JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Com'e' essere il primo presidente nerro della storia d'America?Son sbiancato dall'emozione XDComunque sui siti ufficiali non c'è nessun aggiornamento a riguardo..quindi non mi fido
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°' Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee.
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee.Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso XDPenso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado
Dwebble Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma speriamo non sia tipo Lotta. O_OIo continuo a credere nell'ipotesi del tipo Fata.
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso XDPenso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado
MasterStaraptor Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.Secondo me è un video per far confondere le idee.
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Comunque, girando su pokemon central wiki ho notato una cosa..... Il gruppo uovo Magico, e indovinate di che colore è?!? Rosa di Sylveon!.... questo mi potrebbe un attimo lasciare perplesso.... ma sicuramente non ci sarà il tipo magico visto che c'è già il gruppo uovo..... Fata per me non avrebbe senso.... Luce magari o volante come ho spiegato tempo fa.....Ecco il link: Magico (gruppo uova)
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Ti dicono niente i gruppi uova Volante, Erba, Drago e Coleottero?vabbè..... perchè non sono stati svegli a trovargli un altro nome..... volante potevano mettere Aria, coleottero insetti.... ma erba e drago è difficile
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Ginnastica artistica.Perchè...... ha a che fare con la lotta????? XDCon lo sport.... ma non penso gli dia tanto peso
Hydrogen Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ehm, pare che il tipo di Sylveon è stato rivelato.Per quanto assurdo possa sembrare, Sylveon appartiene al tipo Lotta.
Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma se è veramente di tipo lotta allora mi chiedo cosa hanno messi a fare quei fiocchi adosso a lui °_°'
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma se è veramente di tipo lotta allora mi chiedo cosa hanno messi a fare quei fiocchi adosso a lui °_°'
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Comunque io VOGLIO credere al tipo Lotta. Se è vero vuol dire che Gesù si è sbagliato e quindi posso ancora sperare che Yveltal e Xerneas abbiano tipi decenti.Sì, ma Mienshao ha una forma che bene o male ricorda un lottatore (in questo caso "donna"), e Virizion fa parte di un trio di cani leggendari che sono tutti lotta (e che hanno il nome derivante da lion).Ma Sylveon... Sylveon ha farfalline/fiocchettini! Non so, non ce lo vedo proprio. E come diceva Maxer, le eevolution saltano all'occhio per il tipo.
Arshes91 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Sylveon è di tipo Lotta?E vero oppure ci stanno trollando?
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Penso proprio sia vero... anche se rimango perplesso.
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Trollata sennò il Forum era intasata di"Sylveon lotta confirmed!!!11!"
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Uhm, da cosa lo deduci? <_</>https://www.youtube.com/watch?v=Nm0mJOMwQO8
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Non so, attendiamo qualche altra conferma. [spoiler]http://i.imgur.com/dN5n8YX.png
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.