, ma mesi fa. Era il 29 ottobre, nei commenti ad un post di Francesco Cilurzo

Allora scusa di averti accusato, non seguivo ancora la pagina quindi non posso confermare ne smentire, non approvo comunque i toni usati ma non spetta a me discuterne e non voglio continuare l'ot o iniziare un flame quindi non credo interverró più

Modificato da pokemario
Inizieró non centrava un tubo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...