evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Io penso che ci siano modi strani per concepire in bambini, magari una sorta di inseminazione artificiale. Spoiler In effetti manco quando si rivela della madre viene mai nemmeno minimamente citato un ipotetico padre quindi potrebbe benissimo essere e ci starebbe con l'anime Altrimenti immagino almeno un minimo sarebbe stato nominato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bella domanda davvero,finora non me lo ero mai chiesta ma in effetti sono curiosa di saperlo...mi sa si dovrà aspettare la season 2 per sapere Penso lo sappia o si farebbe ipotesi anche su chi è la madre XD Spoiler Io non so perchè ho subito pensato che fosse l'amico d'infanzia di Isabella poi però mi son ricordato che è morto Anche quello è vero 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Io penso che ci siano modi strani per concepire in bambini, magari una sorta di inseminazione artificiale. Magari viene fuori che... Spoiler ...alcuni bambini maschi particolarmente intelligenti li tengono in vita appositamente per quello, magari Norman si è salvato in questo modo? Dato che non l'hanno effettivamente mostrata la sua morte mi vien da pensare che l'abbia scampata... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Io non so perchè ho subito pensato che fosse l'amico d'infanzia di Isabella poi però mi son ricordato che è morto Anche quello è vero Magari viene fuori che... Nascondi contenuto ...alcuni bambini maschi particolarmente intelligenti li tengono in vita appositamente per quello, magari Norman si è salvato in questo modo? Dato che non l'hanno effettivamente mostrata la sua morte mi vien da pensare che l'abbia scampata... Spoiler All'inizio ci stava pensarlo perché non è che ci fossero molti altri maschi a cui pensare ma vero però Quindi se non è lui boh,l'ipotesi di @Ackerman è la più probabile per me E già XD Spoiler Potrebbe anche essere in fondo non è detto che i più intelligenti vengano usati solo come cibo pregiato magari hanno anche altri scopi Credo anche io che la abbia scampata e che gli abbiano fatto un lavaggio del cervello per usarlo tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Bella domanda dove sei arrivata? Se chiedi questo vuol dire che sai chi è la madre Si sa chi è la madre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Una domanda...chi sarà il padre di Ray? Ho letto fino al capitolo 97 del manga (la prima stagione dell'anime copre fino al 37) e la cosa non è minimamente accennata. Secondo me, o si tratta di un qualche tipo di inseminazione artificiale, o magari sono tutti figli di Minerva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 On 9/3/2020 at 20:15, Dragopika22 ha scritto: Ho letto fino al capitolo 97 del manga (la prima stagione dell'anime copre fino al 37) e la cosa non è minimamente accennata. Secondo me, o si tratta di un qualche tipo di inseminazione artificiale, o magari sono tutti figli di Minerva Quindi manco nella second season sapremo XD a sto punto se non viene minimamente accenato nemmeno così avanti sono d'accordo con te si tratterà di qualche tipo di inseminazione artificiale che non è importante citare ai fini della trama o boh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 È finalmente iniziata la seconda stagione, chi di voi la seguirà? Devo dire che parte proprio col botto Spoiler Quell'aracnide orribile è più spaventoso dei demoni... e sono curiosissimo di sapere chi sono quei 2 che li hanno salvati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perviinca Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 14 ore fa, Darki ha scritto: È finalmente iniziata la seconda stagione, chi di voi la seguirà? Devo dire che parte proprio col botto Apri contenuto nascosto Quell'aracnide orribile è più spaventoso dei demoni... e sono curiosissimo di sapere chi sono quei 2 che li hanno salvati Ho scoperto per caso stamattina che è iniziata la seconda stagione!! E assolutamente la guarderò! C'è ancora tanto da capire... Fun Fact: una mia amica che leggeva il manga, mi spiegava che nelle copertine dei vari numeri, mettevano apposta degli indizi che spoileravano cosa sarebbe accaduto in quel volume...lo sapevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 E' stata una puntata molto ben realizzata. Nel manga i disegni sono molto "luminosi" quindi non ti rendi conto che le scene siano notturne e molto buie. Belle anche le sigle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 10/1/2021 at 20:12, Darki ha scritto: È finalmente iniziata la seconda stagione, chi di voi la seguirà? Devo dire che parte proprio col botto Nascondi contenuto Quell'aracnide orribile è più spaventoso dei demoni... e sono curiosissimo di sapere chi sono quei 2 che li hanno salvati La seguirò io...partenza veramente eccezionale e gia un sacco di misteri Spoiler Verissimo a me faceva impressione ...mi chiedo anche io chi siano i due demoni che li salvano e soprattutto perche lo fanno Non so se sono tipo demoni che vanno contro le loro stesse leggi o solo demoni curiosi di sapere di piu sugli umani On 11/1/2021 at 10:50, perviinca ha scritto: Ho scoperto per caso stamattina che è iniziata la seconda stagione!! E assolutamente la guarderò! C'è ancora tanto da capire... Fun Fact: una mia amica che leggeva il manga, mi spiegava che nelle copertine dei vari numeri, mettevano apposta degli indizi che spoileravano cosa sarebbe accaduto in quel volume...lo sapevate? Vero vero ci buttano gia un sacco di misteri nel primo ep Non ne avevo idea della cosa ...super cool 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: E' stata una puntata molto ben realizzata. Nel manga i disegni sono molto "luminosi" quindi non ti rendi conto che le scene siano notturne e molto buie. Belle anche le sigle Verissimo L'opening bellissimo ma preferivo quello della first season TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Visto poco fa Spoiler Io ero molto sospettosa dei due che li hanno salvati, ma la ending contribuisce un po' a diminuire i miei dubbi. Però un ottimo inizio. Ho un po' paura della brutta fine che potrebbero fare alcuni di loro... Intanto chissà come se la stanno cavando Phil e gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 On 9/3/2020 at 11:16 AM, RoseRed said: Una domanda...chi sarà il padre di Ray? On 9/3/2020 at 8:15 PM, Dragopika22 said: Ho letto fino al capitolo 97 del manga (la prima stagione dell'anime copre fino al 37) e la cosa non è minimamente accennata. Secondo me, o si tratta di un qualche tipo di inseminazione artificiale, o magari sono tutti figli di Minerva Spoiler prima stagione, per sicurezza. Spoiler E' un dettaglio molto facile da perdere: capitolo 31, pagina 10 (o giù di lì, non ho l'edizione italiana a portata di mano). Sulla destra di Isabella incinta c'è un disegno che rimanda al processo di fertilizzazione in vitro: è quindi implicito che le Mamme siano inseminate artificialmente. Btw, ho letto il manga e ora sto seguendo la seconda stagione. Purtroppo per me è andato tutto in vacca con l'ultimo arco narrativo, ma magari l'adattamento animato mi fa ricredere. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Visto poco fa Nascondi contenuto Io ero molto sospettosa dei due che li hanno salvati, ma la ending contribuisce un po' a diminuire i miei dubbi. Però un ottimo inizio. Ho un po' paura della brutta fine che potrebbero fare alcuni di loro... Intanto chissà come se la stanno cavando Phil e gli altri. Spoiler Anche a me non dicevano bene anche perche quando emma sviene e i ragazzi incontrano la tipa quella fa un sorrisetto che mi è sembrato malefico ...ma boh 7 ore fa, Kiskeym ha scritto: Spoiler prima stagione, per sicurezza. Nascondi contenuto E' un dettaglio molto facile da perdere: capitolo 31, pagina 10 (o giù di lì, non ho l'edizione italiana a portata di mano). Sulla destra di Isabella incinta c'è un disegno che rimanda al processo di fertilizzazione in vitro: è quindi implicito che le Mamme siano inseminate artificialmente. Btw, ho letto il manga e ora sto seguendo la seconda stagione. Purtroppo per me è andato tutto in vacca con l'ultimo arco narrativo, ma magari l'adattamento animato mi fa ricredere. Guardo solo l'anime...posso leggere o mi rovino qualche sorpresa futura? La prima season la ho vista Perche dici cosi? Senza fare spoiler XD cpmunque speriamo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 48 minutes ago, evilespeon said: Reveal hidden contents Anche a me non dicevano bene anche