Rico Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Sul Canale Pokémon Italiano Ufficiale sono state pubblicate tutte le sigle delle stagioni della serie animata Pokémon per festeggiarne i 1000 episodi, partendo da quelle ambientate nella regione di Kanto sino a quelle che si svolgono ad Alola. È inoltre stato rilasciato un video che tratta alcune curiosità della serie! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Quell' Ash mi inquieta parecchio ma vabbeh' (*_*") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 (modificato) sigla preferita!? bhe...quelle di capitan Giorgio vanni Modificato 10 giugno, 2018 da Zem1992 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 16 ore fa, Franfralla ha scritto: Quell' Ash mi inquieta parecchio ma vabbeh' (*_*") bene, non sono il solo ad avere i brividi lungo la schiena Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Quelle di Unima mi sembravano oscene, poi ho ascoltato quelle di Kalos e Alola e ho capito che non c'è mai fine al peggio . Comunque... Le vere sigle Pokémon - quelle di cui dobbiamo essere orgogliosi - sono quelle cantate da Giorgio Vanni e Cristina D'avena. "La libertà è un'avventura che non finisce mai e la vivrai con ogni Pokémon che acchiapperai..." "Più potente di un Re, lui combatte con te, e resiste perché tu vuoi vincere Battle Advance" Queste sì che sono strofe ascoltabili E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 20 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Quelle di Unima mi sembravano oscene, poi ho ascoltato quelle di Kalos e Alola e ho capito che non c'è mai fine al peggio . Comunque... Le vere sigle Pokémon - quelle di cui dobbiamo essere orgogliosi - sono quelle cantate da Giorgio Vanni e Cristina D'avena. "La libertà è un'avventura che non finisce mai e la vivrai con ogni Pokémon che acchiapperai..." "Più potente di un Re, lui combatte con te, e resiste perché tu vuoi vincere Battle Advance" Queste sì che sono strofe ascoltabili Non posso che quotare. Già gli inglesi fanno dei doppiaggi agghiaccianti, che quelli di Simone Sio Albrigi sembrano da oscar in confronto, ma anche per le sigle fan veramente pena. Non potevano scriverle originali come quelli di Cristina D'avena (mito intramontabile) e Vanni che sono quasi cult da quanto sono belle?? Queste ultime sigle da Unima a Alola ripetono le solite tre parole in croce "potere, gloria, eroe, pokemon" in frasi senza senso E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati