Vai al commento



Il vostro Quirk preferito di My Hero Academia


Post raccomandati

1 minuto fa, Alter ha scritto:

Quirk: Esercito by @Alter (Alias Mana)

L'utilizzatore/trice è in grado di creare con materiali (tipo cemento o roccia) copie di se stesso/a oppure realizzare dei guerrieri in terracotta, non solo per farli combattare ma anche per avere una difesa maggiore in caso di attacchi nemici. Però possono durare diversi minuti a seconda di quanti cloni/guerrieri può creare. Se ad esempio crea 100 copie, durano soltanto 10 minuti e deve aspettare come minimo una mezzoretta circa prima di poterlo riutilizzare.

 

Presto un altro Quirk creato da me ^^

 

Bello :) 

 

Sarebbero dei golem, belli :) 

 

4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Quirk Permeation di Mirio!!! Troppo forte :D

 

Già :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quirk: Bipolarismo, creato da me per il mio personaggio! 

Il mio personaggio è bipolare e ciò è anche sfruttato dal suo Quirk! In base a quale parte di lui prende il sopravvento (Buona o Cattiva) i poteri cambiano! Solitamente è un ragazzo dolce e buono, ma quando perde le staffe diventa malvagio e impulsivo. Nella sua forma buona è un perfetto mediatore, difatti i suoi poteri psichici gli permettono di addolcire gli avversari e calmarli, evitando gli scontri con i supercattivi. Mentre quando è arrabbiato i suoi poteri si scatenano e gli permettono di far lentamente impazzire i nemici, portandoli a vedere le cose che li spaventano di più. La sua mente, in questo stato, riesce a creare anche arti o oggetti fantasma. Spesso il mio personaggio usa questo potere per creare una falce intrisa di oscurità, arma che sa usare abilmente. 

Come potete capire, questo Quirk si basa sulle emozioni e sulla mente del mio personaggio, perciò se non dovesse essere di buon umore non potrebbe usare la parte buona della sua Unicità al meglio. Questo suo potere ha fatto desiderare al mio personaggio di diventare un mediatore, anche se spesso manda tutto all'aria se perde le staffe, finendo per uccidere i cattivi!

 

 

 

Fino ad ora (ho visto solo la prima stagione) il mio Quirk preferito è Creazione, per tutto quello per cui può essere usato! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alter ha scritto:

Quirk: Esercito by @Alter (Alias Mana)

L'utilizzatore/trice è in grado di creare con materiali (tipo cemento o roccia) copie di se stesso/a oppure realizzare dei guerrieri in terracotta, non solo per farli combattare ma anche per avere una difesa maggiore in caso di attacchi nemici. Però possono durare diversi minuti a seconda di quanti cloni/guerrieri può creare. Se ad esempio crea 100 copie, durano soltanto 10 minuti e deve aspettare come minimo una mezzoretta circa prima di poterlo riutilizzare.

 

Presto un altro Quirk creato da me ^^

 

Taggo a caso @Ozen @MegaDarkHeliolisk @BloodyRed nel caso non l'abbiano letto.

nell' anime c' è un eroe che ha più o  meno questa unicità (credo si chiami ectoplas :confused:). 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ozen ha scritto:

nell' anime c' è un eroe che ha più o  meno questa unicità (credo si chiami ectoplas :confused:). 

#Managioia...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Ozen ha scritto:

nell' anime c' è un eroe che ha più o meno questa unicità (credo si chiami ectoplas :confused:). 

È il tizio terrificante che sembra un villain e alla fine della seconda stagione

Spoiler

affronta Tsuyu e Tokoyami nell'esame, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

È il tizio terrificante che sembra un villain e alla fine della seconda stagione

  Nascondi contenuto

affronta Tsuyu e Tokoyami nell'esame, giusto?

 

esatto lui

Ma appunto sembra un sacco villain D:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chinotto ha scritto:

Tbh, ancora non ho capito che effetto abbia :look:

 

Spoiler

Può manipolare a piacimento il suo sangue, emettendolo dal suo guanto. Può anche indurirlo in modo tale da usarlo come arma o per immobilizzare l'avversario (contro il clone di Dabi, ad esempio). Ovviamente a fine battaglia lo può riassorbire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un vero grazie a @Ozen che mi ha fatto gentilmente notare l'assomiglianza di uno dei miei Quirk a quello di Ectoplasm…. Ho deciso di cambiare un bel po' di cose prima di pubblicarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alter ha scritto:

Un vero grazie a @Ozen che mi ha fatto gentilmente notare l'assomiglianza di uno dei miei Quirk a quello di Ectoplasm…. Ho deciso di cambiare un bel po' di cose prima di pubblicarlo.

 

Siamo qui Alter per nuovi Quirk :) 

 

Comunque va bene anche quello ^^ l'importante è la creatività :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quirk: Esercito (L'avevo già postato, ma ho dovuto fare diverse modifiche)


L'utilizzatore/trice è in grado di creare dei guerrieri in terracotta con qualsiasi tipo di materiale, a patto che sia forma solida. Può crearne al massimo 50 (per una durata massima di 10 minuti, se ne crea da 1 a 5, la durata è di 40 minuti). Possono essere utilizzati sia per attaccare che per difendere. Questi guerrieri di terracotta funzionano anche da telecamere collegate alla mente dell'utilizzatore/trice, per cui può avere una visuale completa di ciò che gli sta attorno.

 

Ditemi se adesso può andare bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quirk: Rain Man

 

L'uomo pioggia :) porta pioggia (ovviamente) utile con il caldo di questi tempi, inoltre è molto utile per spegnere gli incendi :) 

 

Ci sta bene anche un costume tipo pompiere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...