Mana Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Come da titolo. I miei sono le zanzare, le api, le pepperogallina (insomma dei scarafaggi di diametro molto più grosso non in lunghezza) e le cimici. Sicuramente ce ne sono molti di più… y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Api. Ne ho la fobia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Green ha scritto: Api. Ne ho la fobia.. L'importante è non esserne allergici altrimenti si è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Zanzare e qualsiasi cosa succhi sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: L'importante è non esserne allergici altrimenti si è un problema. È un problema in ogni caso, non è piacevole sentirsele addosso quando magari stanno per i fatti loro lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Tutti gli insetti direi, senza distinzioni. Ho la fobia di ogni insetto esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Le coccinelle mi mettono a disagio ma non le odio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Tutti! TUTTI!!!! Senza distinzione, ne razza ne sesso vedi? Questa si che è democrazia!! 1!1!1 Spoiler Gli insetti nuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Fobia delle cimici... quando ne vedo una scappo E mi infastidiscono un po' i maggiolini, innocui ma assomigliano alle cimici per quanto riguarda la forma... Ti volano addosso. Zanzare odiose, ma almeno sono facili da uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Le coccinelle mi mettono a disagio ma non le odio... In che senso figliuolo? Non ti piace forse il loro stile a pois? (*_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Odio le vespe e le zanzare, anche se quest'ultime mi creano solo fastidio e non tendo ad odiarle quanto le vespe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Franfralla ha scritto: In che senso figliuolo? Non ti piace forse lo stile a pois? (*_*) Nono è quando svolazzano in giro senza controllo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Ah ecco beh quello anche a me mi inquietano assaje xD sono piccole e vanno dappertutto! Lol , pero sono carine dai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Sto meglio se non c'è nessun insetto in generale lol, ma in particolare ho terrore puro per scarafaggi e creaturine simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Mosche, zanzare, cimici, formiche, calabroni. Gli altri sono sopportabili tutto sommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Cavallette e scarrafoni Insomma quello che bear grylls mangia, io schifo Però la pepperogallina ora devo cercarmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 In quanto a pericolosità, senza dubbio i calabroni. Però scarafaggi e blatte in generale mi schifano davvero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Cavallette e scarrafoni Insomma quello che bear grylls mangia, io schifo Però la pepperogallina ora devo cercarmela Siccome sono delle parti di Venezia-Chioggia non so qual è il loro nome ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Cimici e blatte...... Terrore puro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Cimici e blatte...... Terrore puro xD L'anno scorso a lavoro stavo aprendo delle vecchie scatole di cartone (dovendole svuotare ci mettevo pure le mani) e dentro ad una di queste, mi sono trovato una bella blatta che gironzolava... non ti dico dov'è volata la scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Le mosche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Diciamo tutti gli insetti che possono pungere, in particolare le vespe lunghe e sottili di cui non so il loro nome. 48 minuti fa, NatuShiny ha scritto: In quanto a pericolosità, senza dubbio i calabroni. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Gli scarafaggi: sono grandi, sporchi, notturni, veloci e intelligenti, si arrampicano su muri e soffitti e ogni volta che ne vedo uno devo ucciderlo, punto. Avendo un giardino e abitando ‘quasi sottoterra’ (con tanto di fogne e cantine), quando scendo la notte capita di trovarmene uno davanti, e se non ho appresso qualcosa con cui schiacciarli lo faccio anche a mani nude, altrimenti vanno sotto i mobili e tanti saluti. Il secondo posto se lo merita la scutigera, che nonostante faccia addirittura più schifo del primo (google per credere), sia VELOCISSIMA e morda pure è più rara da vedere, mentre con gli insetti volanti non ho problemi perchè ho le zanzariere (api, vespe, e calabroni non attaccano se non le infastidisci, e soprattutto sono impollinatori, ruolo cruciale in natura) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Le vespe e i calabroni, moh con il caldo devo sigillare le finestre con le zanzariere a proposito Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Zanzare e moscerini: quando ne ammazzo una provo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.