Vai al commento



Team Albero lotta in Singolo


Elektron

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. E' da un po' che mi vorrei affacciare al competitivo così ho pensato di allenarmi nell'albero lotta. Sono riuscito a superare le 50 vittorie e volevo avere un parere su questa squadra.

Charizard Y:

Natura: Timida
IV: 31| x| 31| 31| 31| 31
EVs: 4 HP- 252 SpAtk- 252 Spe

Moveset:

Focalcolpo
Eterelama
Lanciafiamme
Solarraggio

 

Mimikyu:
IV: 31| 31| 31| 31| 31| 31

Natura: Allegra

EVs:252 Atk- 4 SpDef- 252 Spe
Moveset:
Danzaspada
Ombrartigli
Furtivombra
Carineria
Item: Spectrium Z

 

Rotom wash:
IV: 31| x| 31| 31| 31| 31

Natura: Sicura

EVs: 248 HP - 204 Def- 56 Spe

Moveset:
Fulmine
Invertivolt
Fuocofatuo
Idropompa
Item: Baccacedro

la logica è stata avere sempre due attaccanti, uno speciale e uno fisico e un "tank" che fosse in grado di reggere le mosse superefficaci dei due attaccanti (prima avevo messo umbreon ma con Charizard Y ritengo che rotom sia perfetto, regge tranquillamente tutte le frane, per non parlare delle mosse acqua ed elettro). Fatemi sapere cosa ne pensate, sto cercando di imparare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, QuagSimon ha scritto:

In verità, l'albero lotta non è esattamente il miglior posto dove imparare il competitivo. Hai provato questi tre nel BSS online? Come completeresti il team?

A me non è sembrato, quando missi 2-3 frane consecutive o l'intelligenza artificiale fa tre protect consecutive o critta molto spesso, non credo si possa imparare molto.
Molto meglio SD per imparare il competitivo, lottare contro gente vera e non contro l'AI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Infernman ha scritto:

A me non è sembrato, quando missi 2-3 frane consecutive o l'intelligenza artificiale fa tre protect consecutive o critta molto spesso, non credo si possa imparare molto.
Molto meglio SD per imparare il competitivo, lottare contro gente vera e non contro l'AI.

L'esempio dei miss non è esatto, visto che l'RNG usa la stessa formula sia in-game che in battle spot, ma aldilà di questo, abbiamo scritto la stessa cosa: il battle tree non è un buon posto per imparare il competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, QuagSimon ha scritto:

L'esempio dei miss non è esatto, visto che l'RNG usa la stessa formula sia in-game che in battle spot, ma aldilà di questo, abbiamo scritto la stessa cosa: il battle tree non è un buon posto per imparare il competitivo.

Mi ero perso il "non" XD, sei partito con "in verità" ed ho pensato ti riferissi al mio messaggio, sorry.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...