evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 21 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Devo fare la mia Top di Waifu allora Sono l'unico che ancora non l'ha fatto Comunque non le chiamerei Waifu visto e conoscendo il termine, ma PG femminili preferiti miei ma va bene comunque non c'è molta differenza direi che così ogni incomprensione è risolta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 39 minuti fa, Drake ha scritto: ottima scelta di definizione XD. Perché nessuno ancora lo aveva fatto? Sono l'unico ancora che non ha commentato la sua top 10, questo intendevo Quindi ecco qui la mia Top 10 di personaggi preferiti femminili 1) Nami di One Piece Spoiler 2) Tadokoro Megumi di food Wars! Spoiler 3) Camilla di Pokemon Spoiler 4) Lucinda di Pokemon Spoiler 5) Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku Spoiler 6) Oscar Francois de Jarjayes di Lady Oscar Spoiler 7) Yellow di Pokemon Adventures Spoiler 8) Lucy Heartphilia di Fairy Tail Spoiler 9) Serena di Pokemon Spoiler 10) Chitoge Kirisaki di Nisekoi Spoiler Pari merito con Fujiko Mine di Lupin III Spoiler Che poi al decimo posto metterei a pari merito anche altre 10 cosi facciamo anche la top 20 Mikasa Ackerman dell'attacco dei giganti Leone di Akame Ga Kill Akari Mizunashi di Aria Diane di The Seven Deadly Sins Sen di Ben-to Lady Satsuki di Kill la Kill Nico Robin di One piece Celty di Durarara!! senjougahara di Monogatari series Hana di Wolf Children Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Sono l'unico ancora che non ha commentato la sua top 10, questo intendevo Quindi ecco qui la mia Top 10 di personaggi preferiti femminili 1) Nami di One Piece Apri contenuto nascosto 2) Tadokoro Megumi di food Wars! Apri contenuto nascosto 3) Camilla di Pokemon Apri contenuto nascosto 4) Lucinda di Pokemon Apri contenuto nascosto 4) Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku Apri contenuto nascosto 5) Oscar Francois de Jarjayes di Lady Oscar Apri contenuto nascosto 6) Yellow di Pokemon Adventures Apri contenuto nascosto 7) Lucy Heartphilia di Fairy Tail Apri contenuto nascosto 8) Serena di Pokemon Apri contenuto nascosto 9) Chitoge Kirisaki di Nisekoi Apri contenuto nascosto 10) Fujiko Mine di Lupin III Apri contenuto nascosto Che poi al decimo posto metterei a pari merito anche altre 10 cosi facciamo anche la top 20 Mikasa Ackerman dell'attacco dei giganti Leone di Akame Ga Kill Akari Mizunashi di Aria Diane di The Seven Deadly Sins Sen di Ben-to Lady Satsuki di Kill la Kill Nico Robin di One piece Celty di Durarara!! senjougahara di Monogatari series Hana di Wolf Children u uh non male particolarmente la 2 che stando proprio in questo momento vedendo l'ep 4 di food wars sta simpatica anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Sono l'unico ancora che non ha commentato la sua top 10, questo intendevo Quindi ecco qui la mia Top 10 di personaggi preferiti femminili 1) Nami di One Piece Nascondi contenuto 2) Tadokoro Megumi di food Wars! Nascondi contenuto 3) Camilla di Pokemon Nascondi contenuto 4) Lucinda di Pokemon Nascondi contenuto 4) Kyoko Otonashi di Maison Ikkoku Nascondi contenuto 5) Oscar Francois de Jarjayes di Lady Oscar Nascondi contenuto 6) Yellow di Pokemon Adventures Nascondi contenuto 7) Lucy Heartphilia di Fairy Tail Nascondi contenuto 8) Serena di Pokemon Nascondi contenuto 9) Chitoge Kirisaki di Nisekoi Nascondi contenuto 10) Fujiko Mine di Lupin III Nascondi contenuto Che poi al decimo posto metterei a pari merito anche altre 10 cosi facciamo anche la top 20 Mikasa Ackerman dell'attacco dei giganti Leone di Akame Ga Kill Akari Mizunashi di Aria Diane di The Seven Deadly Sins Sen di Ben-to Lady Satsuki di Kill la Kill Nico Robin di One piece Celty di Durarara!! senjougahara di Monogatari series Hana di Wolf Children ottime scelte anche per te ..lode a te per oscar,una infanzia passata a voler essere come lei e pure ora u.u poi megumi che ci sta e fujiko is love con camilla anche 1 minuto fa, Drake ha scritto: u uh non male particolarmente la 2 che stando proprio in questo