DevenCross Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 Ciao a tutti!! stavo creando un team per fare qualche gara in vgc, solo che alcuni pokemon non me li ammette. stavo vedendo il regolamento e devono essere pokemon che hanno il simbolo di alola. solo che nella mia squadra sto usando pokemon già buildati da giochi passati. c'è un modo per ovviare a questo problema? oppure devo ricominciare da capo rifacendomi i pokemon ad alola? Grazie mille per la disponibilità!
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, DevenCross ha scritto: Ciao a tutti!! stavo creando un team per fare qualche gara in vgc, solo che alcuni pokemon non me li ammette. stavo vedendo il regolamento e devono essere pokemon che hanno il simbolo di alola. solo che nella mia squadra sto usando pokemon già buildati da giochi passati. c'è un modo per ovviare a questo problema? oppure devo ricominciare da capo rifacendomi i pokemon ad alola? Grazie mille per la disponibilità! I Pokémon devono necessariamente provenire da Alola, pertanto non puoi usare Pokémon trasferiti da giochi delle generazioni precedenti, mi spiace.
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, DevenCross ha scritto: no chiudete pure grazie! Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.