gabrier Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Gabriele, ho 21 anni, sono di Milano e sono uno studente alla Bocconi (nel caso ce ne fossero altri ). Ero iscritto a questo sito quando avevo 12 anni, e all'epoca per me era una figata pazzesca pensare che si potessero trovare community online su ciò che allora era il mio hobby preferito . Purtroppo crescendo gli impegni sono aumentati a discapito del tempo libero e soprattutto dell'entusiasmo nel allenare i miei Pokémon. L'ultimo titolo al quale giocai seriamente prima di smettere fu Platino, e anche se arrivai a finire sia Soul Silver che Bianco, purtroppo non avevo più nessuno con cui giocare, e quindi battuta la lega abbandonai già entrambi. Il mese scorso sono stato ammesso alla Waseda University of Tokyo per l'exchange universitario, e quindi mi è un po' salita la malinconia. La cosa è degenerata e mi sono ritrovato con un New 3DS XL, Pokémon Alpha Sapphire e Luna. Con Pokémon AS sono stato catapultato nell'infanzia, dato che zaffiro fu il primo titolo che mi fece innamorare, mentre di Luna ho apprezzato molto quanto siano cambiati i giochi rispetto al passato. Il problema è che sono l'unico fiero nerd che gioca a Pokémon tra praticamente tutti i miei amici e conoscenti, e per me il divertimento sta proprio nel sfidare altri allenatori reali. Mi ricordo quanto godevo su Smeraldo a sconfiggere i miei compagni nelle basi segrete! Secondo voi esiste un modo per colmare questa lacuna? Sicuramente tra un po' inizierò la strada del competitivo, ma per ora mi piacerebbe molto poter fare delle sfide classiche senza troppi perfezionismi, con nuovi amici senza troppe pretese, e poi da lì cominciare a pian piano ad avviarmi a sfide sempre più sofisticate. Mi piacerebbe addirittura sapere come trovare amici da sfidare nelle basi segrete in Alpha Sapphire . Poi appena mi solidificherò anche in Luna sarebbe figo poter sfidare anche qualcuno da lì. In poche parole spero di trovare in questa community ciò che da bambino erano i miei amici e compagni di scuola. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Bentornato;) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 bentornato e buona permanenza qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto e gl. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato e piacere di conoscerti, sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Un attimo, ho capito bene che devi andare in Giappone? La patria dei pokemon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato! Spero che questa volta tu possa restare più a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato su Pokemonmillennium, Gabrier! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato! Anche io sono finita qui perché non avevo più amici che ci giocassero.... Ps anche io ho 21 (bhe fra qualche mese) e ho iniziato con la terza generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrier Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Grazie mille a tutti! Adesso per cominciare a entrare nel vivo, da che subforum devo partire per cercare informazioni su come sfidare altri allenatori easy, come ho accennato nel primo post? 2 ore fa, AngeNoir ha scritto: Un attimo, ho capito bene che devi andare in Giappone? La patria dei pokemon Sì andro a studiare un anno alla Waseda University di Tokyo. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 3 minuti fa, gabrier ha scritto: Grazie mille a tutti! Adesso per cominciare a entrare nel vivo, da che subforum devo partire per cercare informazioni su come sfidare altri allenatori easy, come ho accennato nel primo post? Beh puoi andare nella sezione Lotte Online: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/197-lotte-online/ 5 minuti fa, gabrier ha scritto: Sì andro a studiare un anno alla Waseda University di Tokyo. Non vedo l'ora! Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 11 ore fa, gabrier ha scritto: Il mese scorso sono stato ammesso alla Waseda University of Tokyo per l'exchange universitario Complimenti vivissimi e soprattutto buona permanenza sul forum! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato!! E ad maiora per il Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Benvenuto, Bentornato e Buona Permanenza, Senor @gabrier ! Spoiler Mi chiamo anche io Gabriele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Bentornato e... Che nostalgia che mi hai fatto prendere parlando delle sfide con i compagni di classe... Era bello soprattutto essere allo stesso punto nella storia e lottare con squadre più o meno allo stesso livello, o magari scambiarsi Pokémon non sapendo quali si evolvessero per scambio e quali no, setacciando tutto il Pokedex... Bei tempi... (Ops, mi sono dilungato troppo, scusa, nostalgia canaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.