momento vedendo l'ep 4 di food wars sta simpatica anche a me lode a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ottime scelte anche per te ..lode a te per oscar,una infanzia passata a voler essere come lei e pure ora u.u poi megumi che ci sta e fujiko is love con camilla anche lode a te oh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Drake ha scritto: u uh non male particolarmente la 2 che stando proprio in questo momento vedendo l'ep 4 di food wars sta simpatica anche a me ottimo buona continuazione 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottime scelte anche per te ..lode a te per oscar,una infanzia passata a voler essere come lei e pure ora u.u poi megumi che ci sta e fujiko is love con camilla anche lode a te Grazie si bei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Drake ha scritto: oh grazie lei merita...e bravo che ti guardi food wars TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: ottimo buona continuazione Grazie si bei personaggi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: ottimo buona continuazione Grazie si bei personaggi si si delle gran belle scelte le tue TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: lei merita...e bravo che ti guardi food wars grazie ma già dal primo ep ho capito... che l'ecchi era vicino (seh la rima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Drake ha scritto: grazie ma già dal primo ep ho capito... che l'ecchi era vicino (seh la rima) ah,ah molto vicinoXD comunque tranquillo l'anime è bello assai e poi all'ecchi ci pensi sempre menoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 On 20/6/2018 at 21:34, Delta_ ha scritto: Dato che una top 10 non me la sento di fare cercherò di fare una top 5 1. Darkness (Kono Subarashii Sekai Ni Shukufuku Wo!) Apri contenuto nascosto 2. Kaho Hinata (Blend S) Apri contenuto nascosto 3. Azusa Azuki (Hentai Ouji To Warawanai Neko) Apri contenuto nascosto 4. Eris (KonoSuba) Apri contenuto nascosto 5. Jibril (No Game No Life) Apri contenuto nascosto Chiamami quando trovi una waifu mora semi-OT Chiedo a voi un consiglio, secondo voi è meglio se: Mi faccio un rewatch di Dragon Maid Mi faccio un rewatch di Akashic Records Mi vedo la S2 di Nanatsu No Taizai Mi vedo Soul Eater ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 21 ore fa, AxelKH ha scritto: semi-OT Chiedo a voi un consiglio, secondo voi è meglio se: Mi faccio un rewatch di Dragon Maid Mi faccio un rewatch di Akashic Records Mi vedo la S2 di Nanatsu No Taizai Mi vedo Soul Eater ? Nanatsu o Soul Eater, meglio qualcosa di nuovo piuttosto che di già visto Forse meglio Soul Eater, sto guardando la S2 e per ora non mi ha preso molto Nanatsu... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 On 22/6/2018 at 01:51, AxelKH ha scritto: Chiamami quando trovi una waifu mora Oh ma io ce l'ho Spoiler Hiyori Kazane (Sora No Otoshimono) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Dalla decima (20 sono troppi halp) alla prima: Hagakure [My Hero Academia] Ichigo [Darling in rhe FranXX] Tsumugu [Kill la Kill] Mako [Kill la Kill] Nico Robin [One Piece] Bertholdt [Attack on Titan] Ira Gamagori [Kill la Kill] Carrot [One Piece] Tsuyu [My Hero Academia] Rem [Re:Zero] ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dalla decima (20 sono troppi halp) alla prima: Hagakure [My Hero Academia] Ichigo [Darling in rhe FranXX] Tsumugu [Kill la Kill] Mako [Kill la Kill] Nico Robin [One Piece] Bertholdt [Attack on Titan] Ira Gamagori [Kill la Kill] Carrot [One Piece] Tsuyu [My Hero Academia] Rem [Re:Zero] ♥ la numero 5 mi lascia un pò di stucco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 On 22/6/2018 at 01:51, AxelKH ha scritto: Chiamami quando trovi una waifu mora semi-OT Chiedo a voi un consiglio, secondo voi è meglio se: Mi faccio un rewatch di Dragon Maid Mi faccio un rewatch di Akashic Records Mi vedo la S2 di Nanatsu No Taizai Mi vedo Soul Eater ? La vita umana è troppo breve per dei rewatch Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 42 minuti fa, Drake ha scritto: la numero 5 mi lascia un pò di