AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: grazie Ho spostato il topic nella sezione dedicata a Pokémon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione dedicata a Pokémon Go grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Metti l'elenco di quelli che ti servono, che lameno magari qualcuno ti può aiutare :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Per non aprire un altro topic mi unisco alla richiesta :-D, se ci fosse qualche fly disposto a scambiarmi qualche regionale per completare il pokedex io sarei alla ricerca di Tauros, Heracross, Relicanth, Torkoal e Tropius (principalmente però quelli di terza perché spero sempre quelli delle prime due gen li rilascino tipo l'anatra o kangaskhan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.