LucarioAlpha Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Buonasera a tutti gente, godetevi questo mio breve racconto. Mi ricordo ai primi mesi dell'uscita di Ultrasun e Ultramoon , la discussione con un mio amico su Ultra Necrozma , sul fatto che non si era mai visto una difficoltà del genere nel battere un boss, come quasi ai livelli di Rosso "phantom" (a meno che non era proprio l ultima cosa che andavi a fare dopo aver over livellato tutti i tuoi pokemon) e di Miltank nella regione di Jhoto , perchè effetivamente , ESSO, quell energumeno , Necrozma-sama , ONESHOTTAVA tutti i tuoi cari pokemon senza una strategia vera e propria (stessa cosa versus Araquanid ), quindi mi raccontò tutte le miriade di fatiche che fece, per cercare i pokemon con le mosse adatte , e nel livellarli fino a un livello decente , perchè bastava il bagliore stesso di Ultra Necrozma-sama a polverizzare un povero e piccolo pokemon di questo allenatore di Alola , non potete capire la sua faccia di furia e rabbia nei miei confronti dopo che gli spiegai il modo in cui sono riuscito a batterlo io, allora prendete nota..... 1 kg di zucch, eeeeee voglio dire , mi sono bastati uno Slowpok appena evolutosi in Slowbro e il mio fedelissimo Incineroar , che tuttora me lo metto su un piedistallo e lo prego ogni sera per essere stato un compagno eccellente nelle avventure della settima Gen. , allora come primo pokemon mettevo in campo Slowbro , nettamente piu lento di stat rispetto a UZ , quindi gli mettevo un bel rapidartigli per farlo attaccare qualche volta se ci riusciva per primo , però non lo facevo attaccare ma gli facevo usare sbadiglio , dopo di che UZ lo ONESHOTTAVA , giustamente , e io mettevo in campo un pokemon a caso nel mentre si addormentava, dopo di ciò mettevo il mio affidabilissimo Incineroar e gli facevo usare la sua fantastica mossa Z di tipo buio, inoltre una debolezza di UZ, e fu così che UZ invece di ONESHOTTARE , fu ONESHOTTATO lui questa volta , facile no? (L intenzione di questo racconto non era per vantarmi delle mie abilità(QUALI ABILITA'?) ma per raccontare un aneddoto simpatico ,scusatemi se vi ho annoiato , sera guys!)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 A me è bastato giocare con i miei pokemon perché a 5 cuori fanno più brutti colpi, rimangono con 1 PS e schivano moti più attacchi! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @LucarioAlpha ho spostato il topic nella sezione Ultra Sole e Ultra Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Non mi ricordo come ho fatto ma non mi è sembrato troppo difficile! Forse ho soltanto avuto fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Non tanto difficile, usando uno Skarmory con Vigore e amicizia al massimo, una buona scorta di Pozioni Max, e gli strumenti X... Non so perché la maggior parte dei giocatori continui a ignorare gli strumenti X, in settima gen sono assolutamente OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Non tanto difficile, usando uno Skarmory con Vigore e amicizia al massimo, una buona scorta di Pozioni Max e tanti strumenti X... Non so perché la maggior parte dei giocatori continui a ignorare gli strumenti X, in settima gen sono assolutamente OP. Quanto è vero, mi aiutano tanto con le SOS tipo Morelull con il mio Leavanny con Copricapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Avevo dato tutti i cuoricini l'amicizia a massimo per i miei pokèmon, poi dato rapidartigli al pokèmon ti tipo fuoco/veleno non ricordo quel pokèmon che si evolve solo di sesso femminile, facendo imparare tossina, una scorta enorme di revitalizzanti e imperpozioni ect. Poi con pazienza ci sono riuscita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Avevo dato tutti i cuoricini l'amicizia a massimo per i miei pokèmon, poi dato rapidartigli al pokèmon ti tipo fuoco/veleno non ricordo quel pokèmon che si evolve solo di sesso femminile, facendo imparare tossina, una scorta enorme di revitalizzanti e imperpozioni ect. Poi con pazienza ci sono riuscita Si chiama Salandit, che