perche quando emma sviene e i ragazzi incontrano la tipa quella fa un sorrisetto che mi è sembrato malefico ...ma boh Guardo solo l'anime...posso leggere o mi rovino qualche sorpresa futura? La prima season la ho vista E' un dettaglio presente nel manga sulla parte già adattata dall'anime, puoi aprire senza problemi 49 minutes ago, evilespeon said: Perche dici cosi? Senza fare spoiler XD cpmunque speriamo allora Secondo me il picco della serie è il primo arco narrativo, quello già adattato nella prima stagione. Da lì in poi il manga resta godibile e ha i suoi momenti ma perde molto del suo fascino e delle sue atmosfere inziali; con la fase finale poi a mio parere svacca del tutto, proprio dal punto di vista della scrittura, ma non posso andare nel dettaglio senza fare spoiler. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 14 minuti fa, Kiskeym ha scritto: E' un dettaglio presente nel manga sulla parte già adattata dall'anime, puoi aprire senza problemi Secondo me il picco della serie è il primo arco narrativo, quello già adattato nella prima stagione. Da lì in poi il manga resta godibile e ha i suoi momenti ma perde molto del suo fascino e delle sue atmosfere inziali; con la fase finale poi a mio parere svacca del tutto, proprio dal punto di vista della scrittura, ma non posso andare nel dettaglio senza fare spoiler. Ah ecco perche pure io ero curiosa di sapere Certo io mistero che circondava la prima serie è piu forte perché si scopre tutto li e bispgna scappare ecc... poi dopo rimane misterioso tutto ma la parte piu intrigante è tipo gia stata detta quello è sembrato anche a me che vedo solo l'anime Ok dai finito l'anime ti chiederò again XD 8 ore fa, Kiskeym ha scritto: Spoiler prima stagione, per sicurezza. Nascondi contenuto E' un dettaglio molto facile da perdere: capitolo 31, pagina 10 (o giù di lì, non ho l'edizione italiana a portata di mano). Sulla destra di Isabella incinta c'è un disegno che rimanda al processo di fertilizzazione in vitro: è quindi implicito che le Mamme siano inseminate artificialmente. Btw, ho letto il manga e ora sto seguendo la seconda stagione. Purtroppo per me è andato tutto in vacca con l'ultimo arco narrativo, ma magari l'adattamento animato mi fa ricredere. Spoiler Ah ecco quindinessun padre...ha pure senso la cosa ,non ricordo se sto dettaglio era anche nell'anime...ora voglio vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Visto il secpndo ep Spoiler Quindi i due demoni alla fine li hanno salvati tutti per motivi religiosi...hanno deciso di non cibarsi degli umani e inoltre avevano anche curiosita non vedendone uno da molto I deu demoni comunque si sono rivelati molto disponibili e gentili nei confronti dei ragazzi e gli hanno insegnato come sopravvivere oltre che portarli fuori dalla foresta dal sentiero meno pericoloso Emma sempre molto determinata si fa insegnare come cacciare w molto molto triste quella parte col fiore In ogni caso io demone acconta finalmente un po di contesto su dove sono, si capisce finalmwnte questa cosa della promessa ...era un trattato tra demoni e umani e capiamo il perche delle varie case coi ragazzi Ance se sento che il demone non ha priprio detto tutta la verita o almeno ha nascosto qualcosa A quanto pare pero c'è una parte di mondo tutto di umani dove i ragazzi possoni andare anche se sarà dura arrivarci piu vogliono liberarevi ragazzi di tutte le altre case ...sembra una roba impossibile ma almeno ha dato speranza a tutti Che poi visto che vi è un trattato ra demoni e umani e i ragazzi come loro sono sacrifici da far mangiare ai demoni se liberassero davvero i ragazzi di tutte le case che succederebbe con l'accordo? Scoppierebbe un bel casino mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Spoiler Episodio molto interessante anche questo. Il fatto che quei demoni non fossero ovviamente cattivi era un po' telefonata come cosa, ma non mi sarei aspettato il motivo religioso. Anche la storia raccontata da Sonju.. wow, un patto tra umani e demoni. Una roba veramente terrificante. La scena della caccia col fiore è molto potente.. tra l'altro si capisce finalmente cosa causa questa trasformazione del fiore. