DevenCross Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao a tutti!! stavo creando un team per fare qualche gara in vgc, solo che alcuni pokemon non me li ammette. stavo vedendo il regolamento e devono essere pokemon che hanno il simbolo di alola. solo che nella mia squadra sto usando pokemon già buildati da giochi passati. c'è un modo per ovviare a questo problema? oppure devo ricominciare da capo rifacendomi i pokemon ad alola? Grazie mille per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, DevenCross ha scritto: Ciao a tutti!! stavo creando un team per fare qualche gara in vgc, solo che alcuni pokemon non me li ammette. stavo vedendo il regolamento e devono essere pokemon che hanno il simbolo di alola. solo che nella mia squadra sto usando pokemon già buildati da giochi passati. c'è un modo per ovviare a questo problema? oppure devo ricominciare da capo rifacendomi i pokemon ad alola? Grazie mille per la disponibilità! I Pokémon devono necessariamente provenire da Alola, pertanto non puoi usare Pokémon trasferiti da giochi delle generazioni precedenti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 che p...e grazie della risposta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 @DevenCross hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 no chiudete pure grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, DevenCross ha scritto: no chiudete pure grazie! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.