Vai al commento



Trapelata sul web anche la versione demo di Pokémon Argento del 1997


Lembina

Post raccomandati

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

quindi lugia non era previsto...che trash

 

2 ore fa, Zephyr. ha scritto:

E dire che poi Lugia è presente in tantissimi film. ^^’

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Niente Lugia, sono felice che abbiano cestinato questa demo. Cioè uno dei pokémon leggendari più belli di sempre tagliato completamente fuori? Nope:nono:

 

Non era previsto? Tagliato fuori!?

Alla fine del 1996 era appena uscita la versione giapponese di Pokemon Blu, e Giallo non esisteva nemmeno (il gioco è uscito nel 1998!); quindi si capisce che il roster a quel punto era ancora in fase embrionale, si nota anche nella lista dei pokemon della demo che oltre a Lugia ne mancano molti altri, quindi si puó semplicemente dire che non era stato ancora ideato! :asduj1:

Le demo infatti sono del '96/'97 mentre i giochi definitivi sono usciti nel '99, ovvero 2/3 anni dopo.

 

1 ora fa, RedNinja ha scritto:

Però questo mi fa venire in mente una cosa: ma se il pokemon n. 251 è Leafeon, allora potrebbe essere l'attuale Celebi?

 

Potrebbe, ma anche no, in quanto i pokemon erano ancora in fase di progettazione. Infatti alla fine della lista compaiono anche altri Pokemon che non c'entrano nulla con la disposizione classica del Pokedex, ovvero Togepi e Snubbull.

Modificato da The_Missing_Ketsuban
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante storie però, semplicemente come a Kanto c'era Mewtwo a Johto c'era Ho Oh… che in effetti chiedetevi perché Lugia stia in un angolo remoto e ho oh completamente in un altra legato ai cani.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

Non era previsto? Tagliato fuori!?

Alla fine del 1996 era appena uscita la versione giapponese di Pokemon Blu, e Giallo non esisteva nemmeno (il gioco è uscito nel 1998!); quindi si capisce che il roster a quel punto era ancora in fase embrionale, si nota anche nella lista dei pokemon della demo che oltre a Lugia ne mancano molti altri, quindi si puó semplicemente dire che non era stato ancora ideato! :asduj1:

Le demo infatti sono del '96/'97 mentre i giochi definitivi sono usciti nel '99, ovvero 2/3 anni dopo.

Abbiamo semplicemente enfatizzato quanto un Pokémon importante come Lugia non fosse stato fin presente dagli albori del progetto, è normale che nel giro di qualche anno si cambino centinaia di features di un qualsiasi gioco. Semplicemente fa strano, in quanto Lugia in sé non è cosa da poco. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedNinja ha scritto:

Però questo mi fa venire in mente una cosa: ma se il pokemon n. 251 è Leafeon, allora potrebbe essere l'attuale Celebi?

In realtà erano già presenti alcuni pokémon delle gen successive perchè...nel progetto iniziale oltre a Jhoto e Kanto c'erano anche altre regioni:crazy: Hoenn e Sinnoh! Se cerchi su internet trovi queste ed altre info...pazzesco, peccato che le cartucce dell'epoca non erano abbastanza capienti...

 

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Si potrebbero tradurre in inglese/italiano? Senza venderle ovviamente, ma solo rendendo disponibile il file su internet?

Stessa cosa che ho pensato io, anche in inglese lo proverei subito:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Si potrebbero tradurre in inglese/italiano? Senza venderle ovviamente, ma solo rendendo disponibile il file su internet?

 

C'è chi se ne sta occupando, ovvero il team Spaceworld, peró non si sà ancora molto sulle tempistiche della traduzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

Si potrebbero tradurre in inglese/italiano? Senza venderle ovviamente, ma solo rendendo disponibile il file su internet?

Sono già disponibili entrambi i file su internet dal 31 maggio, però non credo di poter lasciare qui il link.  

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Goron98 ha scritto:

Sono già disponibili entrambi i file su internet dal 31 maggio, però non credo di poter lasciare qui il link.  

Non tradotti però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Non lo sapevo!! Wow!