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Finalmente ho iniziato anch'io questa nuova serie interessante quello che si è scoperto ma... Spoiler già sembrava difficile prima andare nel mondo degli umani ora sembra esserlo ancora di più dato che il mondo è letteralmente diviso in due e loro son proprio nella metà dei demoni cioè mi sembra davvero molto improbabile che riescano a raggiungerlo per poi addirittura ritornare indietro e salvare Phil Come dire, ho la sensazione che incomicerà a scapparci qualche morto.. Comunque avete letto? Pare che questa season si prenderà delle libertà aggiungendo vari elementi originali...in genere queste cose son mal viste ma invece ho letto pareri entusiasti dai lettori del manga perchè pare che andando avanti l'autore non sia più riuscito a gestirla molto bene la storia quindi sperano che quest'adattamento la migliori in tal senso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Comunque avete letto? Pare che questa season si prenderà delle libertà aggiungendo vari elementi originali...in genere queste cose son mal viste ma invece ho letto pareri entusiasti dai lettori del manga perchè pare che andando avanti l'autore non sia più riuscito a gestirla molto bene la storia quindi sperano che quest'adattamento la migliori in tal senso... Entusiasti perché le parti che verranno aggiunte sono canon, non sono parti riempitive. Però allo stesso tempo nel primo episodio hanno troncato la parte in cui capiscono che il libro di Minerva è una guida dell'esterno della fattoria, quindi boh. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 On 20/1/2021 at 15:02, Dragopika22 ha scritto: Entusiasti perché le parti che verranno aggiunte sono canon, non sono parti riempitive. Però allo stesso tempo nel primo episodio hanno troncato la parte in cui capiscono che il libro di Minerva è una guida dell'esterno della fattoria, quindi boh. No ok, mi rimangio assolutamente tutto ciò. Hanno modificato la storia e non mi capacito assolutamente della scelta. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 On 20/1/2021 at 12:35, BloodyRed ha scritto: Finalmente ho iniziato anch'io questa nuova serie interessante quello che si è scoperto ma... Nascondi contenuto già sembrava difficile prima andare nel mondo degli umani ora sembra esserlo ancora di più dato che il mondo è letteralmente diviso in due e loro son proprio nella metà dei demoni cioè mi sembra davvero molto improbabile che riescano a raggiungerlo per poi addirittura ritornare indietro e salvare Phil Come dire, ho la sensazione che incomicerà a scapparci qualche morto.. Comunque avete letto? Pare che questa season si prenderà delle libertà aggiungendo vari elementi originali...in genere queste cose son mal viste ma invece ho letto pareri entusiasti dai lettori del manga perchè pare che andando avanti l'autore non sia più riuscito a gestirla molto bene la storia quindi sperano che quest'adattamento la migliori in tal senso... Non avevo letto speriamo in buone cose allora 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No ok, mi rimangio assolutamente tutto ciò. Hanno modificato la storia e non mi capacito assolutamente della scelta. Che hanno cambiato fin ora se si può dire Ps: cuteee la new icon Comunque visto l'ep 3 Spoiler Ci viene fatta vedere la vera natura dei demoni,nessuno dei due era davvero buono..lei era sempre stata nel dubbio se consegnarli per vivere felice o no e lui vuole che si salvino solo perche come sono ora la sua religione non gli permette di mangiarli ma se si riproducessero naturalmente allora li potrebbe mangiare senza problemi Intanto i ragazzi trovano il rifugio inducato dalla penna e tutto sembra finalmente andare bene per loro,ganno cibo,la radio, acqua calda ecc... Ma figuriamoci se andava bene ... una dei ragazzi trova la stanza con tutte quelle scritte di aiuto mentre emma e altri trovani un telefono e pare vi risponda proprio minerva Le scritte di aiuto e anche i numeri sulle varie stanze quando entrano mi fa pensare che forse minerva è un entita fittizia...