stucco... Oh, non osare giudicare il mio Bertordo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Dalla decima (20 sono troppi halp) alla prima: Hagakure [My Hero Academia] Ichigo [Darling in rhe FranXX] Tsumugu [Kill la Kill] Mako [Kill la Kill] Nico Robin [One Piece] Bertholdt [Attack on Titan] Ira Gamagori [Kill la Kill] Carrot [One Piece] Tsuyu [My Hero Academia] Rem [Re:Zero] ♥ ah,ah mako e tsugumu sono una ottima scelta bravo...adoro kill la kill On 22/6/2018 at 01:51, AxelKH ha scritto: Chiamami quando trovi una waifu mora semi-OT Chiedo a voi un consiglio, secondo voi è meglio se: Mi faccio un rewatch di Dragon Maid Mi faccio un rewatch di Akashic Records Mi vedo la S2 di Nanatsu No Taizai Mi vedo Soul Eater ? allora dipende ...se sei in vena di novità la seconda di nanatsu è d'obbligo,è troppo epica soul eater non è male anche ma io ti consiglio più nanatsu se sei in vena di riguardarti qualcosa...se punti sul rilassante e comico allora dragon maid....se vuoi un pò più di storia allora akashic io se dovrei scegliere forse mi rivedrei dragon maid TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah,ah mako e tsugumu sono una ottima scelta bravo...adoro kill la kill Grazie u.u Mako e Gamagori sono la mia otp, non ho mai shippato nessuno quanto shippo loro ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie u.u Mano e Gamagori sono la mia otp, non ho mai shippato nessuno quanto shippo loro ewe ci sta,bellissima otp le shippo anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Oh, non osare giudicare il mio Bertordo ù_ù no no tranquillo XD è tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 5 ore fa, evilespeon ha scritto: la seconda di nanatsu è d'obbligo,è troppo epica a giudicare dalla tua sign direi che ti ha preso non poco XD Vada per nanatsu thanks Espy @Dragopika22 @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 On 19/6/2018 at 20:07, MoonlightUmbreon ha scritto: TOP 10 Allora partiamo dai vertici e arriviamo fino al fondo. Spero di aver fatto tutto giusto. 1. Elsa Scarlett (o Erza per i puristi) Bellissima, forte e giusta. Un trio infallibile. Apri contenuto nascosto 2. Assolutamente Lieselotte Sherlock di Trinity Seven, è un po' perv come il sottoscritto perciò è un must Apri contenuto nascosto 3. Sempre da Trinity Seven Lilith Asami, la sua dolcezza e il suo districarsi tra il suo ruolo di maga ed insegnante la rendono assolutamente adorabile Apri contenuto nascosto 4. Leone di Akame Ga Kill, chi non vorrebbe una donna con un tale lato selvaggio? Apri contenuto nascosto 5. Esdeath sempre di Akame Ga kill. Bella e sadica, una combinazione irresistibile per il sottoscritto Apri contenuto nascosto 6. Akisa di Yu-Gi-Oh 5D's. Ha un passato difficile che l'ha indurita nel cuore, ma durante la storia l'abbiamo vista abbandonare quella facciata fredda. Adorabile Apri contenuto nascosto 7. Nico Robin di One Piece E' stupenda, ha un passato non proprio roseo ed è intelligente. Cosa chiedere di più? Apri contenuto nascosto 8. Mirajane Strauss di Fairy Tail. All'inizio sembrava la classica bellona senza nulla da dire, sempre servizievole ed altro, ma non è così. Ha un bel caratterino quando si arrabbia, dei poteri terrificanti ed è legatissima alla sua famiglia, per cui darebbe la vita. Assolutamente favolosa Apri contenuto nascosto 9. Mary di Hai To Gensou no Grimgar. Ha i suoi demoni con cui convivere, bella e tormentata è da sempre un binomio che adoro. Apri contenuto nascosto 10 Sempre da Hai to Gensou no Grimgar Yume. Non ho la più pallida idea di quale sia la sua età, non giudicatemi E' una cacciatrice dal carattere solare ed estroverso, che spesso sbaglia a parlare dando vita a siparietti divertenti. C'è sempre quando serve, puoi contare su di lei nel momento del bisogno. Apri contenuto nascosto Robin solo 7ª?? Ma sai di cosa è capace questa qui? Non voglio essere volgare ma chi conosce questo personaggio sa in cosa consiste il suo potere riflettete un attimo e capirete cosa vi può fare questa qui (altro che paradiso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.