La lista complta è:

Scizor

Shuckle

Heracross

Sneasel

Teddiursa

Ursaring

Slugma 

Magcargo

Swinub

Piloswine

Corsola

Remoraid

Octillery

Delibird

Mantine

Skarmory 

Hondour

Houndoom

Kingdra

Phanpy

Donphan

Porygon2

Stantler

Smeargle 

Tyrogue

Hitmontop

Smoochum

Elekid

Magby

Miltank

Blissey

Raikou

Entei

Suicune

Larvitar 

Pupitar

Tyranitar

Lugia,

e,per chiudere i 39 in bellezza:Ho-oh

allora:nella demo non c'erano Togetic,Granbull,Gligar,Dunsparce,ma soprattutto Chinchou,Shuckle e Wooper

molti dei 39 che ho menzionato non c'erano

Raikou sembrava Zebstrika,Suicune sembrava un tizio col ciuffo :lol:,Phanpy una bambola cinese,bruttissimi Bayleef ed Igglybuff,ed i pokemon tipo il leoncino giocattolo,la foca di fuoco,od il pupazzo che si evolve in un panda dovrebbero essere rimasti nel gioco,trovo anche orrenda la pre-evoluzione di Goldeen e carinissima quella di Meowth,ed Espeon giallo Lo fa sembrare di più il sole,anche:Perchè Umbreon e Bellossom sono così inquietanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dragotales ha scritto:

La lista complta è:

Scizor

Shuckle

Heracross

Sneasel

Teddiursa

Ursaring

Slugma 

Magcargo

Swinub

Piloswine

Corsola

Remoraid

Octillery

Delibird

Mantine

Skarmory 

Hondour

Houndoom

Kingdra

Phanpy

Donphan

Porygon2

Stantler

Smeargle 

Tyrogue

Hitmontop

Smoochum

Elekid

Magby

Miltank

Blissey

Raikou

Entei

Suicune

Larvitar 

Pupitar

Tyranitar

Lugia,

e,per chiudere i 39 in bellezza:Ho-oh

allora:nella demo non c'erano Togetic,Granbull,Gligar,Dunsparce,ma soprattutto Chinchou,Shuckle e Wooper

molti dei 39 che ho menzionato non c'erano

Raikou sembrava Zebstrika,Suicune sembrava un tizio col ciuffo :lol:,Phanpy una bambola cinese,bruttissimi Bayleef ed Igglybuff,ed i pokemon tipo il leoncino giocattolo,la foca di fuoco,od il pupazzo che si evolve in un panda dovrebbero essere rimasti nel gioco,trovo anche orrenda la pre-evoluzione di Goldeen e carinissima quella di Meowth,ed Espeon giallo Lo fa sembrare di più il sole,anche:Perchè Umbreon e Bellossom sono così inquietanti?

Poi i 39 sono stati rimpiazzati dai MissingNo.

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, dragotales ha scritto:

La lista complta è:

Scizor

Shuckle

Heracross

Sneasel

Teddiursa

Ursaring

Slugma 

Magcargo

Swinub

Piloswine

Corsola

Remoraid

Octillery

Delibird

Mantine

Skarmory 

Hondour

Houndoom

Kingdra

Phanpy

Donphan

Porygon2

Stantler

Smeargle 

Tyrogue

Hitmontop

Smoochum

Elekid

Magby

Miltank

Blissey

Raikou

Entei

Suicune

Larvitar 

Pupitar

Tyranitar

Lugia,

e,per chiudere i 39 in bellezza:Ho-oh

allora:nella demo non c'erano Togetic,Granbull,Gligar,Dunsparce,ma soprattutto Chinchou,Shuckle e Wooper

molti dei 39 che ho menzionato non c'erano

Raikou sembrava Zebstrika,Suicune sembrava un tizio col ciuffo :lol:,Phanpy una bambola cinese,bruttissimi Bayleef ed Igglybuff,ed i pokemon tipo il leoncino giocattolo,la foca di fuoco,od il pupazzo che si evolve in un panda dovrebbero essere rimasti nel gioco,trovo anche orrenda la pre-evoluzione di Goldeen e carinissima quella di Meowth,ed Espeon giallo Lo fa sembrare di più il sole,anche:Perchè Umbreon e Bellossom sono così inquietanti?

Grazie per la lista non lo sapevo dovessero essere messi subito. Per quanto riguarda i tuoi commenti sono soggettivi goldeen è uno dei miei pokemon preferiti e la preevo mi poace un sacco potevano lasciarla per quanto mi riguarda. Poi ovviamente ognuno ha i pokemon che adora e quelli che non piacciono..i per esempio non sopporto quelli umanoidi! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Grazie per la lista non lo sapevo dovessero essere messi subito. Per quanto riguarda i tuoi commenti sono soggettivi goldeen è uno dei miei pokemon preferiti e la preevo mi poace un sacco potevano lasciarla per quanto mi riguarda. Poi ovviamente ognuno ha i pokemon che adora e quelli che non piacciono..i per esempio non sopporto quelli umanoidi! :XD:

In effetti... l'hai mai visto il primo episodio dell'anime? Lì compare un Ho-oh (che naturalmente il Pokedex non sa identificare)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...