Edge988 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ragazzi, mi servirebbe una info! Visto che a breve inizierò Ultraluna, volevo sapere se è possibile riscattare più volte un dono segreto seguendo questa procedura: - Inizio il gioco - Riscatto Zygarde - Trasferisco alla Banca Pokémon - Resetto e iniziò una nuova partita per riscattarlo nuovamente la procedura può funzionare? E quanto tempo potrebbe volerci per metterla in atto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 On 12/6/2018 at 23:31, Edge988 ha scritto: Ragazzi, mi servirebbe una info! Visto che a breve inizierò Ultraluna, volevo sapere se è possibile riscattare più volte un dono segreto seguendo questa procedura: - Inizio il gioco - Riscatto Zygarde - Trasferisco alla Banca Pokémon - Resetto e iniziò una nuova partita per riscattarlo nuovamente la procedura può funzionare? E quanto tempo potrebbe volerci per metterla in atto? Si, è possibile riscattare più volte un dono segreto tramite il procedimento che hai descritto. Per quanto riguarda i tempi, ti serviranno all'incirca 50-60 minuti. È il tempo necessario per raggiungere il primo Pokémon Center che ti consentirà di riscattare gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Hai altri dubbi a riguardo o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Chiudi pure e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 5 minuti fa, Edge988 ha scritto: Chiudi pure e grazie! Figurati, di nulla. Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.