librax97 Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Buona la Pizza, ma a me piace solo la Margherita (magari anche con una doppia dose di pomodoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Capricciosa > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 10 ore fa, Gabar ha scritto: Sei perdonato solo perché era pizza! xD Adesso è ancora presto!!! ma state attenti, anche tu @Aluuucard, perché verso ora di pranzo scatterà la mia vendetta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Adesso è ancora presto!!! ma state attenti, anche tu @Aluuucard, perché verso ora di pranzo scatterà la mia vendetta!!! Non cominciare anche tuuu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Non cominciare anche tuuu! xD Aspetta e vedrai!!!! Ma è ancora presto!!! Aspetto le 11,30 quando la fame si fa sentire e non si può ancora andare a mangiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 12 ore fa, Aluuucard ha scritto: Non sono riuscito a fotografare la pizza che l'avevo già finita Era all'ultima fetta e gli faccio: "Hai fatto la foto?" "... No..." 12 ore fa, Gabar ha scritto: Sei perdonato solo perché era pizza! xD Già! Irresistibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 le migliori sono la pizza diavolo ed quella ceesburger una pizza fata con gli ingredienti dell ceesburger con cetrioli formagio peceti di hamburger cipolle ed kechup ed maionese ed pomodorini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 .....quasi ora..... Inizierei con: pasta fritta con prosciutto di Parma, stracciatella.....e una fogliolina di basilico!!!! e visto che sono quasi le 12:00....... Finissima con speck!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: .....quasi ora..... Inizierei con: pasta fritta con prosciutto di Parma, stracciatella.....e una fogliolina di basilico!!!! e visto che sono quasi le 12:00....... Finissima con speck!!! No parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Era tanto buona!!!!! la fogliolina di basilico però non l'ho digerita bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Ai 4 formaggi! Ma non solo, prosciutto, funghi, tutto tranne quella robaccia vegan o quella di Cracco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ieri dopo gli esami ho mangiato la pizza On 23/6/2018 at 21:54, Venustoise ha scritto: Ai 4 formaggi! Ma non solo, prosciutto, funghi, tutto tranne quella robaccia vegan o quella di Cracco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 A chi non piace la pizza? Generalmente la mangio il sabato/domenica sera o la sera prima di un esame per evitare di perdere tempo cucinando e poter ripassare di più. Mi piacciono più gusti, quindi la prendo ogni settimana diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 On 20/6/2018 at 11:59, Daani ha scritto: Giusto per farvi venire un po' di fame NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LE PATATINE SULLA PIZZA NOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Penso che la mia pizza preferita sia la Diavola, nonostante esistano 300 diversi tipi con diversi ingredienti. L'importante è che scotti. (Anche se una bella vegetariana o semplice margherita non è che mi dispiacciano! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 La migliore rimane la boscaiola,sapore indimenticabile,ingredienti freschi e croccante al tatto(spot pubblicitario).Nonostante ciò la semplice margherita rimane comunque nel podio,aggiudicandosi un secondo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: La migliore rimane la boscaiola,sapore indimenticabile,ingredienti freschi e croccante al tatto(spot pubblicitario).Nonostante ciò la semplice margherita rimane comunque nel podio,aggiudicandosi un secondo premio Concordo su tutto! Boscaiola, Vegetariana e Margherita sono troppo buone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Praticamente il sondaggio poteva essere: sei degno di essere italiano? Si/No ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 2 ore fa, BlackWing ha scritto: La migliore rimane la boscaiola,sapore indimenticabile,ingredienti freschi e croccante al tatto(spot pubblicitario).Nonostante ciò la semplice margherita rimane comunque nel podio,aggiudicandosi un secondo premio Mai presa la boscaiola D: Cosa c'è sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 12 minuti fa, Gabar ha scritto: Mai presa la boscaiola D: Cosa c'è sopra? La legna!!!! Scherzo ovviamente!!!! Ci sono i funghi!!!! E comunque mi è tornata la carogna...mi sta che stasera sono di pizza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: E comunque mi è tornata la carogna...mi sta che stasera sono di pizza!!!! Io ho dato ieri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 15 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LE PATATINE SULLA PIZZA NOOOOOOOOOOOOOOO! Forse ti confondi con l'ananas.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 3 ore fa, Gabar ha scritto: Mai presa la boscaiola D: Cosa c'è sopra? Funghi e salsiccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Questa è tutta colpa vostra!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Questa è tutta colpa vostra!!!!! Mi faccio sentire stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.