Crow Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Nemmeno una settimana fa, Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato l'arrivo di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! in tutto il mondo il prossimo 16 novembre. Giungono però adesso nuove informazioni riguardo la presenza dei giochi all'E3 2018. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Fabiopazzo2. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Guarda sarò in fila e in anonimato anche come sempre, per provare questi nuovi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 io non ho ancora capito una cosa... in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serghinho93 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 46 minuti fa, Zem1992 ha scritto: io non ho ancora capito una cosa... in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?! 46 minuti fa, Zem1992 ha scritto: io non ho ancora capito una cosa... in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?! Ma credo sicuramente potrai scegliere sia l'avatar maschile che femminile in entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Zem1992 No, semplicemente se scegli di comprare Let's Go Pikachu lo starter esclusivo di quella versione sarà Pikachu, se invece decidi di acquistare Let's Go Eevee lo starter esclusive sarà invece Eevee. Tutto qui. Non centra che l'avatar di gioco sia maschio oppure femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati