Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Il tipo di insetto che odiate di più!

Mana

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo. I miei sono le zanzare, le api, le pepperogallina (insomma dei scarafaggi di diametro molto più grosso non in lunghezza) e le cimici. Sicuramente ce ne sono molti di più… y_y

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Api. Ne ho la fobia..

L'importante è non esserne allergici altrimenti si è un problema.

Inviato

Zanzare e qualsiasi cosa succhi sangue. :cry2:

Inviato
1 minuto fa, Alter ha scritto:

L'importante è non esserne allergici altrimenti si è un problema.

È un problema in ogni caso, non è piacevole sentirsele addosso quando magari stanno per i fatti loro lol.

Inviato

Le coccinelle mi mettono a disagio ma non le odio...

Guest Franfralla
Inviato

Tutti! TUTTI!!!! Senza distinzione, ne razza ne sesso vedi? Questa si che è democrazia!! 1!1!1 

Spoiler

Gli insetti nuu:alone:

Inviato

Fobia delle cimici... quando ne vedo una scappo

E mi infastidiscono un po' i maggiolini, innocui ma assomigliano alle cimici per quanto riguarda la forma... Ti volano addosso.

Zanzare odiose, ma almeno sono facili da uccidere.

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, Alter ha scritto:

Le coccinelle mi mettono a disagio ma non le odio...

In che senso figliuolo? Non ti piace forse il loro stile a pois? (*_*)

Inviato

Odio le vespe e le zanzare, anche se quest'ultime mi creano solo fastidio e non tendo ad odiarle quanto le vespe

Inviato
Adesso, Franfralla ha scritto:

In che senso figliuolo? Non ti piace forse lo stile a pois? (*_*)

Nono è quando svolazzano in giro senza controllo x_x

Guest Franfralla
Inviato

Ah ecco beh quello anche a me mi inquietano assaje xD sono piccole e vanno dappertutto! Lol , pero sono carine dai u.u

Inviato

Sto meglio se non c'è nessun insetto in generale lol, ma in particolare ho terrore puro per scarafaggi e creaturine simili

Inviato

In quanto a pericolosità, senza dubbio i calabroni.

Però scarafaggi e blatte in generale mi schifano davvero molto. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Cavallette e scarrafoni

Insomma quello che bear grylls mangia, io schifo

Però la pepperogallina ora devo cercarmela

Siccome sono delle parti di Venezia-Chioggia non so qual è il loro nome ufficiale.

Inviato
6 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Cimici e blatte...... Terrore puro xD

L'anno scorso a lavoro stavo aprendo delle vecchie scatole di cartone (dovendole svuotare ci mettevo pure le mani) e dentro ad una di queste, mi sono trovato una bella blatta che gironzolava... non ti dico dov'è volata la scatola :D

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Guest Ravenblack
Inviato

Le mosche.

Inviato

Diciamo tutti gli insetti che possono pungere, in particolare le vespe lunghe e sottili di cui non so il loro nome.

48 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

In quanto a pericolosità, senza dubbio i calabroni.

Quoto

Inviato

Gli scarafaggi: sono grandi, sporchi, notturni, veloci e intelligenti, si arrampicano su muri e soffitti e ogni volta che ne vedo uno devo ucciderlo, punto. Avendo un giardino e abitando ‘quasi sottoterra’ (con tanto di fogne e cantine), quando scendo la notte capita di trovarmene uno davanti, e se non ho appresso qualcosa con cui schiacciarli lo faccio anche a mani nude, altrimenti vanno sotto i mobili e tanti saluti. Il secondo posto se lo merita la scutigera, che nonostante faccia addirittura più schifo del primo (google per credere), sia VELOCISSIMA e morda pure è più rara da vedere, mentre con gli insetti volanti non ho problemi perchè ho le zanzariere (api, vespe, e calabroni non attaccano se non le infastidisci, e soprattutto sono impollinatori, ruolo cruciale in natura)

Inviato

Le vespe e i calabroni, moh con il caldo devo sigillare le finestre con le zanzariere a proposito:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...