JoshMcOwl Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Con sta storia di Jèsus su Twitter e tutti i rumor che ne sono derivati secondo me non manca tantissimo a rivelare il tipo di Sylveon!! Maggio è appena iniziato..Luglio si avvicina sempre più. Quindi non manca tantissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Con sta storia di Jèsus su Twitter e tutti i rumor che ne sono derivati secondo me non manca tantissimo a rivelare il tipo di Sylveon!! Maggio è appena iniziato..Luglio si avvicina sempre più. Quindi non manca tantissimissimoquando uscirà il film lo riveleranno di sicuro, o almeno spero. questa storia mi tiene sulle spine da febbraio. e poi con tutte le ipotesi possibili non sai più che pesci pigliare. comunque speriamo che non aspettino ottobre per rivelarlo e lo rivelino all'uscita del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Sicuramente lo rivelano prima dell'uscita del film. Anche perchè se non dicono niente anche dopo il film comunque in qualche modo chi andrà a vedere il film capirà di che tipo è Sylveon...tipo lo dirà quale protagonista del film o il Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon?non mi andava di aprire un nuovo topic XDcomunque le statistiche di Sylveon, come tutte le eeveelutions, dovrebbero avere i valori 60, 65, 65, 95, 110 e 130 disposti in ordine diverso...@Glank: ero ironico :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 http://24.media.tumblr.com/0cedc7a31a4862b8646154ce4965a630/tumblr_mlxo0yNpbi1s43y7so1_500.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 http://24.media.tumb...43y7so1_500.pngLe orecchie di Milotic servono a poco però...Staremo a vedere. (Non so quante volte l'ho detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Nm0mJOMwQO8&feature=youtu.be[/media]è tipo Lotta, bitches!LOL Non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 STFU fairy-fags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se Sylveon è di tipo Lotta io sono il Presidente Obama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E chi se lo sarebbe mai aspettato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se è vero mi rifiuto di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Si vede che è tipo lotta! Era così ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Così tanto evidente che in molti l'hanno spacciato per tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Com'e' essere il primo presidente nerro della storia d'America?Son sbiancato dall'emozione XDComunque sui siti ufficiali non c'è nessun aggiornamento a riguardo..quindi non mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°' Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee.Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso XDPenso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma speriamo non sia tipo Lotta. O_OIo continuo a credere nell'ipotesi del tipo Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso XDPenso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Spero che sia di tipo lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Comunque, girando su pokemon central wiki ho notato una cosa..... Il gruppo uovo Magico, e indovinate di che colore è?!? Rosa di Sylveon!.... questo mi potrebbe un attimo lasciare perplesso.... ma sicuramente non ci sarà il tipo magico visto che c'è già il gruppo uovo..... Fata per me non avrebbe senso.... Luce magari o volante come ho spiegato tempo fa.....Ecco il link: Magico (gruppo uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ti dicono niente i gruppi uova Volante, Erba, Drago e Coleottero?vabbè..... perchè non sono stati svegli a trovargli un altro nome..... volante potevano mettere Aria, coleottero insetti.... ma erba e drago è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Dai che è tipo lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ginnastica artistica.Perchè...... ha a che fare con la lotta????? XDCon lo sport.... ma non penso gli dia tanto peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ehm, pare che il tipo di Sylveon è stato rivelato.Per quanto assurdo possa sembrare, Sylveon appartiene al tipo Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.