poi si evolve in Salazzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Sinceramente sono rimasto felicemente sorpreso quando per la prima volta mi sono visto oneshottare tutta la squadra da un singolo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On 21/6/2018 at 22:39, LucarioAlpha ha scritto: Buonasera a tutti gente, godetevi questo mio breve racconto. Mi ricordo ai primi mesi dell'uscita di Ultrasun e Ultramoon , la discussione con un mio amico su Ultra Necrozma , sul fatto che non si era mai visto una difficoltà del genere nel battere un boss, come quasi ai livelli di Rosso "phantom" (a meno che non era proprio l ultima cosa che andavi a fare dopo aver over livellato tutti i tuoi pokemon) e di Miltank nella regione di Jhoto , perchè effetivamente , ESSO, quell energumeno , Necrozma-sama , ONESHOTTAVA tutti i tuoi cari pokemon senza una strategia vera e propria (stessa cosa versus Araquanid ), quindi mi raccontò tutte le miriade di fatiche che fece, per cercare i pokemon con le mosse adatte , e nel livellarli fino a un livello decente , perchè bastava il bagliore stesso di Ultra Necrozma-sama a polverizzare un povero e piccolo pokemon di questo allenatore di Alola , non potete capire la sua faccia di furia e rabbia nei miei confronti dopo che gli spiegai il modo in cui sono riuscito a batterlo io, allora prendete nota..... 1 kg di zucch, eeeeee voglio dire , mi sono bastati uno Slowpok appena evolutosi in Slowbro e il mio fedelissimo Incineroar , che tuttora me lo metto su un piedistallo e lo prego ogni sera per essere stato un compagno eccellente nelle avventure della settima Gen. , allora come primo pokemon mettevo in campo Slowbro , nettamente piu lento di stat rispetto a UZ , quindi gli mettevo un bel rapidartigli per farlo attaccare qualche volta se ci riusciva per primo , però non lo facevo attaccare ma gli facevo usare sbadiglio , dopo di che UZ lo ONESHOTTAVA , giustamente , e io mettevo in campo un pokemon a caso nel mentre si addormentava, dopo di ciò mettevo il mio affidabilissimo Incineroar e gli facevo usare la sua fantastica mossa Z di tipo buio, inoltre una debolezza di UZ, e fu così che UZ invece di ONESHOTTARE , fu ONESHOTTATO lui questa volta , facile no? (L intenzione di questo racconto non era per vantarmi delle mie abilità(QUALI ABILITA'?) ma per raccontare un aneddoto simpatico ,scusatemi se vi ho annoiato , sera guys!)) Io dopo 3 try con Primarina che usa Canto e Canto Effimero sono riuscito a batterlo. Miltank è un incubo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 3 ore fa, Akisame ha scritto: Non tanto difficile, usando uno Skarmory con Vigore e amicizia al massimo, una buona scorta di Pozioni Max, e gli strumenti X... Non so perché la maggior parte dei giocatori continui a ignorare gli strumenti X, in settima gen sono assolutamente OP. Non mi nominare gli strumenti X Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Non mi nominare gli strumenti X Perché, che hanno gli strumenti X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Assicurati di avere Eledanza e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 On 14/7/2018 at 14:56, ShadowBlue ha scritto: Avevo dato tutti i cuoricini l'amicizia a massimo per i miei pokèmon, poi dato rapidartigli al pokèmon ti tipo fuoco/veleno non ricordo quel pokèmon che si evolve solo di sesso femminile, facendo imparare tossina, una scorta enorme di revitalizzanti e imperpozioni ect. Poi con pazienza ci sono riuscita Esattamente la mia stessa tattica xD. Pero ho usato un raichu con focalnastro, dopo essere restato ad 1 ps gli ho tirato tossina, e poi con gli altri pokemon e tante pozioni max e revitalizzanti, ho aspettato che il veleno lo tirasse giu (si siamo brutte persone forse ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 In effetti riconosco anche io una difficoltà maggiore rispetto ad altri giochi. Ma ammetto che sia stato divertente. Magari fossero sempre così difficili i nemici di ogni saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.