C.M.luffy98 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Salve, premetto che non so se sono nella sezione giusta o meno, ma ho trovato quest immagine poco fa e volevo condividerla con voi. Secondo voi è un fake? Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Allora c'è il topic dell'8 gen ahahahahah. E io che lo cercavo da un po'', ma di solito si chiamavano teorie, speculazioni, rumor ecc... A quando secondo voi l'annuncio? Speriamo entro il Pokémon day. Io sinceramente non ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 @C.M.luffy98 ho unito la tua discussione con quella sui nuovi giochi Pokémon 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 19 minuti fa, C.M.luffy98 ha scritto: Salve, premetto che non so se sono nella sezione giusta o meno, ma ho trovato quest immagine poco fa e volevo condividerla con voi. Secondo voi è un fake? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sì è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Fake già stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 12 ore fa, C.M.luffy98 ha scritto: Salve, premetto che non so se sono nella sezione giusta o meno, ma ho trovato quest immagine poco fa e volevo condividerla con voi. Secondo voi è un fake? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Carina ma sembra totalmente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 14 ore fa, C.M.luffy98 ha scritto: Salve, premetto che non so se sono nella sezione giusta o meno, ma ho trovato quest immagine poco fa e volevo condividerla con voi. Secondo voi è un fake? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Oddio, meno male è fake!!! Però sono contento che inizino a girare le prime immagini fake...speriamo si smuova qualcosa, perché qua è un mortorio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Beh tanto il gioco deve uscire entro la fine dell anno, al massimo lo annunceranno a Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Sì, anch'io sono convinta che avremo l'annuncio entro aprile-maggio, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 14 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sì, anch'io sono convinta che avremo l'annuncio entro aprile-maggio, non vedo l'ora! Ancora tre mesi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ancora tre mesi Già! Anche se sono sicura che passeranno in fretta. L'attesa tra l'annuncio e l'uscita sarà la vera agonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Secondo me invece già da fine marzo potranno partire con la sponsorizzazione dei nuovi titoli perché i primi mesi le notizie vengono sempre date col contagocce e i primi due mesi vengono utilizzati di solito solo per dare informazioni molto generali. Se inoltre pensiamo che i titoli let's go oltre a non essere andati benissimo a livello vendite non sono stati nemmeno longevi su qualcosa Game Freak deve pur sempre far cassa (come ogni altra azienda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Io invece sono convinto che entro fine Febbraio/inizio Marzo ci sarà l'annuncio. E' una nuova generazione non uno spin-off, di conseguenza dovrebbero esserci tante novità tra (ovviamente) nuovi Pokémon ecc... e nel caso l'annuncio come hanno detto alcuni di voi sarà a Maggio, non sarebbe troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 58 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io invece sono convinto che entro fine Febbraio/inizio Marzo ci sarà l'annuncio. E' una nuova generazione non uno spin-off, di conseguenza dovrebbero esserci tante novità tra (ovviamente) nuovi Pokémon ecc... e nel caso l'annuncio come hanno detto alcuni di voi sarà a Maggio, non sarebbe troppo tardi? Certo! infatti non immagino neanche lontanamente che venga annunciato a Giugno o oltre( a meno che non ci sia un ulteriore rinvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 19 ore fa, sealheart ha scritto: Secondo me invece già da fine marzo potranno partire con la sponsorizzazione dei nuovi titoli perché i primi mesi le notizie vengono sempre date col contagocce e i primi due mesi vengono utilizzati di solito solo per dare informazioni molto generali. Se inoltre pensiamo che i titoli let's go oltre a non essere andati benissimo a livello vendite non sono stati nemmeno longevi su qualcosa Game Freak deve pur sempre far cassa (come ogni altra azienda) A malincuore ti devo contraddire. I letsgo hanno venduto veramente bene purtroppo, quindi ci dobbiamo aspettare il seguito dopo Pokemon 2019. Comunque è vero potrebbero anche iniziare la nuova stagione di marketing con l'annuncio dei giochi a Marzo e poi lasciare due mesetti vuoti e iniziare a mitragliarci di notizie da Giugno. 15 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Io invece sono convinto che entro fine Febbraio/inizio Marzo ci sarà l'annuncio. E' una nuova generazione non uno spin-off, di conseguenza dovrebbero esserci tante novità tra (ovviamente) nuovi Pokémon ecc... e nel caso l'annuncio come hanno detto alcuni di voi sarà a Maggio, non sarebbe troppo tardi? Sì in effetti mi sembra tardino. XY li hanno annunciati a Gennaio, però uscirono ad ottobre. Sole e Luna in che periodo li hanno annunciati? A leggere i vostri commenti su quando inizieranno con la pubblicità mi sto hyppando da soloNon vedo l'ora di essere nel mezzo alla stagione di teori speculazioni leak e rivelazioni. EDIT: Sole Luna sono stati annunciati a fine Febbraio e sono usciti a Novembre. Secondo me a fine febbraio quest'anno non ci sarà niente, mancherebbe troppo poco e non ci sono rumors. Forse a Marzo per un'uscita a DIcembre. O forse concentrano il tutto e annunciano a Maggio. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Pokémon soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 27 minuti fa, fireblast ha scritto: Pokémon soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 magari sganceranno qualcosa di grosso in quei giorni. Ne dubito ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Finally Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Tanto hype ma pochissima fiducia in GF . Da XY hanno prodotto giochi mediocri/scadenti. Speriamo che su Switch con il nuovo gioco main la tendenza cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 7 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: magari sganceranno qualcosa di grosso in quei giorni. Ne dubito ma non si sa mai Mah, sinceramente non saprei... Da quanto stanno facendo intendere i vari rumors sembra che il trailer sia vicino... Non so come gestiranno il Pokémon Day e non sono neanche fiducioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 22 ore fa, fireblast ha scritto: Pokémon soon What?!?!?!? Ma chi è questo, è affidabile?? 11 ore fa, fireblast ha scritto: Mah, sinceramente non saprei... Da quanto stanno facendo intendere i vari rumors sembra che il trailer sia vicino... Non so come gestiranno il Pokémon Day e non sono neanche fiducioso... Il fatto che parli di collaborazioni per il Pokemon Day non dà molte info sull'annuncio, o meno, dei nuovi giochi...o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Pokemon Soon & Pokemon Late Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 22 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: magari sganceranno qualcosa di grosso in quei giorni. Ne dubito ma non si sa mai Potrebbe essere tutto e nulla ma... Mai dire mai! La speranza è l'ultima a morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Nuovi rumors sui nuovi giochi, finalmente!!! Spoiler Spoiler Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.