Vai al commento

Presunto tipo di Sylveon/Ninfia

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

Com'e' essere il primo presidente nerro della storia d'America?

Son sbiancato dall'emozione XD

Comunque sui siti ufficiali non c'è nessun aggiornamento a riguardo..quindi non mi fido

Inviato

No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'

Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.

Secondo me è un video per far confondere le idee.

Inviato

Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.

Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso :D XD

Penso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado

Inviato

Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso :D XD

Penso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado

Inviato

Inviato

Comunque, girando su pokemon central wiki ho notato una cosa..... Il gruppo uovo Magico, e indovinate di che colore è?!? Rosa di Sylveon!.... questo mi potrebbe un attimo lasciare perplesso.... ma sicuramente non ci sarà  il tipo magico visto che c'è già  il gruppo uovo..... Fata per me non avrebbe senso.... Luce magari o volante come ho spiegato tempo fa.....

Ecco il link: Magico (gruppo uova)

Inviato

Ti dicono niente i gruppi uova Volante, Erba, Drago e Coleottero?

vabbè..... perchè non sono stati svegli a trovargli un altro nome..... volante potevano mettere Aria, coleottero insetti.... ma erba e drago è difficile

Inviato

Ma se è veramente di tipo lotta allora mi chiedo cosa hanno messi a fare quei fiocchi adosso a lui °_°'

Inviato

Spr_5b_620.pngSpr_5b_640.png

Comunque io VOGLIO credere al tipo Lotta. Se è vero vuol dire che Gesù si è sbagliato e quindi posso ancora sperare che Yveltal e Xerneas abbiano tipi decenti.

Sì, ma Mienshao ha una forma che bene o male ricorda un lottatore (in questo caso "donna"), e Virizion fa parte di un trio di cani leggendari che sono tutti lotta (e che hanno il nome derivante da lion).

Ma Sylveon... Sylveon ha farfalline/fiocchettini! Non so, non ce lo vedo proprio. E come diceva Maxer, le eevolution saltano all'occhio per il tipo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...