Vai al commento



Il vostro Quirk preferito di My Hero Academia


Post raccomandati

Quirk's di My Hero Academia 

 

Ci sono tantissimi Quirk nel mondo di My Hero Academia, quale è il vostro preferito?

Ditelo qui sotto nei commenti :) e se ancora non si è visto nella serie animata mettetelo sotto spoiler

 

Nota: non si chiede il vostro PG preferito

 

Inoltre vi chiedo un vostro personalissimo Quirk, che potere vorreste avere? :) 

 

Ringrazio @Ackerman che mi ha detto che potevo aprire questa discussione e per l'idea del personale Quirk.

 

 Risultati immagini per All Might Punch my hero academia gif

 

Immagine correlata

 

 

 

Immagine correlata    

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono un sacco i Quirk che hanno anche una conseguenza fisica, non so se mi sono spiegato bene. Tipo Tsuyu che ha il Quirk rana ed ha caratteristiche fisiche di una rana! Ma forse il mio preferito in assoluto è quello della ragazza della classe B (di cui mi sfugge il nome) con i capelli-rovi! Sai che figo andare in giro con delle spine in testa? :love_emote: E poi anche come forza non è per niente malaccio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

A me piacciono un sacco i Quirk che hanno anche una conseguenza fisica, non so se mi sono spiegato bene. Tipo Tsuyu che ha il Quirk rana ed ha caratteristiche fisiche di una rana! Ma forse il mio preferito in assoluto è quello della ragazza della classe B (di cui mi sfugge il nome) con i capelli-rovi! Sai che figo andare in giro con delle spine in testa? :love_emote: E poi anche come forza non è per niente malaccio!

 

Ibara Shiozaki :) 

 

Spoiler

Risultati immagini per Ibara my hero academia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creazione di Yaoyorozu sarebbe la cosa più comoda del mondo, ma mi piace un sacco anche l'idea di parlare con gli animali con l'Anivoice di Koji.

Tuttavia, se dovessi inventare io un mio quirk personale, sarebbe senza dubbio Dolcicose. Consisterebbe nella creazione e manipolazione di pasta di zucchero. Al gusto di ciliegia, se bisogna essere precisi. Posso manipolare e solidificare il caramello per fargli assumere le forme che voglio, creando armi fatte di caramello (combatterei usando un lecca-lecca gigante a mo' di mazza ferrata ewe) o usandolo per intrappolare (o soffocare muhuhu) i nemici al suo interno. Devo però stare attento a non crearne troppo o rischio di andare in calo di zuccheri, inoltre non posso mangiare il mio stesso caramello. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Creazione di Yaoyorozu sarebbe la cosa più comoda del mondo, ma mi piace un sacco anche l'idea di parlare con gli animali con l'Anivoice di Koji.

Tuttavia, se dovessi inventare io un mio quirk personale, sarebbe senza dubbio Dolcicose. Consisterebbe nella creazione e manipolazione di pasta di zucchero. Al gusto di ciliegia, se bisogna essere precisi. Posso manipolare e solidificare il caramello per fargli assumere le forme che voglio, creando armi fatte di caramello (combatterei usando un lecca-lecca gigante a mo' di mazza ferrata ewe) o usandolo per intrappolare (o soffocare muhuhu) i nemici al suo interno. Devo però stare attento a non crearne troppo o rischio di andare in calo di zuccheri, inoltre non posso mangiare il mio stesso caramello. °^°

 

Finalmente vedo Pory in una mia discussione :DPerorororo… (risata di tu sai chi :D

 

Vorresti essere assunto nel mio ristorante? :D 

 

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Mh, credo quello di Kaminari 

  Nascondi contenuto

Soprattutto dopo il power-up del costume 

mi piacciono anche quelli di Todoroki,

  Nascondi contenuto

Inasa e Shindo 

quirk molto elementari in realtà XD

Ah anche quello di 

  Nascondi contenuto

Mirio

 

 

Belli :) sono alcuni dei miei preferiti :) 

 

L'ultimo oltre al Quirk è un PG fantastico :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so il perché ma adoro un sacco l' unicità di Muscular!

Cioè puoi farti dei mega muscoli ed essere super forte, poi far crescere i muscoli delle gambe per andare veloce e per saltare 

ma soprattutto adoro quando Muscular aveva talmente tanti muscoli che alcuni svolazzavano e sono super fighi:love_emote:

 

 

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Creazione di Yaoyorozu sarebbe la cosa più comoda del mondo, ma mi piace un sacco anche l'idea di parlare con gli animali con l'Anivoice di Koji.

Tuttavia, se dovessi inventare io un mio quirk personale, sarebbe senza dubbio Dolcicose. Consisterebbe nella creazione e manipolazione di pasta di zucchero. Al gusto di ciliegia, se bisogna essere precisi. Posso manipolare e solidificare il caramello per fargli assumere le forme che voglio, creando armi fatte di caramello (combatterei usando un lecca-lecca gigante a mo' di mazza ferrata ewe) o usandolo per intrappolare (o soffocare muhuhu) i nemici al suo interno. Devo però stare attento a non crearne troppo o rischio di andare in calo di zuccheri, inoltre non posso mangiare il mio stesso caramello. °^°

il quinto Pussycat:love_emote:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio quirk preferito prima della scoperta di un nuovo PG nel manga è quello di Todoroki :) 

 

Risultati immagini per Todoroki gif quirk

 

Oppure la monopolizzazione dell'acqua, sarebbe fantastico :) tipo i dominatori dell'acqua di Avatar, anche questo sarebbe utile in casi dove c'è allagamento :) 

 

Mentre quello preferito in assoluto compare nel capitolo 134 che ancora non è stato animato, ma è bellissimo, metto sotto spoiler :) 

 

Spoiler

Ryuko Tatsuma :) 

 

Risultati immagini per ryuko tatsuma my hero academia

 

Si trasforma in un drago :) 

 

Risultati immagini per ryuko tatsuma my hero academia

 

 

Per quanto riguarda un mio personale quirk ho molte idee 

 

1) Una variante di Todoroki, consiste di portare il mio corpo ad una bassissima temperature, ideale in estate :D ragiono meglio se sto fresco :) 

2) Il magnetismo, tipo quello di Eustass Kidd, sarebbe molto utile come potere da Hero, può sollevare gli oggetti metallici in casi dove si sono viste delle macerie, inoltre il materiale si può usare come arma :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sembrerà strano, ma il quirk il quale reputo sia più utile e carino è Steel di Tetsutetsu Tetsutetsu  anche se in se per se il personaggio non  mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake ha scritto:

Vi sembrerà strano, ma almeno che il quirk il quale reputo sia più utile e carino è Steel di Tetsutetsu Tetsutetsu  anche se in se per se il personaggio non  mi piace.

 

Carino come quirk :) 

 

Divertente anche il PG in se :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro i poteri legati agli elementi, di conseguenza il mio preferito è quello di Todoroki:love_emote: mentre quello che vorrei avere sarebbe creare e manipolare il fuoco :XD:

Il fuoco è una figata purifica ogni cosa:yeah:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io adoro i poteri legati agli elementi, di conseguenza il mio preferito è quello di Todoroki:love_emote: mentre quello che vorrei avere sarebbe creare e manipolare il fuoco :XD:

Il fuoco è una figata purifica ogni cosa:yeah:

 

Benvenuto nel Club :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio quirk preferito è quello di Yaoyorozu,oggettivamente è quello più utile e manuale. Non lo trovo così conveniente,perché saper le strutture molecolari dell'oggetto per crearlo e mangiare molto per avere più materiale non è comodissimo,ma tutto sommato ci sta,c'è sempre qualche lato negativo negli/lle oggetti/qualità preferiti/e.XD Un quirk che mi piacerebbe avere è quello della telepatia,saper controllare le persone e sollevare oggetti (e tanto altro)non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Il mio quirk preferito è quello di Yaoyorozu,oggettivamente è quello più utile e manuale. Non lo trovo così conveniente,perché saper le strutture molecolari dell'oggetto per crearlo e mangiare molto per avere più materiale non è comodissimo,ma tutto sommato ci sta,c'è sempre qualche lato negativo negli/lle oggetti/qualità preferiti/e.XD Un quirk che mi piacerebbe avere è quello della telepatia,saper controllare le persone e sollevare oggetti (e tanto altro)non sarebbe male.

 

Concordo sul quirk di Momo :)

 

La telepatia sarebbe bellissima come quirk :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Quirk preferito è quello di Momo, di una comodità unica! Inoltre potrei mangiare senza avere sensi di colpa, dato che creerei oggetti dai lipidi.

 

Ho riattraversato tante volte la storia di My Hero Academia inserendo me stessa quindi ho inventato un po' di Unicità.

Una ad esempio permetteva di modificare lo stato di aggregazione delle cose, unicità forte quanto pericolosa.

Poi un'altra basata sull'acqua, la capacità di manipolare i liquidi a proprio piacimento anche sfruttando quelli del corpo (infatti serve un'idratazione molto frequente).

So che esiste un personaggio con un Quirk che c'entra con l'acqua ma ancora non la conosco xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono quelle abilità che sebbene siano utilissime hanno degli evidenti punti a sfavore. Dark Shadow di Tokoyami (pericolosa di notte, e inutile con luce intensa) e Gravità di Uraraka (che provoca nausea) in primis.

Anche il Lavaggio del Cervello di Shinsou e la Creazione di Yaoyorozu sono interessanti, da questo punto di vista. Il primo funziona talmente solo perché l'utilizzatore ha una dialettica spettacolare; il secondo richiede enormi conoscenze teoriche ed elasticità mentale per essere usato efficacemente.

 

L'abilità che mi piace meno, al contrario, è decisamente l'Esplosione (sempre che quello sia il nome ufficiale) di Bakugo. So che è pensata apposta per essere overpowered, ma comunque è assurda. Non solo è fortissima, si potenzia pure man mano che l'utilizzatore si stanca! Spero che con la prossima patch i developer la nerfino un po'...

 

Sono l'unico qua attorno che non ha mai pensato a quale sarebbe la propria Unicità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so se più avanti appariranno personaggi con poteri pazzeschi ma fin'ora l'esper/mutante (come cavolo volete chiamarlo:XD:) col potere più incredibile l'ho visto in un altra serie, Accelerator di To aru Majutsu no Index è pazzesco! Può controllare i vettori di ogni cosa:crazy:

 

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono l'unico qua attorno che non ha mai pensato a quale sarebbe la propria Unicità?

Sì :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La duplicazione di Ectoplasma è l’utilità personificata. Ha così tanti vantaggi che dovessi elencarli, non finirei più. (Poi anche il personaggio è davvero Figo)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il quirk più riuscito finora è sicuramente la permeazione di mirio

in un mondo di quirk bhe, il più forte è sicuramente all for one

Il quirk potrebbe essere un qualsiasi potere, e anni di shonen ci hanno insegnato che sono troppi, ma rifacendomi solo a quest’opera averne uno che ti permetta di controllare la mente della persone che osservi sarebbe estremamente utile e forte (un mix tra quello di aizawa e hitoshi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...