è stato creato per ingannare i ragazzi che riescono a fuggire cosi che finiscano in trappola sperando in aiuti e si riesca a ricatturarli e che quella struttura sia tipo una prigione o una fattoria sotterranea Pero boh non so è tutto troppo strano ,sono curiosa per il prossimo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che hanno cambiato fin ora se si può dire Ps: cuteee la new icon Tipo tutto, temo vogliano fare una serie alternativa come lo fu Fullmetal Alchemist, che però fu realizzato così perché il manga era in corso all'epoca. Aprire dopo episodio 3 Spoiler Ad inizio puntata Mujika dice ad Emma una cosa importantissima ai fini della trama (quella originaria per lo meno) e già qui non capivo cosa stessero facendo. Poi una volta arrivati alla base trovano un personaggio chiave della storia ad "accoglierli", nell'anime invece nulla, ci mostrano scene come i bambini che si rilassano o quella della radiolina che nel manga non ci sono Ps:grz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 51 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No ok, mi rimangio assolutamente tutto ciò. Hanno modificato la storia e non mi capacito assolutamente della scelta. Non ho ancora visto l'episodio 3 ma ora sono preoccupato lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Tipo tutto, temo vogliano fare una serie alternativa come lo fu Fullmetal Alchemist, che però fu realizzato così perché il manga era in corso all'epoca. Aprire dopo episodio 3 Nascondi contenuto Ad inizio puntata Mujika dice ad Emma una cosa importantissima ai fini della trama (quella originaria per lo meno) e già qui non capivo cosa stessero facendo. Poi una volta arrivati alla base trovano un personaggio chiave della storia ad "accoglierli", nell'anime invece nulla, ci mostrano scene come i bambini che si rilassano o quella della radiolina che nel manga non ci sono Ps:grz Capisco mi spiace molto della cosa perche ero interesaata alla storia del manga ma potrebbe anche non essere male poi e mi vedrei questa e leggerei il manga dopo ..vedremo come va Lo ho visto so posso leggere Spoiler Davvero? In effetti mujika qui non la riesco a capore ,non ho capito bene xosa pensasse e come la vedesse fino alla fine C'era qualcuno alla base? In effetti mi aveva fatto strano che fosse completamente vuoto ma non sembrava abbandonato appunto Hanno cambiato tantissimo aiuto Grazie a te per avermi detto che cambia 2 minuti fa, Darki ha scritto: Non ho ancora visto l'episodio 3 ma ora sono preoccupato lol Se poi leggi che ha scritto @Dragopika22 in spoiler dopo che hai visto lo sarai pure di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: No ok, mi rimangio assolutamente tutto ciò. Hanno modificato la storia e non mi capacito assolutamente della scelta. Io ripeto non leggo il manga quindi non posso giudicare ma molto spesso, soprattutto con gli ultimi volumi, leggevo commenti delusi dai fan della piega che aveva preso al trama...quindi penso sia loro intenzione "migliorarla"? Tra l'altro è pure coinvolto l'autore nella cosa quindi deve averla approvata lui questa idea e credevo ti riferissi a questo quando hai commentato che saranno parti canon 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto speriamo in buone cose allora Che hanno cambiato fin ora se si può dire Ps: cuteee la new icon Comunque visto l'ep 3 Nascondi contenuto Ci viene fatta vedere la vera natura dei demoni,nessuno dei due era davvero buono..lei era sempre stata nel dubbio se consegnarli per vivere felice o no e lui vuole che si salvino solo perche come sono ora la sua religione non gli permette di mangiarli ma se si riproducessero naturalmente allora li potrebbe mangiare senza problemi Intanto i ragazzi trovano il rifugio inducato dalla penna e tutto sembra finalmente andare bene per loro,ganno cibo,la radio, acqua calda ecc... Ma figuriamoci se andava bene ... una dei ragazzi trova la stanza con tutte quelle scritte di aiuto mentre emma e altri trovani un telefono e pare vi risponda proprio minerva Le scritte di aiuto e anche i numeri sulle varie stanze quando entrano mi fa pensare che forse minerva è un entita fittizia...è stato creato per ingannare i ragazzi che riescono a fuggire cosi che finiscano in trappola sperando in aiuti e si riesca a ricatturarli e che quella struttura sia tipo una prigione o una fattoria sotterranea Pero boh non so è tutto troppo strano ,sono curiosa per il prossimo ep Più o meno la penso come te, c'è qualcosa che non quadra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.