JustCocco Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 15 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: [Mosso fin troppo cosa lel, è una normale espansione a sud come avevo già annunciato ] [Parlo anche dei vari accordi segreti con i re e mister donnola e mister vinci] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 11 minuti fa, JustCocco ha scritto: [Parlo anche dei vari accordi segreti con i re e mister donnola e mister vinci] [Vabbe, quella è normale amministrazione, lo fai anche te lel] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Partecipo Nome: JeanLucBlazengard Nome che si desidera: Blazengard Cognome/Casata: Reinerth Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra: Ve bene uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 9 minuti fa, JeanLucBlazengard ha scritto: Partecipo Nome: JeanLucBlazengard Nome che si desidera: Blazengard Cognome/Casata: Reinerth Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra: Ve bene uno qualsiasi Benvenuto. Per il ruolo, ci mettiamo d'accordo in MP, poi ti assegno un GM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 19 ore fa, Darken ha scritto: Benvenuto. Per il ruolo, ci mettiamo d'accordo in MP, poi ti assegno un GM. Il ruolo possiamo saperlo anche noi dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Il ruolo possiamo saperlo anche noi dark? Lord indipendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 [Hello there] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Hexis ha scritto: [Hello there] [OMG HE IS ALIVE!!!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: [OMG IS ALIVE!!!] [He's never died (?)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: [He's never died (?)] [He's just invisible(?)] [Con quale grammatica ho scritto il precedente messaggio, tra l'altro x.x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: [He's never died (?)] [è troppo facile iniziare a giocare da subito, doversi leggere 11 pagine di torneo in fila è molto più avvincente ahahah] [comunque lunga vita al capitan mazzafrusto, appena posso me ne faccio forgiare uno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Hexis ha scritto: [è troppo facile iniziare a giocare da subito, doversi leggere 11 pagine di torneo in fila è molto più avvincente ahahah] [Sicuramente te lo godi come se fosse un capitolo di GoT lel solo con molta più violenza e riccanza. Credo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: [Sicuramente te lo godi come se fosse un capitolo di GoT lel solo con molta più violenza e riccanza. Credo] [Insomma più violenza, per merito di qualcuno a un certo punto la gente ha smesso di tirare le cuoia (che poi è anche colpa mia ma shhh] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Darken ha scritto: [Insomma più violenza, per merito di qualcuno a un certo punto la gente ha smesso di tirare le cuoia (che poi è anche colpa mia ma shhh] [Il qualcuno curava solo, la violenza rimaneva la stessa ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 [Ma quindi Darkenibus ha avuto clemenza solo durante il lancio dei miei dadi? ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wolf18 ha scritto: [Ma quindi Darkenibus ha avuto clemenza solo durante il lancio dei miei dadi? ] [Beh tu sei stato proprio fortunato al torneo ahah] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 7 minuti fa, Wolf18 ha scritto: [Ma quindi Darkenibus ha avuto clemenza solo durante il lancio dei miei dadi? ] 6 minuti fa, Darken ha scritto: [Beh tu sei stato proprio fortunato al torneo ahah] [Che sia la nascita del #cavaliereculone, dopo lo strapotere dei Duchi? ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: [Che sia la nascita del #cavaliereculone, dopo lo strapotere dei Duchi? ] [] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 39 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: [Che sia la nascita del #cavaliereculone, dopo lo strapotere dei Duchi? ] [Non immagini quello di borenor mill, ha Delle pessime stats ma è arrivato agli ottavi, deve aver avuto ottimi tiri XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 La contea di Terrajoesta è ufficialmente amministrata da un nuovo lord nominato da Re Mud: Lord Zonnen Tarn, precedentemente cavaliere della guardia reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 [Ma bravo il nostro muddolo, impara dai mentori ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Partecipo volentieriii!!! Nome su PM:Kazumi Nome sul gdr:Angelica Cognome/Casata:Wood Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra:Vasalla della contea di Bilmani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 3 minuti fa, Kazumi ha scritto: Partecipo volentieriii!!! Nome su PM:Kazumi Nome sul gdr:Angelica Cognome/Casata:Wood Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra:Vasalla della contea di Bilmani Benvenuta! 18 minuti fa, Kazumi ha scritto: Partecipo volentieriii!!! Nome su PM:Kazumi Nome sul gdr:Angelica Cognome/Casata:Wood Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra:Vasalla della contea di Bilmani [Giusto per sicurezza lo dico, ti ho mandato un messaggio ma si è unito al precedente quindi non credo ti sia arrivata la notifica] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 4 ore fa, Kazumi ha scritto: Partecipo volentieriii!!! Nome su PM:Kazumi Nome sul gdr:Angelica Cognome/Casata:Wood Ruolo che si desidera tra gli elencati sopra:Vasalla della contea di Bilmani [Benvenuta ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 4 ore fa, Darken ha scritto: Benvenuta! [Giusto per sicurezza lo dico, ti ho mandato un messaggio ma si è unito al precedente quindi non credo ti sia arrivata la notifica] [Grazie mille!!! Ho appena risposto!,Prima avevo un impegno XD] 7 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: [Benvenuta ] [Grazie!!!!!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.