kingdom Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Amo la pizza e la mangerei tutti i giorni (la mangio circa una volta a settimana), la mia preferita - nella sua semplicità - è la margherita, ma a volte preferisco sbizzarrirmi un po’: passo dai bordi ripieni di mozzarella ad una pizza con ricotta, funghi e spinaci, l’ho anche provata con il bacon, o con il salmone, altre volte ho preso una pizza con patatine e würstel, ma mi capita anche di prendere la diavola (senza cipolla e robe varie, solo mozzarella, pomodoro e salame piccante). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ricordatevi sempre che vi voglio tanto bene, anche se non vi conosco più di tanto Sei un pochino meno cattiva persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Non esiste un' Emoji che rappresenta una creatura che si rotola in terra sbavando!!!?????? Perché è proprio quella che vorrei inserire nel messaggio adesso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Sei un pochino meno cattiva persona xD Se la mettiamo così.. Avevo salvato anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Se la mettiamo così.. Avevo salvato anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Se la mettiamo così.. Avevo salvato anche questa Da qualche parte invece io avevo salvato un coltello….. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 4 minuti fa, Daani ha scritto: Se la mettiamo così.. Avevo salvato anche questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Da qualche parte invece io avevo salvato un coltello….. Ti metterei un "Mi Piace" ma a causa della sezione pizza li ho terminati per oggi!!!! 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ti metterei un "Mi Piace" ma a causa della sezione pizza li ho terminati per oggi!!!! Veramente!!! Non sapevo che si potessero inserire un numero limitato di "reazioni"!!! Sei a credito di un "Mi Piace"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 6 minuti fa, Wings ha scritto: Da qualche parte invece io avevo salvato un coltello….. Vi fornisco un'ultima chicca.. di rosticceria (Purtroppo non trovo più la foto del vassoio intero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Veramente!!! Non sapevo che si potessero inserire un numero limitato di "reazioni"!!! Sei a credito di un "Mi Piace"!!!! Anche io l'ho scoperto ieri! xD 3 minuti fa, Daani ha scritto: Vi fornisco un'ultima chicca.. di rosticceria (Purtroppo non trovo più la foto del vassoio intero ) Probabilmente hai mangiato anche la foto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: Vi fornisco un'ultima chicca.. di rosticceria (Purtroppo non trovo più la foto del vassoio intero ) O che peccato!!! Per la cronaca: mi sono mangiata un collega!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Fosse per me mangerei solo pizza fino al giorno in cui schiatto, però mi accontento di mangiarla una/due volte a settimana. Non ho un gusto fisso di pizza, ma le mie preferite sono la 4 formaggi e la margherita con prosciutto crudo, salame piccante o salsiccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Anche io l'ho scoperto ieri! xD Probabilmente hai mangiato anche la foto! xD Probabile Quando si parla di parigine e panini napoletani, lo ammetto, divento un pozzo senza fondo Per non parlare di SUA MAESTA' la pizza fritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La discussione è diventata calda. Come la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 4 minuti fa, Daani ha scritto: Vi fornisco un'ultima chicca.. di rosticceria (Purtroppo non trovo più la foto del vassoio intero ) Forse da qualche parte ho una motosega… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Anche io l'ho scoperto ieri! xD A ecco allora non sono l'unica ad esserci rimasta male!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Per quanto riguarda me, io prendo sempre wurstel/patatine, in questo modo il 70% delle volte non la mangio tutta e quindi mi rimangono degli avanzi da mangiare il giorno dopo 1 minuto fa, Gabar ha scritto: La discussione è diventata calda. Come la pizza. Best battuta 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Questa è l'ultima, poi la smetto, giuro! L'ho ritrovata su Instagram.. erano due bambini ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: Probabile Quando si parla di parigine e panini napoletani, lo ammetto, divento un pozzo senza fondo Per non parlare di SUA MAESTA' la pizza fritta Viva la Pizza Fritta! Adesso, Daani ha scritto: Questa è l'ultima, poi la smetto, giuro! L'ho ritrovata su Instagram.. erano due bambini ♥ Dove sta la testata nucleare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Quando si parla di parigine e panini napoletani, lo ammetto, divento un pozzo senza fondo Da me, accanto all'università, c'è un negozietto che vende tutta quella roba :Q_____ Funfact (musichetta di Super Quark, grazie): la parigina si chiama così non perché è collegata a Parigi ma perché è stata fatta per la prima volta "per la regina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Beh, ovviamente sì. Mi piace il piccante e di conseguenza la mia preferita è la diavola, a volte però mi sbizzarrisco provando qualcosa di nuovo e con diversi tipi di condimento. O addirittura preferisco prendere qualcosa di semplice come una gustosa margherita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ho finito i "Mi Piace" ed ho la bava alla bocca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Viva la Pizza Fritta! Dove sta la testata nucleare? Ahahahaahahah Adesso, Gabar ha scritto: Da me, accanto all'università, c'è un negozietto che vende tutta quella roba :Q_____ Funfact (musichetta di Super Quark, grazie): la parigina si chiama così non perché è collegata a Parigi ma perché è stata fatta per la prima volta "per la regina" per l'appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Da me, accanto all'università, c'è un negozietto che vende tutta quella roba :Q_____ Funfact (musichetta di Super Quark, grazie): la parigina si chiama così non perché è collegata a Parigi ma perché è stata fatta per la prima volta "per la regina" Anche tu sei a credito di un "Mi Piace"!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 si ma qua in centro spesso fa abbastanza schifo la base si salva, è il condimento che fa schifo e i prezzi sono esagerati comunque sono solito a prendere una vegetaliana senza formaggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.